Originariamente inviato da kawada
Un percentuale dovrebbe durare ben 5 minuti e invece.. Bah che roba..
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Un percentuale dovrebbe durare ben 5 minuti e invece.. Bah che roba..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Finiti i cicli.. E volete sapere la bella notizia? Non è migliorato niente di niente.. Anzi è pure peggiorata.. Ora una percentuale dura un fo***o minuto.. Ora la frullo dal balcone sta batteria del caspio.. Bah
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Mi era sembrato che la batteria durasse di più,ma ieri sera di nuovo l'ho spento(era la 41%)
Stamattina l'ho acceso ed era al 21%.
Carico al 100% poi stacco dall'alimentazione,vado in recovery,cancello le stats della batteria,accendo e lo lascio scaricare fino allo 0%?