Assolutamente tutto normale, ics ancora non è pienamente ottimizzato per far consumare poca batteria come succede con gingerbread, che ha raggiunto la sua massima ottimizzazione ormai!!!
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da masterdoo
Ma ci sono utenti che dicono che riescono ad arrivare a sera con un uso medio intenso, io con tutti gli accorgimenti per il risparmio della batteria devo caricarlo al pomeriggio per arrivare a sera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Originariamente inviato da Fenomeno82
Anche io uso il phenomenal ma mi sogno quei risultati!
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
È possibile che la batteria dalla mattina mi arriva a stento alle 16? Se sono fuori tutto il giorno diventa un problema non trascurabile. Consigli?
Ho installato ics da kies e il domination theme. Sincronizzazione disattivata ma traffico dati e gps attivi.
Ciao fede1987,si la puoi comprare la batteria chiude tranquillamente io la sto usando spero di essere stato utile
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
fede1987 (17-04-12)
allora ho scaricato l'app better battery stats e il risultato è il seguente:
dunque in partial wakelocks->since custom ref mi compare solo la scritta "no custom reference was set"
in partial wakelocks->since unplugged-> activityManager-launch consuma 1.1% il resto dei processi e praticamente 0
partial wakelocks->since charged ci sono un po di processi ma mediamente consumano 0.9% non di più
in "other" ho un consumo elevato di awake e screen on che si attesa attorno al 36%. un valore a mio avviso un po anomalo
che ne dite? "sistema operativo android " in questo momento è sceso al 20%. è sempre un valore anomalo?
la mia batteria si scarica velocemente......es. ieri sera con la batteria carica all'82% dalle 02:00 alle 10:00senza usarlo......avevo tutto spento(wifi,app ecc),.....sarà il caso di mandarlo in garanzia?? non mi carica il cellulare se è acceso.....eppure il cellulare l'ho acquistato 2 mesi fa
![]()
![]()