CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 647 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto un'esperimento ho messo l'S2 off line e aveva il 25% di batteria al mattino senza averlo messo in carica aveva il 33% di batteria. é una cosa possibile?
    La rom e ancora instabile, sopratutto se hai messo il kernel con il root, altri cicli di ricarica e non lo fará piú

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Chievo1929 (18-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La rom e ancora instabile, sopratutto se hai messo il kernel con il root, altri cicli di ricarica e non lo fará piú
    Ma i cicli di ricarica devono essere completi (batteria scarica completamente e ricarica fino al 100&) oppure possono essere fatti anche con la batteria non completamnete scarica?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chievo1929 Visualizza il messaggio
    Ma i cicli di ricarica devono essere completi (batteria scarica completamente e ricarica fino al 100&) oppure possono essere fatti anche con la batteria non completamnete scarica?
    io li ho fatti da telefono acceso, ma sotto il 5% e sbalzi non ne ho più avuti dopo un mesetto di cariche

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Chievo1929 (18-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si la cover é originale ma l'hanno fatta male e quindi solo deformandola con il calore va
    Io faccio un'ora in piú di schermo acceso non di durata complessiva, arrivo a 2 giorni con un uso normale, con quello pesante arrivo a 26 ore complessive
    questa cosa della cover che si chiude male mi sta facendo passare la voglia di comprare la batteria e restare con questa...magari comprando un'altra da 1650 così vado sul sicuro u.u
    comunque volevo chiedere una cosa...mi capita che a volte mi sparisce la connessione dati dopo aver giocato ad un gioco che richiede la connessione, l'unico modo per farla ritornare è riavviare il cell...però quando lo riavvio la batteria si scarica inspiegabilmente che poi se lo lascio in stand-by si ricarica!! com'è possibile? questa cosa capita anche a mio cugino e lui ce l ha da quasi un anno!

inoltre volevo un consiglio...se invece di comprare un'altra batteria, compassi i caricabatteria portatili usb? tipo quella della duracell o della sony
    meglio Sony CP-ELS Micro USB 2000mha o duracell 1800mha?
    Ultima modifica di Selyn; 18-08-13 alle 17:42

Baby Droid

Smartphone
    Nokia, Samsung, OnePlus, Asus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Ma hai il segnale telefono a 0, non è che la mancanza di linea fa lavorare la cpu? Posta lo screen dei processi.
    Lo escludo, secondo me se fosse un utilizzo spropositato di cpu la batteria scenderebbe molto più linearmente, invece qui dà come l'impressione di un crollo improvviso.

Comunque, per fare la prova del 9, ho provato pure inserendo la sim, ma il risultato è cambiato di poco, arrivato ad una certa percentuale di carica, la batteria cala a picco...
    SC20130819-190744.jpgSC20130819-190815.jpg

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzuoli vorrei un consiglio su quale batteria acquistare(premesso che la batteria del cell l'ho macinata dopo un anno,la seconda e attuale è una blumax da 1850mah e anche questa dopo un altro anno è andata).
    Ho visto che c'è l'originale samsung da 1650mha a 10€ circa,altrimenti sempre originale samsung la 2000mah da 30€(con cover rialzata),oppure ritorno su una blumax da 1850mah da 10€
    Che consigliate?io non ricordo la durata normale del telefono quindi non so se questa blumax era meglio peggio o uguale...please help!!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli vorrei un consiglio su quale batteria acquistare(premesso che la batteria del cell l'ho macinata dopo un anno,la seconda e attuale è una blumax da 1850mah e anche questa dopo un altro anno è andata).
    Ho visto che c'è l'originale samsung da 1650mha a 10€ circa,altrimenti sempre originale samsung la 2000mah da 30€(con cover rialzata),oppure ritorno su una blumax da 1850mah da 10€
    Che consigliate?io non ricordo la durata normale del telefono quindi non so se questa blumax era meglio peggio o uguale...please help!!!
    Prendi la maggiorata originale, fai un'ora di schermo acceso in piú ( 4 ore di schermo acceso contro le 3 ore con quella originale)
    Quella che hai preso sará una da 1650 mah, anche se riporta un amperaggio superiore, le uniche non samsung piú potenti sono le mugen, ma costano come l'originale maggiorata

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sempre più indecisa su quale strada prendere...avevo pensato dato che la cover bianca che danno insieme alla batteria maggiorata è stata fatta male, ho visto da me che la cover non chiude nell angolo in alto a destra, ho pensato di acquistare quella con la cover nera. Cosa ne pensate? farà brutto poi il cellulare bianco con cover nera?
    A me non attira molto ma la cosa che mi interessa di più in questo momento è avere una batteria che mi dura di più e che mi dia la garanzia di durare almeno una giornata intera!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selyn Visualizza il messaggio
    sempre più indecisa su quale strada prendere...avevo pensato dato che la cover bianca che danno insieme alla batteria maggiorata è stata fatta male, ho visto da me che la cover non chiude nell angolo in alto a destra, ho pensato di acquistare quella con la cover nera. Cosa ne pensate? farà brutto poi il cellulare bianco con cover nera?
    A me non attira molto ma la cosa che mi interessa di più in questo momento è avere una batteria che mi dura di più e che mi dia la garanzia di durare almeno una giornata intera!
    Metti una cover in silicone bianca e non si vedrá la cover nera

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho "ereditato" un galaxy s2 da mio fratello ma ha un consumo esagerato di batteria. Ha installato la rom stock JB no brand. Con uso normale (senza giochi, un po' di internet, whatsapp e qualche chiamata) non arrivo a 10 ore. Massimo un'ora e mezza di schermo acceso. Ho paura che sia proprio la batteria ad essere esaurita ma prima di procedere all'acquisto di una nuova vorrei esserne certo. Mi consigliate qualche cosa per risolvere?

P.S. ho messo il kernel Hirox

Pagina 545 di 647 primaprima ... 45445495535543544545546547555595645 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio