Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nathz
Ok, stasera posto tutto. Come percentuale batteria va bene intorno al 5%?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si va bene....
-
Uso il mio nuovo S2 per molteplici scopi tra cui giocare, che è il problema minore perchè ci gioco il minimo e lo uso ogni tanto per andare su internet o scaricare app. Se lo uso continuamente la batteria arriva a malapena a sera. Trovare una batteria potenziata su ebay può risolvere questo problemino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turbodroid
Uso il mio nuovo S2 per molteplici scopi tra cui giocare, che è il problema minore perchè ci gioco il minimo e lo uso ogni tanto per andare su internet o scaricare app. Se lo uso continuamente la batteria arriva a malapena a sera. Trovare una batteria potenziata su ebay può risolvere questo problemino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le batterie da 2000 mah hanno circa il 30% in più di capacità rispetto a quella originale e come dimensioni ti arriva anche una cover posteriore che allinea il retro del GS2 con la fotocamera...
Esistono anche batterie più capacitative ma poi le dimensioni del GS2 aumentano troppo secondo me...
Se googli ti fai un'idea...
Ovviamente avrai per esempio il 30% del tempo totale attuale in più a disposizione e così via con quelle più grosse...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Grazie,guarderò
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
turbodroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa il power pack di samsung, con 1300ma piu' la batteria originale, totale 2950ma ho raddoppiato l'autonomia, e' in piu ho anche la protezione
-
ciao volevo farvi una domanda sul mio smartphone galaxy s2...allora a me la batteria un giorno mi dura anche grazie al mio programma che ho scaricato che si chiama battery sever arrivo verso mezza notte al 30% di batteria anche 20% certe volte e ci messaggio tutto il giorno,ci chiamo, vado su internet, whatsapp e tengo la connessione sempre accesa...però ho sempre la paura che si scarichi quindi vorrei chiedervi delle informazioni...se prendo la batteria da 2000 mha dopo le cover quali sono per proteggere il telefono?? oppure ne ho vista una non originale da 2030 mha che non cambia lo spessore che ne dite??? io ho un galaxy s2 bianco e ho sentito anche che la cover della batteria da 2000 mha bianca non combacia bene è vero??? grazie a tutti aspetto le vostre risposte
-
Io ho preso una batteria originale da 2000mha e mi hanno dato la cover per farcela stare, il tutto combacia perfettamente...
-
ma io dico quale custodie ci vanno bene?
-
Bisogna vedere com'è la tua custodia, la mia ci entra tranquillamente, mio fratello invece che ha una custodia un pelino più rigida della mia, deve toglierla quando mette la batteria più grande...
-
ma che ne dici di quelle non originali??? lo vista su ebay
-
Ho avuto brutte esperienze con quelle non originali, ultima con un Desire, presi una batteria da 1600mha non originale, e praticamente durava meno di quella originale da 1200mha...
-
mmmmm...quella originale non mi convince perchè dopo per trovare le custodie ci metto una vita...
-
Una domandina, nei parti al wackelock ho la voce android manager-launch che mi ha consumato il 3%!
Non mi era mai capitato d vederla, qualcuno sa a cosa si riferisce?
(Mi è comparsa la voce sistema operativo android tra le principali voci di consumo; è possibile che sia collegata a qsto parametro?)
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Una domandina, nei parti al wackelock ho la voce android manager-launch che mi ha consumato il 3%!
Non mi era mai capitato d vederla, qualcuno sa a cosa si riferisce?
(Mi è comparsa la voce sistema operativo android tra le principali voci di consumo; è possibile che sia collegata a qsto parametro?)
Se intendi Android ActivityManager-launcher non è altro che il processo che attiva il Twlauncher ogni volta che lo sblocchi....
-
Quote:
LEO2589
Se intendi Android ActivityManager-launcher non è altro che il processo che attiva il Twlauncher ogni volta che lo sblocchi....
Mmm grazie leo della risp...
Ma compare anche se twlauncher non viene usato!?!?!
-
Quote:
fradbari
Mmm grazie leo della risp...
Ma compare anche se twlauncher non viene usato!?!?!
A prescindere dal launcher, non penso che tu non sblocchi mai il GS2... rotfl rotfl
-
-
@jcoax mi sono domandato e se hdwidgets ciuccia tanto anche a me? Guarda un po' da autorun manager quanti servizi avvia
http://img.tapatalk.com/02e6cf68-e0aa-1b61.jpg
http://img.tapatalk.com/02e6cf68-e0b6-4942.jpg
http://img.tapatalk.com/02e6cf68-e0bf-fcef.jpg
Ho lasciato attivo solamente quelli relativi al meteo e al widget che uso cioè il 4x2 vedremo
-
Quote:
Nathz
Differenza tra awake e screen on di 3h e mezza decisamente non va in deep come dovrebbe posta gli alarms
-
-
un consiglio da esperto in batterie: non acquistate cineserie e varie, solo le originali possono dare valori reali
-
Quote:
LEO2589
davvero interessante, io per adesso sono stato costretto a disinstallarla, con quale app hai variato queste impostazioni??
ho letto cmq i vari commenti sul play store ed ho visto che molti lamentano l'eccessivo consumo in particolare con l'ultima versione.
tnks
edit. autorun manager ho letto adesso ;)
-
Quote:
jcoax
davvero interessante, io per adesso sono stato costretto a disinstallarla, con quale app hai variato queste impostazioni??
ho letto cmq i vari commenti sul play store ed ho visto che molti lamentano l'eccessivo consumo in particolare con l'ultima versione.
tnks
edit. autorun manager ho letto adesso ;)
Comunque è la versione Pro... Quella free ti permette di disattivarne solo 4 in totale, a prescindere dalla app...
Per curiosità, l'ho usata nella mia guida per pulizia ed ottimizzazione del firmware stock. In firma c'è il link!
-
Quote:
LEO2589
Comunque è la versione Pro... Quella free ti permette di disattivarne solo 4 in totale, a prescindere dalla app...
Per curiosità, l'ho usata nella mia guida per pulizia ed ottimizzazione del firmware stock. In firma c'è il link!
versione pro installata....fammi sapere come va, che se è tutto ok reinstallo l'app in questione ed attuo queste impostazioni! ;)
-
Quote:
jcoax
versione pro installata....fammi sapere come va, che se è tutto ok reinstallo l'app in questione ed attuo queste impostazioni! ;)
Ok... Anche io avevo tipo il doppio di wakeups di HdWidgets rispetto alla precedente..... Inoltre da 1 ora sono passato ad aggiornamento ad 2 ore... Appena completo un ciclo vedo un pò come sono messi i wakeups e la batteria! ;)
-
Ragazzi, secondo me la mia batteria va a ca*** suoi... Alcuni giorni dura abbastanza, altri sembra durare meno. Stamattina neanche 10 minuti di utlizzo del gps e dell'app navigatore e mi ha scaricato il 10%... Sarò io paranoiato, ma secondo secondo me è leggermente instabile rotfl
-
ecco...tu pensi che quelle su ebay della samsung a 30 euro siano originali?
-
La mia da 2000mha costata 24€ è originale, verificata nel sito, e se così non fosse stata avrei fatto subito denuncia per frode....se acquisti un prodotto originale, magari da venditori seri, allora puoi stare tranquillo...
-
Quote:
AldoGS2
Ragazzi, secondo me la mia batteria va a ca*** suoi... Alcuni giorni dura abbastanza, altri sembra durare meno. Stamattina neanche 10 minuti di utlizzo del gps e dell'app navigatore e mi ha scaricato il 10%... Sarò io paranoiato, ma secondo secondo me è leggermente instabile rotfl
Ho letto da qualche parte che per ora causa tempeste solari a quanto pare, o comunque visto il tempo che si è buttato sull'Italia e quindi nuvolosità, forse il GPS faceva fatica a tenersi agganciato e quindi avrà consumato un botto.... Poi non saprei cosa stai facendo al tuo povero GS2... rotfl
-
Quote:
LEO2589
Ho letto da qualche parte che per ora causa tempeste solari a quanto pare, o comunque visto il tempo che si è buttato sull'Italia e quindi nuvolosità, forse il GPS faceva fatica a tenersi agganciato e quindi avrà consumato un botto.... Poi non saprei cosa stai facendo al tuo povero GS2... rotfl
Ciao Leo,anche a me sono 2 gg che il gps ci mette un pò a prendere il segnale...ho pensato dipendesse dalla xwla4...in genere è istantaneo
-
Quote:
Bomberina23
Ciao Leo,anche a me sono 2 gg che il gps ci mette un pò a prendere il segnale...ho pensato dipendesse dalla xwla4...in genere è istantaneo
COGITO ERGO SUM... rotfl rotfl
Visto che tutti e due avete il medesimo problema, ma con configurazioni completamente diverse, la spiegazione sembra più che plausibile....
-
a me il gps funziona benissimo lo usato per 10 minuti ha consumato solo il 5% di batteria...ed è da questa mattinata che ho attiva la connessione dati, ed ho anche utilizzato l'applicazione gratuita whatsapp, diversi social network e molti SMS...ora la batteria è ancora al 75%, mi ritengo molto fortunata...un saluto a tutti gli androidiani...
-
Quote:
Marco82
La mia da 2000mha costata 24€ è originale, verificata nel sito, e se così non fosse stata avrei fatto subito denuncia per frode....se acquisti un prodotto originale, magari da venditori seri, allora puoi stare tranquillo...
Vuoi una 10à di batterie tutte spacciate per originali con lo stesso identico n° seriale verificabili nel sito ?
guarda che oggi si falsifica di tutto!!!!
-
Sarai stato particolarmente sfortunato, che vuoi che ti dica...
-
Quote:
kenwood
Vuoi una 10à di batterie tutte spacciate per originali con lo stesso identico n° seriale verificabili nel sito ?
guarda che oggi si falsifica di tutto!!!!
Se le linki una ad una magari le mettiamo in prima pagina per tutti! ;)
Ovviamente non sei obbligato....
-
Leo effettivamente faceva fatica ad agganciarsi... rotfl sono troppo imparanoiato ultimamente!
-
Quote:
LEO2589
Nuova versione di betterbatterystats che permette di vedere anche tempo di utilizzo delle frequenze e traffico dati
EDIT: e di settare il riferimento da quando lo schermo è stato bloccato, utile per riscontri immediati
BetterBatteryStats ha anche l'opzione Watchdog, cioè avvisa lui se si verifica un wakelock eccessivo, e questa mi sembra una funzione importantissima, il problema è la configurazione.
Come si settano i Warnings, cioè le voci "Awake thresholds" e "Duration threshold (Min.)?
"Awake thresholds" cosa indica? Se lo imposto per esempio al 10% vuol dire che se si verifica un awake che raggiunge il 10% del tempo totale settato si attiva il Watchdog?
"Duration threshold (Min.) cosa indica? Se lo imposto per esempio a 30 minuti vuol dire che lo schermo deve restare almeno 30 minuti spento per attivare l'analisi?
Non so se si è intuito ma con l'inglese c'ho litigato da tempo.
-
Quote:
orizzonteverticale
BetterBatteryStats ha anche l'opzione Watchdog, cioè avvisa lui se si verifica un wakelock eccessivo, e questa mi sembra una funzione importantissima, il problema è la configurazione.
Come si settano i Warnings, cioè le voci "Awake thresholds" e "Duration threshold (Min.)?
"Awake thresholds" cosa indica? Se lo imposto per esempio al 10% vuol dire che se si verifica un awake che raggiunge il 10% del tempo totale settato si attiva il Watchdog?
"Duration threshold (Min.) cosa indica? Se lo imposto per esempio a 30 minuti vuol dire che lo schermo deve restare almeno 30 minuti spento per attivare l'analisi?
Non so se si è intuito ma con l'inglese c'ho litigato da tempo.
Orizzonteverticale docet!!! Ciao bellissimo, è un onore parlare con te...
Sinceramente nella versione che ho non vedo queste due opzioni... In teoria traducendoli si ha Soglie di Awake e di Durata... Forse sono proprio quelle funzioni lì... Purtroppo l'inglese presente in BetterBatteryStats è veramente poco per le spiegazioni rotfl
Io lascerei il mondo così com'è..... :troll:
-
Quote:
LEO2589
Orizzonteverticale docet!!! Ciao bellissimo, è un onore parlare con te...
Sinceramente nella versione che ho non vedo queste due opzioni... In teoria traducendoli si ha Soglie di Awake e di Durata... Forse sono proprio quelle funzioni lì... Purtroppo l'inglese presente in BetterBatteryStats è veramente poco per le spiegazioni rotfl
Io lascerei il mondo così com'è..... :troll:
Sono nella v1.9. Ieri è stata rilasciata quella Final. Io ti consiglio di aggiornarla.
-
Quote:
orizzonteverticale
Sono nella v1.9. Ieri è stata rilasciata quella Final. Io ti consiglio di aggiornarla.
Hai ragione.... Come sempre orizzontale verticale docet!!! rotfl
EDIT: appena ho 5 minuti vedo un pò di studiarmi queste due funzioni e ti faccio sapere!