COGITO ERGO SUM...![]()
Visto che tutti e due avete il medesimo problema, ma con configurazioni completamente diverse, la spiegazione sembra più che plausibile....
a me il gps funziona benissimo lo usato per 10 minuti ha consumato solo il 5% di batteria...ed è da questa mattinata che ho attiva la connessione dati, ed ho anche utilizzato l'applicazione gratuita whatsapp, diversi social network e molti SMS...ora la batteria è ancora al 75%, mi ritengo molto fortunata...un saluto a tutti gli androidiani...
Sarai stato particolarmente sfortunato, che vuoi che ti dica...
Leo effettivamente faceva fatica ad agganciarsi...sono troppo imparanoiato ultimamente!
BetterBatteryStats ha anche l'opzione Watchdog, cioè avvisa lui se si verifica un wakelock eccessivo, e questa mi sembra una funzione importantissima, il problema è la configurazione.
Come si settano i Warnings, cioè le voci "Awake thresholds" e "Duration threshold (Min.)?
"Awake thresholds" cosa indica? Se lo imposto per esempio al 10% vuol dire che se si verifica un awake che raggiunge il 10% del tempo totale settato si attiva il Watchdog?
"Duration threshold (Min.) cosa indica? Se lo imposto per esempio a 30 minuti vuol dire che lo schermo deve restare almeno 30 minuti spento per attivare l'analisi?
Non so se si è intuito ma con l'inglese c'ho litigato da tempo.
Orizzonteverticale docet!!! Ciao bellissimo, è un onore parlare con te...
Sinceramente nella versione che ho non vedo queste due opzioni... In teoria traducendoli si ha Soglie di Awake e di Durata... Forse sono proprio quelle funzioni lì... Purtroppo l'inglese presente in BetterBatteryStats è veramente poco per le spiegazioni
Io lascerei il mondo così com'è.....![]()
Leo2589 (22-07-12)
Ultima modifica di Leo2589; 22-07-12 alle 18:42
orizzonteverticale (22-07-12)