CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 647 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    0raziel0 ti ringrazio, sei molto gentile a rispondermi ma avendo speso quasi 600 euro per comprare questo telefono, direi che non è normale sta cosa...non mi interessa se è il kernel, la batteria o cosa...il pt è che molti dispositivi Samsung (e non solo l'S2) hanno lo stesso problemi...l'assistenza dovrebbe verificare se il problema dopo la riparazione persiste...per quale motivo mi hanno fatto fare 60 (+60) km se il telefono non lo hanno riparato. Poi sinceramente non credo proprio che sia questioni di kernel, un mio amico ha preso da poco uno identico tutto originale e questo problema non lo ha mai avuto...

  2.  
  3. #4812
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    0raziel0 ti ringrazio, sei molto gentile a rispondermi ma avendo speso quasi 600 euro per comprare questo telefono, direi che non è normale sta cosa...non mi interessa se è il kernel, la batteria o cosa...il pt è che molti dispositivi Samsung (e non solo l'S2) hanno lo stesso problemi...l'assistenza dovrebbe verificare se il problema dopo la riparazione persiste...per quale motivo mi hanno fatto fare 60 (+60) km se il telefono non lo hanno riparato. Poi sinceramente non credo proprio che sia questioni di kernel, un mio amico ha preso da poco uno identico tutto originale e questo problema non lo ha mai avuto...
    È comprensibile farsi 120 chilometri e stressante in tutti i sensi ma comprrando un top di gamma non si compra la perfezione, ora che sei con ics fai la prova di spegnerlo e riaccenderlo dopo 5 minuti dato che ics ha il kernel vecchio
    I fattori che derminano un problema come il tuo riguardano principalmente il kernel, se il tuo amico ha la rom stock 3 o la nordic countryees non riscontra questi problemi dipende anche dal modem oltre che il kernel, io non ho mai avuto questi problemi dato che non lo spengo mai
    Ti do un consiglio, rivolgiti al "sacro" mondo del modding, tantissimi risolvono i problemi di samsung con il modding

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    lennux (17-04-13)

  5. #4813
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    attualmente lo fa anche con ICS.. il mio amico ha un no-brand. Ora mi sono fatto prestare la sua batteria e vedremo se può dipendere anche da quello. Ti ringrazio dei consigli anche se il modding mi spaventa un pò...ho avuto un x8 che ho moddato allo sfinimento, ma era un telefono da 50 euro...su questo ci ho lasciato parecchio "sudore" per questo mi aspetto un telefono all'altezza e ho un pò di timore. Cmq ho fatto un video su cosa accade esattamente se non ti scoccia molto lo uppo da qualche parte e ti mando il link in pvt...sempre se ti va ovviamente!

  6. #4814
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    attualmente lo fa anche con ICS.. il mio amico ha un no-brand. Ora mi sono fatto prestare la sua batteria e vedremo se può dipendere anche da quello. Ti ringrazio dei consigli anche se il modding mi spaventa un pò...ho avuto un x8 che ho moddato allo sfinimento, ma era un telefono da 50 euro...su questo ci ho lasciato parecchio "sudore" per questo mi aspetto un telefono all'altezza e ho un pò di timore. Cmq ho fatto un video su cosa accade esattamente se non ti scoccia molto lo uppo da qualche parte e ti mando il link in pvt...sempre se ti va ovviamente!
    Finchè ti posso aiutare mandami il video, vediamo se fa qualcosa che non dovrebbe, comuqnue il modding non è poi cosi difficile, anzi
    La parola spaventa ma molte volte trovi la soluzione, anche a me il mio S2 mi è costato ma ha retto solo 5 mesi senza modding, su questo forum trovi guide fantastiche e semplicissime, è realmente difficile far danni

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (17-04-13)

  8. #4815
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie mille! appena torna mio fratello (l'ho fatto col suo cellulare il video) faccio il tutto e grazie in anticipo al di là di quanto "potresti servirmi" voglio essere sicuro di essermi spiegato bene sul problema, a dopo!

  9. #4816
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!



    Volevo chiedere se qualcuno ha provato questa batteria e se si come si è trovato?

    Grazie !!!
    Ultima modifica di rattlehead; 17-04-13 alle 23:41

  10. #4817
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei risultati di oggi






    Qualche parere.?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #4818
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!



    Volevo chiedere se qualcuno ha provato questa batteria e se si come si è trovato?

    Grazie !!!
    ne ho provata una uguale per il 5800, dura di meno di quella standard e si era gonfiata a tal punto che la cover non si chiudeva più, in conclusione cinesata da 1400 mah quella in foto, butti i soldi se la compri


    Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ecco i miei risultati di oggi






    Qualche parere.?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    è tutto ok se hai la batteria standard, anche perche mi sembra una cyano la rom che monti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    rattlehead (18-04-13)

  13. #4819
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ne ho provata una uguale per il 5800, dura di meno di quella standard e si era gonfiata a tal punto che la cover non si chiudeva più, in conclusione cinesata da 1400 mah quella in foto, butti i soldi se la compri
    Ok! Grazie!
    Ho visto che ne vendono parecchie ma non ho trovato in giro pareri a riguardo. E poi, il doppio di mah mantenendo la stessa grandezza dell'originale....!?!

  14. #4820
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Perchè si scarica così velocemente alle 21 stava a 50%, è stato sempre in deep sleep...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Chi mi aiuta?...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 482 di 647 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy