CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 647 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi...non ho trovato quello che cercavo nella prima pagina del thread e ve lo chiedo: la prima ricarica della batteria deve essere effettuata quando si ha un residuo del 5/10% o è una leggenda metropolitana?

  2.  
  3. #5222
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...non ho trovato quello che cercavo nella prima pagina del thread e ve lo chiedo: la prima ricarica della batteria deve essere effettuata quando si ha un residuo del 5/10% o è una leggenda metropolitana?
    Puoi farla quando vuoi...si consiglia di non far mai scaricare vompletamente la batteria

  4. #5223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra il 15% e il 5%,ma già al 5% sei a rischio. sempre meglio non aspettare che si spenga da solo

  5. #5224
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...non ho trovato quello che cercavo nella prima pagina del thread e ve lo chiedo: la prima ricarica della batteria deve essere effettuata quando si ha un residuo del 5/10% o è una leggenda metropolitana?
    Io aspetto che arrivi al 2% e poi carico
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel forum e non sono sicuro di aver scritto nella sezione adatta... Comunque, vi scrivo perchè ho un problema... Io ho un Samsung Galaxy s2 con android jelly bean, senza i permessi di root ( non sono uno smanettone, non ho mai usato odin etc...). Da qualche giorno a questa parte ho notato un grande problema: la batteria dura pochissimo! Ma veramente poco , in 3 minuti senza utilizzarlo( standby, schermo bloccato) capita che consumi l'1 % !!! Io ho cercato soluzioni su internet, e la causa di questo consumo esagerato credo possa essere il DEEP SLEEP... Seguendo alcuni siti, ho installato cpu spy e betterbatterystats, ma quando vado a controllare il deep sleep, questo non compare ( ho controllato che fosse abilitato nelle impostazione)... significa che è disattivato? Ho inoltre provato a metterlo offline, spegnerlo , togliere e rimettere la batteria ma niente... Inoltre il telefono scalda troppo, soprattutto nella zona dello fotocamera.... Cosa posso fare? Mi conviene resettare tutto ai dati di fabbrica? Facendo in questo modo, mi torna al sistema operativo che avevo all'inizio? Ed eventualmente posso riaggiornarlo solo ad icecream ? Grazie mille dell'attenzione !!!

    ps: scusate l'ignoranza in materia

  7. #5226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non usando mai la connessione dati, lasciando tutto il giorno lo smartphone in GSM si ha un notevole risparmio di batteria rispetto a lasciarlo in automatico?

  8. #5227
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è capitato di vedere che invece dei normali 3.7 volt, la batteria era sotto ai 3.6volt addirittura.. cosa significa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  9. #5228
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Ieri mi è capitato di vedere che invece dei normali 3.7 volt, la batteria era sotto ai 3.6volt addirittura.. cosa significa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Volevo dire, e dannoso? La batteria sta morendo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  10. #5229
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Ieri mi è capitato di vedere che invece dei normali 3.7 volt, la batteria era sotto ai 3.6volt addirittura.. cosa significa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Volevo dire, e dannoso? La batteria sta morendo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ora addirittura 3.5v


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #5230
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juve4ever97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo nel forum e non sono sicuro di aver scritto nella sezione adatta... Comunque, vi scrivo perchè ho un problema... Io ho un Samsung Galaxy s2 con android jelly bean, senza i permessi di root ( non sono uno smanettone, non ho mai usato odin etc...). Da qualche giorno a questa parte ho notato un grande problema: la batteria dura pochissimo! Ma veramente poco , in 3 minuti senza utilizzarlo( standby, schermo bloccato) capita che consumi l'1 % !!! Io ho cercato soluzioni su internet, e la causa di questo consumo esagerato credo possa essere il DEEP SLEEP... Seguendo alcuni siti, ho installato cpu spy e betterbatterystats, ma quando vado a controllare il deep sleep, questo non compare ( ho controllato che fosse abilitato nelle impostazione)... significa che è disattivato? Ho inoltre provato a metterlo offline, spegnerlo , togliere e rimettere la batteria ma niente... Inoltre il telefono scalda troppo, soprattutto nella zona dello fotocamera.... Cosa posso fare? Mi conviene resettare tutto ai dati di fabbrica? Facendo in questo modo, mi torna al sistema operativo che avevo all'inizio? Ed eventualmente posso riaggiornarlo solo ad icecream ? Grazie mille dell'attenzione !!!

    ps: scusate l'ignoranza in materia
    Puoi fare il reset di fabbrica tranquillamente, ti resta sempre a jelly bean .

Pagina 523 di 647 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy