CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 647 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    ho acquistato una batteria originale Samsung con codice F1A2GBUC e la utilizzo da 1 sola settimana.
    2 sere fa spengo il telefono con una carica residua di circa 55-57 % e, quando lo riaccendo al mattino, la carica è di circa 51-52%! Stesso discorso questa mattina.
    La rom che ho installato è la XWLSW odex ed ho applicato il root tramite philz-cwm6 kernel ma la utilizzo da 1 mese e con la vecchia batteria non si sono mai verificati episodi simili...secondo voi è un problema di batteria?
    Nessun problema, con la vecchia batteria succedeva lo stesso solo che non te lo faceva vedere, non capisco perche lo spegni, se lo lasci acceso consuma solo 1-2% di batteria

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    MrMat (19-06-13)

  3.  
  4. #5242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    batterie maggiorate con nfc in europa non esistono, troci qualche coreana ma non so quanto sia affidabile
    bhe su ebay la maggior parte di quelle che trovo hanno codice K1A2EBE che nella prima pagina è segnata come quella con NFC...
    Fai la prova a cercare "2000mah i9100" e la stragrande maggioranza sono così...

    L'unica che ho trovato segna nel titolo il codice giusto, ma poi nella descrizione sempre il codice di quella NFC..

    Comunque vedo su Amazon........ EDIT: anche su amazon me letrova tutte "EBE"..... sono io che non ci arrivo?????????
    Ultima modifica di MrMat; 19-06-13 alle 10:33

  5. #5243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    avranno anche il codice nfc ma non lo sono, poi icodici sono diversi da quella da 1650 mah, quella con nfc e quella maggiorata, anche la mia finisce in EBE e non ho l'nfc

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    MrMat (19-06-13)

  7. #5244
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    wà l'unica cosa allora è che la guida in prima pagina va aggiornata O non è corretta (se EBE è segnato come NFC ed invece non lo è)....

    Comunque, ho trovato un unico annuncio con il codice che dovrebbe essere "giusto" ma poi nella descrizione è l'altro... chiedo conferma al venditore ed in caso prendo al volo....
    Vi faccio sapere

    Grazie dell'info sulla tua batteria Raziel....

  8. #5245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    wà l'unica cosa allora è che la guida in prima pagina va aggiornata O non è corretta (se EBE è segnato come NFC ed invece non lo è)....

    Comunque, ho trovato un unico annuncio con il codice che dovrebbe essere "giusto" ma poi nella descrizione è l'altro... chiedo conferma al venditore ed in caso prendo al volo....
    Vi faccio sapere

    Grazie dell'info sulla tua batteria Raziel....
    non è sbagliata la guida, quella parla della batteria standard, quella da 2000 mah è un accessorio e ha codici diversi, dipende da dove viene la batteria
    quelle di amazon sono quelle corrette, maggiorate originali , le trovi anche su ebay facilmente

  9. #5246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    non è sbagliata la guida, quella parla della batteria standard..
    Ma no!!! ecco, riporto dalla prima pagina:

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY;
    EB-F1A2KBU <--- batteria da 2000 senza NFC kit coperchio nero
    EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero
    Se c'è l'inghippo, allora deve essere quì (da tenere presente oltre a EBE e KBU anche la prima lettera K o F)... comunque chiederò poco prima dell'acquisto e dopo che mi sarà arrivata farò una verifica.. in caso vi informo...
    Può essere anche che i venditori (come capita spesso) non abbiano messo i codici giusti o che nel tempo i codici sono cambiati.. alla fine l'ultimo aggiornamento del primo post risale a settembre 2012.....

    PS.. in caso mandami un PM con link... dai fammi il favore è noto che ogni tanto vado in pallo con le cose più facili..

  10. #5247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    La mia finisce con il codice nfc eppure sulla batteria e sulla cover i contatti non li ho

  11. #5248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    La mia finisce con il codice nfc eppure sulla batteria e sulla cover i contatti non li ho
    arrivato a questo punto inizio a pensare che producono solo quella con codice EBE e poi le differenziano dopo.......... io mi butto...

  12. #5249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    dipende se hai o meno l'nfc, se ce l'hai tanto meglio se c'è, se non ce l'hai non fa alcuna differenza

  13. #5250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    comunque mi hanno risposto quelli di ebay dicendomi che le maggiorate che hanno loro, sono senza NFC ma hanno codice EBE..
    Perciò probabilmente le cose sono cambiate come ho detto sopra...

    Grazie del supporto Raziel..

Pagina 525 di 647 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy