ok grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ok grazie :-)
una domanda ma se la mia batteria sta tipo al 80% e voglio ricaricarlo per farlo arrivare al 100% posso ricaricarlo o si rovina la batteria??
Quote:
Originariamente inviato da Busha
Puoi ricaricare...non si rovina ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti, come primo post volevo chiedere un info sulla batteria...
ma è normale che il mio GSII ad ogni spegnimento poi non mi vada in deep sleep?
No prova a levare la batteria poi spegnerlo e vedi che succede
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,anche io ho provato il deep sleep ma sinceramente non so a cosa serva :what: qualcuno che me lo dice? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho comprato la batteria ds 2000 mah originale della samsung. Mentre all' inizio ero contento che la batteria durava più a lungo, adesso mi sembra durare meno di prima. Non so come mai ma la percentuale della batteria scende più velocemente che all' inizio. La batteria ce l'ho da un mese. Quale potrebbe essere il motivo?
ragazzi mi consigliate di comprare la batteria maggiorata di 3500 mah
o quella da 2000 mah?
Quella da 2000 decisamente,originale samsung e fa quello che promette. Quelle da 3500 dicono non siano veritiere.
piccolo appunto il mio è l s II nfc, mica c'è qualche problema?
La si trova su ebay a 25.90
Grazie Ho girato per ebay ma non ho trovato nulla a 25€, puoi inviarmi un link in mp se possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena ricevuto a mio zio per regalo un carica batteria Esterno ( una cover quindi ) per il mio s2 a 22 euro con potenza di 2000mah non male se riesco a postarvi delle foto dal cellulare ve la faccio vedere
riciaoo :) volevo fare un ultima domanda sulla batteria ma quando è carico al massimo cioè 100% posso lasciarlo ancora attaccato al carica batteria??
altrimenti cosa succede?
Ma io di solito lo lascio ancora un pò...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Ragazzi, un modo semplice per eliminare il segnale di batteria scarica?
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere sulla durata della mia batteria, dura davvero poco, 6h, ma personalmente a parte navigare in internet e stare su fb non faccio altro, poche volte uso i giochi... Cmq posto di seguito l'utilizzo della batteria preso dal menu impostazioni magari può servire a capire qualcosa.... Forse ho qualche app che fa cose strane ?
Grazie a tutti in anticipo :)
Allegato 19977
Allegato 19978
Allegato 19979
Si in media è questa la durata.. Se utilizzato per tutto il tempo
Salve a tutti ragazzi!Da qualche mese sono passato ad ics e mi trovo bene.....tranne che per il consumo assurdo di batteria!!!Ho letto un pò in giro ed ho scaricato better battery stats e come mi hanno suggerito qui sul forum ho caricato al 100% e l'ho usato fino al 5% di carica...Vi posto qui i risultati...qualcuno può dirmi cosa nn va?se devo fare qualche modifica nell'uso?insomma come limitare i consumi della batteria! Grazie mille !!! forum utilissimo
http://maltaquotam.altervista.org/Sc...2-17-23-45.png
http://maltaquotam.altervista.org/Sc...2-17-24-08.png
http://maltaquotam.altervista.org/Sc...2-17-24-15.png
http://maltaquotam.altervista.org/Sc...2-17-24-22.png
Quote:
Originariamente inviato da Busha
Non ci sono problemi se lo lasci in carica anche dopo aver raggiunto il 100%...il telefono ha un chip di sicurezza che blocca la carica una volta completata
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Mrthemano89
Ciao, dal grafico non hai niente di anomalo, la batteria ti dura più di due giorni e hai tenuto accesso lo schermo per più di due ore...secondo me se hai tutto stock è difficile fare meglio di cosi...considera che ics consuma di più che gb...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Mrthemano89
Allora per prima cosa devi guardare se c'è molta differenza tra screen on e awake...perché se c'è troppa differenza vuol dire che il telefono anche a schermo spento è attivo e consuma batteria...un altro parametro che è una conseguenza di quello che ti ho appena scritto è il tempo in cui il telefono è in deep sleep cioè la modalità i cui si mette il telefono quando si spegne lo schermo...poi in partial potrebbe esserci qualche problemino se qualche app supera il 3/4%...ma come vedi nel tuo caso sono tutte sotto l'1% e dunque no problem ;-) ...per il thanks c'è il tasto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Allegato 20212
secondo voi e normale?? so ke e un po piccola l immagine xo nell ultimo tratto su si vede ke la linea e gialla xo il telefono er in stand by e normale secondo voi??
ciao a tutti ho un galaxy s2 e vorrei prendere un carica batteria portatile perchè per un paio di giorni sono fuori città, ma anche perchè se sto fuori un giorno e lo uso tanto e mi si scarica lo ricarico secondo voi va bene questo tipo di carica batteria? Cover Battery Samsung i9100 Galaxy S II Custodia con Batteria Integrata S2 S 2 | eBay e mentre ricarica lo posso usare?
Qual rom cucinata gestisce meglio i consumi? cyano?.....
Premetto che mi sono letto oltre 200 pagine di questo forum trovando di tutto: da chi si preoccupa che la batteria non supera i 2 giorni a coloro che invece hanno seri problemi (non arrivano a fine giornata per poterlo ricaricare durante la notte!!)
Io proporrei un thred ad hoc per coloro che con la batteria non arrivano a fine giornata che oltre a subire il danno devono digerire la beffa di farsi prendere per il c.... dagli ifognisti...
Cmq il mio problema è il seguente:
A fine giornata ci arrivavo a malapena con la Ginger ma da quando sono passato ad Ice Cream, non supero le 6 ore se ne faccio un uso medio (navigare un'oretta, qualche mail).
Io sono dell'idea che la "rivoluzione degli smartphone" stia nel poter utilzzare internet, pertanto mettere tutto in off sarebbe contraddittorio (questa chiaramente è una mia opinione).
Partendo da questo presupposto vi dico che utilizzo
1) due account gmail in sync email costante e un account calendar in sync con agenda
2) account Haxsync con freq sync 1 giorno
2) whatsup e viber attivi.
3) notifiche facebook e tapatalk attive
Provengo da una stock ics originale (flashato con odin dopo deep cleen) e dopo che ho letto questo thred ho cambiato modem (DLPA) e messo la Phenomenal6.1Normal come Kernel.
Qualche miglioria c'è stata: da un drainaggio di 1% ogni 3 minuti a schermo spento ad un dreinaggio di circa 1% ogni 5 minuti.
Non so se tutto ciò è corretto cmq anche se non noto grandi anomalie vi allego gli screenshot di battery e stato batteria sperando che qualche genio mi possa risolvere o consigliare cosa fare (se passare ad una ROM cucinata)
Grazie!
P.S.
ho l'Iphone 3gs in medesime condizioni ha un'automia maggiore con schermo spento mentre è quasi analoga a schermo acceso.
gli altri screenshot
Allegato 20363Allegato 20364Allegato 20365