1200 0:00:19 5%
1000 0:00:01 0%
800 0:00:32 9%
500 0:00:13 4%
200 0:03:44 67%
deep sleep 0:00:40 12%
Tutto ciò con telefono sempre spento...
Visualizzazione stampabile
1200 0:00:19 5%
1000 0:00:01 0%
800 0:00:32 9%
500 0:00:13 4%
200 0:03:44 67%
deep sleep 0:00:40 12%
Tutto ciò con telefono sempre spento...
Ho appena comprato la batteria da 2000 mAh, sono importanti i primi cicli di ricarica e come li devo fare ??? Carica/scarica oppure come capita prima?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da triplete81
È si non ti va in deep sleep...hai qualche app che ti resta attiva anche a schermo spento e consuma batteria...per capire qual è devi scaricare better battery stats e seguire le indicazioni riportate in prima pagina...se hai problemi chiedi
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da CiccioSkill
Fai qualche ciclo di carica e scarica da 100% a 5-10%...può essere utile ma non è obbligatorio
Inviato dal mio GT-I9100
Ognuno fa'come vuole ma avete letto in prima pagina riguardo alle batterie agli ioni di litio?
Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
L ho letto adesso... le batterie al litio possono essere caricate senza nessun problema e senza le 12 ore di cariche iniziali.. giusto?
Quote:
Originariamente inviato da CiccioSkill
Certo giusto ed è bene non farle mai scaricare a zero...
Inviato dal mio GT-I9100
Ops,povera batteria :p:p:p
Aggiungo, anche se non scritto, quello che avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove:
1- E' normale che scaldino, durante l'uso o la carica, di più rispetto a delle batteria non al litio... Ovviamente non esageratamente.. Non chiedetemi quale sia la temperatura accettabile, comunque non devo essere incandescenti
2- Se conservate una batteria al litio, tipo perchè prendete quella da 2000 mAh o cambiate cellulare, fatele scaricare prima di STACCARLE (non lasciatele inserite) fino a circa il 40%. Avevo letto che, secondo una ricerca, è la carica che garantisce meno perdita di prestazioni (capacità di accumulare carica)
3- Queste batteria degradano più velocemente, a prescidere dall'uso o da come le ricaricate, ma la perdità di capacità è meno evidente rispetto alle vecchie batteria. Comunque si parla sempre di anni...
Ma alla voce alarm di betterbatterystats non trovo nulla o forse sbaglio a guardare. Certo che potrebbero fare una guida per questa applicazione!
EDIT:
ho provato ad avviarlo adesso, come percentuale deep sleep mi da 58% a 19:16:52
total state time 32:48:43
come valore è normale?
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Auto-quote.
Se il problema fosse qualcosa legato ad immagini e galleria, non saprei dire QUALE app o processo.
Forse Imageshack o DropBox che uppano quando sincronizzano?
Non saprei...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Comsubin
Devi provare a resettare il tempo, lo fai dal menù dell app, una
Volta resettato metti in standby il telefono per un 5/10 minuti poi apri l'app e scrivi che percentuali hai cosi possiamo capire meglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Per sapere qual è l'app che ti fa scaricare la batteria devi guardare nei partial wakelocke su better battery stats...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Pignasecca
Devi scaricare cpu spy dal market e vedere se il telefono ti va in deep sleep...
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao Gahara , scusa se mi intrometto ma ho anche io problemi con la batteria da quando ho aggiornato a ics .. Ho seguito le tue indicazioni ,ho azzerato cpu spy e poi spento lo schermo per 10 min, questi sono i valori che mi sono spuntati:
1000 mhz 00:00:29 5%
800 mhz 00:00:01 0%
500 mhz 00:00:10 1%
200 mhz 00:08:53 92%
1200 mhz unused deep sleep
Cosa te ne pare? Grazie anticipatamente
Scusa ho sbagliato l'ultima stringa: unused cpu states 1200 mhz deep sleep
Quote:
Originariamente inviato da ilariapa
Ciao...hai il telefono che non va in deep sleep, quindi probabilmente hai un app che ti resta sempre attiva facendoti consumare batteria...prova ad andare nelle impostazioni poi batteria e vedere se c'è qualche app che ha una percentuale di consumo anomala...altrimenti devi scaricare better battery stats e seguire le indicazioni della prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
incuriosito per la bassa durata della mia batteria ho scaricato spycpu e ho visto che anche il mio non va mai in deep sleep (96% a 200mhz) .
Non so se nel mio caso la lettura è corretta visto che ho il telefono è in carica, cmq ora come consiglaito da voi , volevo scaricare better stats per vedere quale applicvazione mi lavora in background.
Ma una domanda mi sporge spontanea: qualora trovassi l'applicazione incriminata, che bisogna fare dopo?
Cancellarla e non utilizzarla mai più oppure basta cancellare dati?
Quote:
Originariamente inviato da bakunin
Ciao..allora quando è in carica il telefono non va in deep sleep quindi il tuo valore è normale, per vedere se realmente non va in deep sleep devi provare quando non è in carica...fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100
Anche i valori che ti avevo riferito io erano con s2 in carica. Ho riprovato con Tel non in carica e mi sono spuntati questi:
1000mhz 0:00:08 1%
800 0:00:24 4%
500 0:00:15 2%
200 0:00:00 0%
Deep sleep 0:08:08 90%
Che te ne pare ? Direi che va in deep sleep..
Quote:
Si si in deep sleep ti va...a questo punto se vuoi cercare di migliorare la durata della batteria leggi la prima pagina che ci sono un po di Info utili...
Inviato dal mio GT-I9100
Mentre su impostazioni/batteria lo schermo è al primo posto con un consumo del 69% e poi c'è l'app andeoidiani con 20%... La colpa è vostra ,mi ciucciate tutta la batteria!!!!! ;)
Ps il vs è un bellissimo forum,mi piace assai!!
Come vi sembra? Batteria 2000 mAh 2 cicli di ricarica...
http://img.tapatalk.com/25b3021c-9416-5e31.jpghttp://img.tapatalk.com/25b3021c-9423-a02c.jpghttp://img.tapatalk.com/25b3021c-9433-a39b.jpghttp://img.tapatalk.com/25b3021c-943f-be4f.jpghttp://img.tapatalk.com/25b3021c-944e-a233.jpghttp://img.tapatalk.com/25b3021c-9460-ff21.jpg
Quote:
Comunque a parte gli scherzi il 20 % è tantissimo per un app come androidiani...che sia quella??
Inviato dal mio GT-I9100
E anche se fosse, cosa fare? Io non ho intenzione di disistallarvi..siete troppo utili..
Quote:
Prova a cancellare i dati e a svuotare la cache dell app dalle impostazioni delle applicazioni...e poi tieni monitorato il consumo...se però vuoi avere una certezza di quale app sia a consumare di più non ti resta che Better battery stats...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
IN caso dovessi scoprire che è realmente quella potresti pensare di prendere un altra app per la lettura forum o, ancora meglio, consultare il forum direttamente da browser quando ti occorre (così non hai nemmeno le limitazioni dell'app, come la mancanza del tasto thanks ecc)
Ok ho cancellato i cache e i dati..poi ho installato better battery stats ..da qualche parte in questo thread ho letto di settarlo partial wakelock nella prima finestra e since charged nella seconda... Sono questi i parametri che ti servono?
Salve a tutti,
è da un po di tempo (una settimana circa) che la mia batteria ha una durata davvero pessima... oggi addirittura in CINQUE ore ha consumato una carica completa!!! Dal 100% allo 0%!!! Premetto che ho installato il tema ICS Domination e JKAY Deluxe (ma questo non penso c'entri molto), congelato/disinstallato varie app inutili e con autorun manager ho tolto almeno l'80% delle app che prima si avviavano in automatico. Anche se devo dire che dallo stesso tempo (una settimana) appena ho 5 secondi metto il GS2 sotto carica (non so se fa bene o male rotfl). Stamattina ho flashato il kernel Phenomenal 5.5 Medium che (almeno spero) mi aiuti. Avete suggerimenti, consigli, o raccomandazioni da farmi? Credete ci siano dei problemi? Come posso aumentare l'autonomia ottimizzandola e facendogli sfruttare il massimo della batteria? Sono nelle vostre mani... Help me!!
EDIT: ho letto da qualche parte che si può ricalibrare, me lo consigliate? come si fa? rotfl
Quote:
Si giusto fai un ciclo di scarica completo dal 100% al 5% e poi posta gli screen shot...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Comsubin
Quando hai fatto questa prova il telefono era in carica??...se no hai il cell che non va in deep sleep...prova a vedere dal grafico della batteria se c'è qualche app sospetta altrimenti better battery stats...
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS2
La calibrazione sembra ,dalle esperienze riportate nel forum, non servire...per qualche Info utile prova a dare uno sguardo alla prima pagina ;-)
Inviato dal mio GT-I9100