scaricati betterbatterystats dalla prima pagina e fai un ciclo di ricarica dal 100%al5% e poi posti gli screen cosi vediamo quale app di drena batteria
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete spiegare perche quando spengo il telefono e rimuovo la batteria mi segna all'accensione almeno un 20% in meno senza motivo.. Potete aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Grazie per ora! XD
Inviato dal mio splendido Galaxy SII bumperato e pellicolato! :P
Ciao a tutti...
Mi rivolgo a voi xké siete i migliori e spero possiate aiutarmi...ho ovviamente un s2...
Il mio problema nasce dopo l'aggiornamento al jelly bean...
La batteria mi dura di meno del 30-40%...ho visto giá nel forum che ci sono problemi di consumo eccessivo ma vedo che son legati al chip wifi...
Io il problema ce l'ho con utilizzo normale senza wifi...controllando il motivo del consumo in percentuale ho un 50% di consumo per lo schermo..poi 13 di sistema operativo...mi sembra che il problema sia lì...perché non ho mai avuto un consumo così alto riguardo allo schermo...utilizzo luminosità automatica...
Grazie anticipatamente....
Consigli x aumentare la prestazione della batteria?? Io ho inserito una da 2000 mah ma non dura niente... che roba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ilbog 89 ho controllato ed ho un cosumo schermo del 66% e pensa é acceso da sole tre ore... con la batteria potenziata é al 60% ... non voglio pensare con quella da 1600 mah... non ne ho idea di come risolvere... io spero che si trovi una soluzione
Salve a tutti...mi sono accorto oggi che il mio s2 non va in deep sleep. Ho fatto tutte le prove con cpu spy e ho provato a seguire i vari consigli trovati sul web tipo il togliere la batteria....a questo punto chiedo a voi. Premetto che nn ho il root ma jb stock no brand
Ciao ragazzi, non so se ho qualche problema o è stato solo un caso, ieri ho riposto il cellulare e prima con system pannel ho chiuso qualche processo, svuotato ram, chiuso tutti i programmi, rimosso dal multitask i vari programmi, ho spento il wi fi, da li ho messo in offline e risparmio energetico, fin li ok, batteria al 54%, ho detto non lo carico, per domani mattina mi basta, questa mattina mi ritrovo il telefono con il 36 % di carica, da li ho riavviato il telefono l'apposita voce riavvia, alla sua riaccensione avevo solo 6% di batteria.L'ho tenuto acceso per 2 ore e la batteria è risalita al 9% per poi scendere al 2 % dove li l'ho spento. Ora è in carica, che può essergli successo???
Ho notato che si scarica molto quando sto sotto rete dati e non prende bene, forse perchè deve sempre cambiare satelliti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posso postare qui gli screen delle statistiche batteria del mio S2?
o qui oppure qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Salve a tutti sono nuovo e inseperto in questo forum.. quindi mi dovrete scusare se avrò difficoltà nel capirvi per il fatto che non sono molto afferato in telefonia come voi.
Quindi vi chiedo pazienza..:p
Vi scrivo per i problemi che anche molti altri utenti hanno lamentato dopo l'agg. a JB.. quelli sulla batteria appunto.
Io ho un s2 no brand.. mi è stato consigliato di riportare tutto alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto molto tranne che qualche grana in più per aver cancellato tutto..
Cmq. Nel mio modesto parere il problema mi sembra sia essere il processore.. preciso.. il problema non è il processore in se per se ma sembra che a causa di un bug il processore lavori a ritmo di 1200mhz anche quando non fa nulla. Praticamente gira a vuoto.. questo fa scaricare la batteria. Infatti scaricando Cpu Spy ho notato che quando ho lo schermo acceso il processore lavora a 1200 anche se non sta facendo niente.
Vi chiedo quindi se anche qualcun'altro ha notato questa cosa. O se e magari solo una mia impressione sbagliata.
Grazie
Ok grazie. . Adesso ci provo!
Salve a tutti sono iscritto da poco prima di tutto volevo dirvi grazie per il fantastico forum siete riusciti a risolvere tantissimi miei probemi :D.
Da poco ho scoperto che il Galaxy Sll quando si spegne lo schermo va in Deep Sleep il mio problema è questo se ho attivato i WiFi e spengo lo schermo quando controllo a che velocità viaggia la mia cpu con CpuSpy mi accorgo che il mio Sll va a 200 Mhz invece se stacco WiFi e traffico dati il telefono va in Deep Sleep. La mia domanda è se questo che capita a me è una cosa normale oppure no?
Aspetto una vostra risposta e grazie in anticipo ciao
Salve a tutti!
Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB.. quelli sulla batteria appunto..
Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..
Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.
Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..
Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
NIENTE.
Non andava più in deep sleep.
Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!
Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.
La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!
Sto facendo qualche ciclo di carica, e poi posterò gli screenshot di BetterBatteryStats, nella speranza che qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente.
Ciao!
Salve a tutti,
dopo aver usurato la mia batteria a livelli unici, mi chiedevo come fare a far rendere il massimo alla batteria che mi è appena arrivata tramite corriere, parlo della maggiorata ufficiale Samsung da 2000 mah.
Dunque, con la prima carica come devo fare? Lascio scaricare e poi lo metto in carica? Per quanto tempo la prima carica?
C'è necessità che effettui una calibrazione della batteria per farla rendere al meglio?
Altri processi effettuabili?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Grazie per la risposta. Ma la prima carica di quanto devo farla? Basta normale?
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
D'accordo vi ringrazio molto :)
Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App
SemiOT
Come azzero tutti i dati di batterbattery stats?
Grazie
Ragazzi ciao a tutti ^^ Ho risolto il famigerato problema del riscaldamento della batteria grazie a voi... Ora volevo chiedervi: visto che una batteria potenziata samsung, e una normale standart, stasera ho messo quella standard per usarla un pò, però noto che questa si riscalda... Devo rifare il procedimento che mi disse Valerius (cioè quello di levare la batteria, collegare il telefono alla rete senza batteria e inserire la batteria)? Grazie a tutti :)
salve a tutti! stavo pensando di acquistare la batteria maggiorata per il mio gs2. mela consigliate? se si, è meglio quella originale o è indifferente? grazie in anticipo
Salve per GS2 che versione consigliate di installare di BetterBatteryStats?
Grazie 1000
P. S. Ho appena fatto un hard reset
Quindi consigliatemi bene :D
Provo a riproporvi il mio problema perché sto davvero impazzendo. Il mio telefono non vuole proprio andare in deep sleep...con better battery ho notato che c'è un problema relativo al wifi o alla cache. Ora vi chiedo, visto che facendo le varie prove per il wifi sembra nn essere questo il problema, come faccio a ripulire la cache senza entrare in recovery?
Come ho scritto qui un paio di giorni fa, anche il mio GS2 non va più in deep sleep dopo la'ggiornamento a JB 4.1.2, però se leggi il mio post ho trovato un espediente per farla attivare.
Sto ancora aspettado però che qualcuno mi consigli un sistema DEFINITIVO..
Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..
A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!
Attendo risposta...
Quote:
Originariamente inviato da sfregio123
A me non funziona neanche così :/
Salve a tutti, sono nuovo qui sul forum, volevo sapere se il consumo della batteria del mio cellulare non fosse eccessivo: in pratica ho comprato da poco il galaxy s2, ho quasi subito fatto l'aggiornamento automatico a jelly bean 4.1.2, e in stand by per circa 4 ore ha consumato il 15% di batteria.E' normale? perchè a me pare decisamente eccessivo. Non penso sia un problema di deep sleep da quello che ho potuto vedere da CPU SPY
Nel caso fosse rilevante, avevo impostato il risparmio energetico disattivando i feedback tattili, gps e bluetooth erano disattivati ma il wi fi e rimasto sempre acceso
Quote:
Originariamente inviato da gianluca2012
Purtroppo ho provato e nulla. A me risulta alto il suspend_backoff
Mi spiace che non abbia funzionato per te..
Puoi trovare informazioni sul suspend_backoff qui.
Spero ti sia utile per risolvere!