Proprio nel senso che il processo audio output rimane in esecuzione, fai cosi spegnilo e togli la batteria per 5 minuti, poi la rimetti e fai un ciclo di ricarica, vedi che succede
Ma i servizi google drainano così tanto?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
È possibile che la batteria mi duri un bel nulla? Ho caricato 2 ore fa, 10 minuti di candy crush saga, 5 minuti di telefonate, la rete dati aperta il tempo di trovare questo topico e scrivere, ed ho il telefono al 40.%
Sono costretto a tenere la rete dati chiusa, oltre ad utilizzare questo telefono come un telefono fisso, visto che è perennemente sotto carica. Cosa posso fare? La batteria ha 18 mesi, come l'iphone di mia moglie. Lei smanetta in continuazione col suo telefono è la carica dura 4 volte più del mio, che lo uso di rado. Per scrivere questo post ho perso il 7% di energia, scrivendo senza pause e grosse correzioni.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Cavolo, non ho mai pensato a questo. Mi è capitato con un nokia n80 in passato, ma si notava facilmente perché non riuscivo a chiudere la cover posteriore. Qui il gonfiore non è tale da creare problemi nella chiusura, ma c'è. Cosa comporta questo?
Ultima modifica di Superdavix; 04-10-13 alle 19:58
Sì, la batteria la cambio. Anche se esistono vari post su batterie, mi togliete dei dubbi? Ho notato su internet una batteria da 3650 mah, che ne sapete? So che non è originale. Invece tra un 2000mah e un 1650 c'è differenza tale da valutare un acquisto della prima? Grazie in anticipo