CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 647 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La batteria integra la cover perche fa diventare leggermente piú grande il telefono ( pareggia lo scalino ce c'é
    Il tutto costa tra i 30 e i 25 euro, 15 euro di differenza sono troppi, io la mia l'ho presa da ebay e nessun problema
    oggi mi è capitata una cosa stranissima: lo spengo al 31% e lo ritrovo al 13% all'accensione subito dopo. riavvio col telefono collegato al caricatore e MAGIA torna al 31%
    faccio ricaricare fino al 41% e poi stacco.. riscarico fino al 30% spengo e crolla al 17%.. wippo cache e dalvik riavvio con caricatore attaccato e magia ritorna al 30%. cosa puo esser successo?
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  2.  
  3. #5522
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    scusate l'O.T.
    Dopo aver comprato una batteria nuova (per vari motivi), il problema persiste.
    anche se non l'ho mandato in assistenza voglio ringraziarti: dopo la tua segnalazione della porta usb ossidata ho guardato con una lente bella potente ed effettivamente ho notato dell'ossido (oltre che una marea di polvere).
    preso dal panico ho cercato in rete una possibile soluzione e ne ho trovate 3 diverse:
    Spray anti-ossido
    Acool
    Assistenza (-.-)
    ho scelto la seconda, non avendo lo spray, e non volendolo mandare in assistenza.
    ho pulito per bene la porta con l'alcool e una specie di pennelletto ripetendo il passaggio due volte e poi l'ho messo ad asciugare.
    dopo 5 minuti ho guardato di nuovo con la lente ed ho visto che i contatti erano di nuovo puliti, si vedevano perfettamente, ed erano ramati come sempre. per sicurezza ho pulito anche il cavetto. ho reinserito tutto (batteria, sim, micro-sd che avevo precedentemente tolto) e ho riacceso. io non canto mai vittoria prima di vedere il risultato ottenuto, perciò aspetterò due cicli di carica e poi vedrò che fare.

    tutto 'sto poema per dire cosa? innanzitutto una pioggia di thanks a 0raziel0, e poi per avvertire tutti quelli che come me, si vedono crollare la batteria solo per uno spegnimento; non dico che debba essere per forza la porta micro usb, ma almeno può essere una causa valida per questo crollo improvviso.
    quindi, grazie ancora e speriamo che non succede più. ti terrò informato se vuoi!!
    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    oggi mi è capitata una cosa stranissima: lo spengo al 31% e lo ritrovo al 13% all'accensione subito dopo. riavvio col telefono collegato al caricatore e MAGIA torna al 31%
    faccio ricaricare fino al 41% e poi stacco.. riscarico fino al 30% spengo e crolla al 17%.. wippo cache e dalvik riavvio con caricatore attaccato e magia ritorna al 30%. cosa puo esser successo?
    Il problema alla porta usb è più grave del previsto, ti stà distruggendo anche la nuova batteria, io mi cercherei un centro samsung gold e mi farei cambiare la porta usb, altrimenti ti "cuocerà" un'altra batteria

  4. #5523
    Baby Droid L'avatar di Rubidia


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei alcuni dubbi da chiarire...qualche giorno fa ho comprato una batteria da 2000mAh originale samsung, perchè quella in dotazione dopo quasi due anni di utilizzo (e procedure di carica e scarica non sempre effettuate nel migliore dei modi) ha iniziato a darmi problemi oltre che di durata (meno di mezza giornata con utilizzo medio), anche conflitti vari messaggi di errore ecc...

    Da due giorni sto procedendo all'inizializzazione della nuova batteria, seguendo i consigli di questo forum. Non serve dire che il mio SII è rinato, niente più blocchi o messaggi di errore, durata ottimale (almeno una giornata intera).

    I dubbi sono due:

    1) se volessi provare a recuperare la vecchia batteria con una calibrazione, ammesso che sia ancora recuperabile (data l'età, è stata prodotta il 17/09/2011), potrei in seguito usare entrambe le batterie in maniera alternata all'occorrenza? Oppure il sistema android finirebbe per perdere calibrazione di entrambe e combinerei un bel pasticcio? Sapendo che le batterie in genere se lasciate inattive si rovinano, dovrei cercare di usare entrambe in egual misura, e questo quindi comporterebbe uno scambio continuo, più o meno a giorni alterni. Questo scambio continuo può dar fastidio al sistema android?
    Qualcuno di voi ha mai usato due batterie in questo senso? Giusto per averne una di scorta nei momenti "bui"? Avete avuto problemi?

    2) Il secondo dubbio è probabilmente fuori OT (vi chiedo scusa per questo) ma si riconduce a ciò che è meglio o peggio per la salute della batteria e per la calibrazione.
    Sul mio device non ho mai fatto aggiornamenti, ho la versione adroid 2.3.5 con GingerBread, volevo quindi provare a fare l'aggiornamento a JellyBean 4.1.2. Ovviamente per farlo voglio prima effettuare un ripristino di fabbrica del device, a questo punto mi conviene farlo dopo che avrò terminato l'inizializzazione della batteria, lo posso fare durante (cioè in questi giorni di scarica e ricarica +/- intensive), oppure avrei dovuto farlo prima con la vecchia batteria perchè magari dopo l'aggiornamento sarà necessario procedere con la ricalibratura?

    Scusate se sono stata prolissa ma vorrei fare tutto nel migliore dei modi....e come avrete capito ho paura di far qualcosa di sbagliato o di danneggiare device o batteria.

    Vi ringrazio in anticipo per la pazienza che avrete nell'aiutarmi...e spero che qualche anima pia prenda a buon cuore i miei dilemmi

  5. #5524
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi dovrei sostituire la batteria all's2 e vorrei prenderne una originale da 2000 mAh con copribatteria incluso. Ho vari dubbi sull'affidabilità dei venditori on line quindi chiedo a qualcuno che l'ha comprata e si è trovato bene se può consigliarmene uno. :-)
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  6. #5525
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dovrei sostituire la batteria all's2 e vorrei prenderne una originale da 2000 mAh con copribatteria incluso. Ho vari dubbi sull'affidabilità dei venditori on line quindi chiedo a qualcuno che l'ha comprata e si è trovato bene se può consigliarmene uno. :-)
    io mi ci trovo alla grande, 6 mesi e non perde un colpo, faccio dalle 4 ore e mezza alle 6 di schermo acceso (una media è 3 ore e mezza 4 di schermo acceso)

    io l'ho presa da qui e 0 problemi
    Batteria 2000mAh estesa originale Samsung per Galaxy i9100 S2 SII con cover nera | eBay

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    GreenAlien (27-09-13)

  8. #5526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sta mattina, ho lasciato il telefono in modalita aereo al 100% stamattina l'ho trovato al 91% ho aperto bbs e ho visto 2h e 37 min di audioOut2 e di audioOutLock cosa, ho letto che quei wakelock si verificano quando arrivano i messaggi e suona il telefono ma essendo in modalita aereo e impossibile, cosa puo essere?
    MrKabuto

    Telefoni posseduti: Nokia 6101, Nokia N70, Nokia N76, Samsung Omnia i900, Nokia N8, Samsung Galaxy S2, Sony Xperia Z1.

  9. #5527
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    Ho un problema sta mattina, ho lasciato il telefono in modalita aereo al 100% stamattina l'ho trovato al 91% ho aperto bbs e ho visto 2h e 37 min di audioOut2 e di audioOutLock cosa, ho letto che quei wakelock si verificano quando arrivano i messaggi e suona il telefono ma essendo in modalita aereo e impossibile, cosa puo essere?
    Potrebbe essersi bloccato un processo che usava quei wakelock. Riavvia solo il device per ora. Se accade ancora avvertici.
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  10. #5528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Potrebbe essersi bloccato un processo che usava quei wakelock. Riavvia solo il device per ora. Se accade ancora avvertici.
    ora il wakelock è a 3h e 30min mi sono arrivati 2 o 3 messaggi su whatsapp e ho ascoltato 5 minuti di musica però (batteria a 59%).

  11. #5529
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKabuto Visualizza il messaggio
    ora il wakelock è a 3h e 30min mi sono arrivati 2 o 3 messaggi su whatsapp e ho ascoltato 5 minuti di musica però (batteria a 59%).
    hai qualche app che blocca il suono e lo fa attivare quando non serve, cosa hai installato ultimamente, con i messaggi e l'ascolto dovresti essere a 10 minuti massimo su quel wakelovk

  12. #5530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    hai qualche app che blocca il suono e lo fa attivare quando non serve, cosa hai installato ultimamente, con i messaggi e l'ascolto dovresti essere a 10 minuti massimo su quel wakelovk
    blocca il suono in che senso? il telefono è in muto da ieri sera ma è gia un po di giorni che il wakelock del suono è alto però di solito ascolto molta musica e mi arrivano molti messaggi quindi pensavo fosse normale. Ultimamente non ho installato niente di nuovo più o meno ho sempre le solite app da quando ho il telefono visto che ogni volta che cambio rom ripristino con titanium.

Pagina 553 di 647 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy