CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 647 primaprima ... 74474524564572573574575576584624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

no, non mi pare di aver letto problemi simile al tuo. Comunque attendiamo le statistiche di BBS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 10 Posts
    Ultima modifica di OvercastSky; 28-11-13 alle 20:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come vi dicevo il cell é stato in offline per tutta la notte, poi in mattinata l'ho tolto dalla modalità aereo ma il consumo (come mostrato dal grafico di android stesso) è stato uguale in tutte e due i modi. Pazzesco, sembra che non ci sia soluzione. Se qualcuno di voi potrebbe in qualche modo aiutarmi, ve ne sarei molto grato. Io ci ho perso le speranze, sono al limite delle mie conoscenze in materia per quanto smanettone. Grazie

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OvercastSky Visualizza il messaggio
    Come vi dicevo il cell é stato in offline per tutta la notte, poi in mattinata l'ho tolto dalla modalità aereo ma il consumo (come mostrato dal grafico di android stesso) è stato uguale in tutte e due i modi. Pazzesco, sembra che non ci sia soluzione. Se qualcuno di voi potrebbe in qualche modo aiutarmi, ve ne sarei molto grato. Io ci ho perso le speranze, sono al limite delle mie conoscenze in materia per quanto smanettone. Grazie
    :what: hai mai provato a fare un deep clean prima di flashare una nuova rom? Potrebbe essere qualche script o impostazione vecchia che va in conflitto con la nuova installazione
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ho provato pure quello ma niente... Ho seguito una procedura su un forum, non ricordo quale pero.

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

A questo punto mi verrebbe da pensare ad un problema hardware...se sull's2 del tuo amico non si verifica questo problema con la tua batteria, è da escludere un difetto della batteria stessa
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho recentemente comprato una batteria gold da 2450mAh, e riscontro alcuni spegnimenti improvvisi in ambienti freddi o quando la batteria scende sotto il 15%. Dite che è colpa della batteria?

Inviato dal mio Galaxy S2 immortale

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ho recentemente comprato una batteria gold da 2450mAh, e riscontro alcuni spegnimenti improvvisi in ambienti freddi o quando la batteria scende sotto il 15%. Dite che è colpa della batteria?

Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
    Probabile, ho letto spesso in giro che non c'è da fidarsi di quelle batterie lì...

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Piccolo problema, ho su la neatrom 5.4.2 (ho scelto la extralite in fase di installazione con aroma) e sono 3 giorni su 3 che all'accensione ho la voce "sistema android" che sale sale sale, e mi consuma un macello di batteria, riavvio e si ferma.. da cosa puo dipendere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto,circa 10 giorni fa ho messo a caricare il telefono ed è impazzito,prima caricava,un secondo dopo no per poi ricaricare il seguente secondo e cosi' via per almeno 5 minuti,dopo averlo spento e riavviato alcune volte ho deciso di lasciarlo spento definitivamente e ha caricato,quando era al 50% circa l'ho acceso e ha caricato normalmente.
    Dopo alcuni giorni in cui si è comportato normalmente,l'altra sera lo caricavo ma la percentuale di batteria piano piano è scesa fino all' 1% per poi spengersi,da spento poi ha caricato normalmente.
    Stamani l'ho trovato scarico all' 1%,ora è andato a 0,si è spento e non carica piu' nemmeno da spento.Non so che fare.
    Il telefono ce l'ho da 2 anni a Gennaio e la garanzia l'avevo allungata a 3 anni.Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto oppure lo porto subito al negozio?
    Potrebbe essere la batteria o magari lo spinotto del telefono un po ossidato??Il telefono in due anni ormani non mi ha mai dato problemi in pratica...
    Grazie a tutti,Andrea

Pagina 574 di 647 primaprima ... 74474524564572573574575576584624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio