no, non mi pare di aver letto problemi simile al tuo. Comunque attendiamo le statistiche di BBS![]()
no, non mi pare di aver letto problemi simile al tuo. Comunque attendiamo le statistiche di BBS![]()
Ciao a tutti, vi posto gli screenshots... Spero possiate aiutarmi.Screenshot_2013-11-28-12-56-19.jpgScreenshot_2013-11-28-12-56-29.jpgScreenshot_2013-11-28-12-56-59.jpgScreenshot_2013-11-28-12-58-12.jpg
Screenshot_2013-11-28-12-59-39.jpg
Ultima modifica di OvercastSky; 28-11-13 alle 20:23
Come vi dicevo il cell é stato in offline per tutta la notte, poi in mattinata l'ho tolto dalla modalità aereo ma il consumo (come mostrato dal grafico di android stesso) è stato uguale in tutte e due i modi. Pazzesco, sembra che non ci sia soluzione. Se qualcuno di voi potrebbe in qualche modo aiutarmi, ve ne sarei molto grato. Io ci ho perso le speranze, sono al limite delle mie conoscenze in materia per quanto smanettone. Grazie
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Si ho provato pure quello ma niente... Ho seguito una procedura su un forum, non ricordo quale pero.
A questo punto mi verrebbe da pensare ad un problema hardware...se sull's2 del tuo amico non si verifica questo problema con la tua batteria, è da escludere un difetto della batteria stessa
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ho recentemente comprato una batteria gold da 2450mAh, e riscontro alcuni spegnimenti improvvisi in ambienti freddi o quando la batteria scende sotto il 15%. Dite che è colpa della batteria?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Piccolo problema, ho su la neatrom 5.4.2 (ho scelto la extralite in fase di installazione con aroma) e sono 3 giorni su 3 che all'accensione ho la voce "sistema android" che sale sale sale, e mi consuma un macello di batteria, riavvio e si ferma.. da cosa puo dipendere?
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto,circa 10 giorni fa ho messo a caricare il telefono ed è impazzito,prima caricava,un secondo dopo no per poi ricaricare il seguente secondo e cosi' via per almeno 5 minuti,dopo averlo spento e riavviato alcune volte ho deciso di lasciarlo spento definitivamente e ha caricato,quando era al 50% circa l'ho acceso e ha caricato normalmente.
Dopo alcuni giorni in cui si è comportato normalmente,l'altra sera lo caricavo ma la percentuale di batteria piano piano è scesa fino all' 1% per poi spengersi,da spento poi ha caricato normalmente.
Stamani l'ho trovato scarico all' 1%,ora è andato a 0,si è spento e non carica piu' nemmeno da spento.Non so che fare.
Il telefono ce l'ho da 2 anni a Gennaio e la garanzia l'avevo allungata a 3 anni.Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto oppure lo porto subito al negozio?
Potrebbe essere la batteria o magari lo spinotto del telefono un po ossidato??Il telefono in due anni ormani non mi ha mai dato problemi in pratica...
Grazie a tutti,Andrea