Hai provato a fare un wipe cache? Può darsi che sia un problema della ROM che rileva continuamente connessioni/disconnessioni del cavo USB anche se non effettui questo tipo di operazione.
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Devi accedere alla modalità recovery accendendo il telefono con la combinazione di tasti volume su+home+power per una decina di secondi. A questo punto dovresti vedere una serie di voci tra cui wipe partition cache. Per spostarti usi il bilanciere del volume mentre per selezionare power o menù.
GUIDE
C'è rischio di perdere dati o numeri memorizzati?
GUIDE
Sembra vada meglio, anche il consumo sembra sia leggermente ridotto rispetto a prima :-) grazie
Ciao a tutti,
il mio S2 dopo l'aggiornamento al 4.1.2 non supera le 12 ore di autonomia (senza farci nulla).
qui sotto posto alcuni snapshot dopo caricato il telefono al 100%, con tutte le app chiuse ed anche wi-fi disabilitato (solo connessione dati on)... l'ho lasciato tutta la notte ed alle 8:30 di mattina questo è quello che trovo :-(
Screenshot_2013-12-05-08-34-03.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-15.jpgScreenshot_2013-12-05-08-34-45.jpgScreenshot_2013-12-05-08-35-10.jpg
cosa posso fare?
grazie