Con quella app monitori solo il sistema operativo,metti su un kernel modificato tipo il phenomenal e vedrai che cambiamento,poi è ovvio se vuoi un pelo in più di autonomia comprati la batt maggiorata ;)
Visualizzazione stampabile
Con quella app monitori solo il sistema operativo,metti su un kernel modificato tipo il phenomenal e vedrai che cambiamento,poi è ovvio se vuoi un pelo in più di autonomia comprati la batt maggiorata ;)
io ho comprato la batteria da 2000mah .. qualcosa fa.. ma è lo stesso scandaloso. manco un giorno di autonomia :/
Ma con l applicazione come ..........!#!#!# si fanno a mettere le foto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Saga cercando in rete ho trovato la batteria per l's2 da 2650 hmp ma quanto sono affidabili?
Ciao fredbari nn trovo il link del tuo thread
Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=159171
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ciao a tutti...una domanda,secondo voi è normale se andando nella voce batteria vedo che la percentuale d'uso della voce sistema operativo android è più alta di tutte le altre e nello specifico trovo "resto attivo" 2 ore e "totale cpu" 1 ora?
Vi chiedo questo perché una volta era il display che mi andava a consumare di più rispetto alle altre voci,mentre da adesso è il sistema operativo android. Secondo voi può essere qualche processo che resta attivo e mi fa andare la cpu con un conseguente utilizzo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo non c'è soluzione, ti quoto la mia risp esposto qualche pagina fa:
Quote:
eheh quella voce (intendo Sistema operativo android) non si sa a cosa sia legato (ne stavamo parlando proprio in questo thread; se t fai un giro nei post e nelle pagine precedenti trovi le opinioni degli altri).
Mi disp, ma anch'io cel'ho, a volte è rilevante, a volte no, ma nn so come toglierla, o a cosa si riferisce (di preciso non lo sa nessuno )
Più che altro nn riesco a capire il tempo di utilizzo della cpu,si intende a piena potenza? Perché se è così nn so cosa sia che potrebbe utilizzare tutta la cpu
Salve ragazzi!
A settembre del 2011 ho preso con un contratto biennale tim un galaxy s2. All'inizio mi sono trovato benissimo ed era un gran bel telefono ora però ad agosto mi sono presentati alcuni piccoli difetti:
-la batteria ci mette circa 2 ore e mezzo o di più a caricarsi e si scarica troppo rapidamente.
-Spesso il WiFi si abilità solo, nonostante io lo abbia già disabilitato dalla barra delle notifiche. Il che anche se il telefono non è connesso ad alcuna rete fa sì che mi si scarichi la notte in standby.
-A volte lo schermo si accende autonomamente segna che mi debba segnalare nulla.
-Un sacco di applicazioni mi vanno continuamente in crash (viber ad esempio).
-Il telefono si surriscalda con facilità.
Io tengo la versione brand tim 4.0.3 non ho mai fatto alcuna procedura di root o cambio firmware se non l'aggiornamento a ics tramite kies.
Volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere questi problemi oppure se devo andare al centro tim per chiedere la sostituzione del telefono
Salve ragazzi!
A settembre del 2011 ho preso con un contratto biennale tim un galaxy s2. All'inizio mi sono trovato benissimo ed era un gran bel telefono ora però ad agosto mi sono presentati alcuni piccoli difetti:
-la batteria ci mette circa 2 ore e mezzo o di più a caricarsi e si scarica troppo rapidamente.
-Spesso il WiFi si abilità solo, nonostante io lo abbia già disabilitato dalla barra delle notifiche. Il che anche se il telefono non è connesso ad alcuna rete fa sì che mi si scarichi la notte in standby.
-A volte lo schermo si accende autonomamente segna che mi debba segnalare nulla.
-Un sacco di applicazioni mi vanno continuamente in crash (viber ad esempio).
-Il telefono si surriscalda con facilità.
Io tengo la versione brand tim 4.0.3 non ho mai fatto alcuna procedura di root o cambio firmware se non l'aggiornamento a ics tramite kies.
Volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere questi problemi oppure se devo andare al centro tim per chiedere la sostituzione del telefono
ciao honos ti ho risposto anche prima....prova con un reset di fabbrica.....occhio che perdi tutto...quindi salva foto video e tutto quello che ti serve sul pc e sincronizza la rubrica con gmail!!!!
cmq ti dico che il surriscaldametno del cellulare nellaparte lta dietro la fotocamera è un aspetto comune a tutti( a me si è risolto con l'aggiornamento 4.0.4 ma il mio s2 è polacco) per la carica della batteria a me non ci ha mai messo meno di 3h per caricarsi!!!
Scusate per il doppio post di prima... Comunque ok proverò quanto hai detto :) solo una domanda... Come si fa a fare il backup della rubrica etc con gmail?
Ok grazie mille :) nel caso in cui non dovessi essere in grado di risolvere il problema col wipe mi conviene chiedere il cambio del tel?
Il reset di cui ti parlavo ti porta il cellulare alla situazoone iniziale cosi cone se lo stessi aprendo ora...con l'ultimo aggiornamento fatto logicamebte...quindi ti trovi la 4.0.3 ma perdi tutto per questo ti ho detto di salvare tutto!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho notato dei notevoli miglioramenti della durata batteria del mio GS2 flashando il fw stock ufficiale più recente di Samsung, ossia la LPF Android ICS 4.0.3 con kernel stock.
Ho fatto un buon utilizzo di SMS, navigazione internet sia wifi con che 3g, 3g attivato SEMPRE, qualche foto, visione di qualche video, installazione e smanettamente di alcune app e l'autonomia dello smartphone è stata di ben 50 ore!
Ah la luminosità del browser e display sono settate al massimo!
Premetto che utilizzo la batteria default del gs2, quella da 1600 mAh, a breve in arrivo una batteria da 2450 mAh ;).
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Con tutto stock non resta che gridare al miracolo!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao gatsuu dove hai comprato la batteria da 2450?
Quote:
gatsuu è impossibile..il tuo cel va a uranio se hai fatto davvero tutte quelle cose posta uno screen.... ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Alegu, tornando al discorso voce sistema operativo android, ho trovato due processi incriminati (che sono collegati alla connessione, e fanno aumentare a dismisura il consumo del pdp quando è in standby).
Vedi se hai anche tu, tra i processi attivi (tramite utility del cell): Media (che dovrebbe comprendere 1 sola voce) e Servizi Google (che ne dovrebbe comprendere due)... Li hai anche tu? Se si quali servizi sono attivi?
Cavolo stavolta non ho capito...tra gli attivi ho solo Servizi Google con com.google.process.gapp...Media non ce l'ho... E' questo che vuoi sapere?!?
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Buongiono a tutti :) Stanotte ho riscontrato un problema con la batteria del mio samsung galaxy s2. Ieri dopo averlo usato e scaricato totalmente ho provato a metterlo in carica! Ecco quindi il problema, invece che mostrarmi il solito simbolino cilindrico con la batteria che sale, me lo mostra ad intermittenza sempre allo stesso livello. Sembra quasi che si accenda e si spenga ogni volta. Non capisco se lo fa perchè è completamente scarico e quindi ha bisogno di più tempo per esser caricato oppure se c'è qualcosa che non va?
Spero che riusciate davvero ad aiutarmi perchè qui dove abito l'assistenza samsung non c'è, quindi dovrei inviare il telefono in qualche altra città e ci perderei una vita!!
Quote:
Mi sembrano fin troppe 50 ore di autonomia facendo tutto quello che hai citato te con batteria default. Premesso che io ho una 2000mha,con luminosità automatica,3g sempre acceso,qualche gioco per passatempo 1 oretta e mezza sicuro,navigazione web completa con email,usando androidiani e navigazione in siti vari compreso youtube,mezz'ora di musica e sms a manetta... Dalle 11 di mattina pronti via,utilizzato sempre facendo le cose sopra elencate alle 11 di sera ero al 23% di autonomia...tirato ancora fino ad arrivare al 4% e sono arrivato alle 00:53... Quindi ad uso intenso il mio con batteria orig samsung da 2000mha e ICS 4.0.3 full stock tira circa 14/15 ore...50 ore penso di non averle mai viste su nessun device. Posta uno screenshot e se così fosse porta il tuo S2 al guinnes...
Come va interpretata la sezione alarm di BBS?
Ho notato che ebay é esageratamente presente... Da disinstallare? Guardate questo screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/03/uhy4u5et.jpg
Ciao a tutti ragazzi,
Mi é appena arrivata la batteria da 2000 mah, volevo chiedervi come mi devo comportare inizialmente? Cioè, devo inserirla, farla scaricare e fare un paio di cariche complete? La prima carica di quanto deve essere? e se lunga posso usarlo mentre lo carico?
Grazie a tutti e buona giornata
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ziokri216
Fai 3 cicli di Scarica/carica però non arrivare a farla scaricare a 0,resta sul 10% minimo...preferibile farlo caricare completamente da spento e quindi senza utilizzarlo...dopo i 3 cicli vedrai che nel giro di una settimana circa la batteria si assesta...
Quote:
Originariamente inviato da Bomberina23
Miss :) ma se faccio a malapena 15 ore di autonomia,chiedi dritte a gansu che ne fa 50...
Tutta questa gente che dice di fare giorni e giorni di autonomia bah.....
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Forse li utilizzano come semplice cellulari gli smartphone
Comunque grazie per la risposta :) scusate il doppio post
Ho accesso il cellulare 45 minuti fa. In questo tempo non l'ho usato. La batteria è scesa del 2%. È normale? Cosa devo controllare con battery best stat?
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
se va in deep sleep
Ciao a tutti ragazzi... so che l'argomento è trito e ritrito, ma non ho trovato nessuno che mi desse una risposta certa.
Ho un galaxy S2 i9100p... vorrei montare la batteria maggiorata originale. Guardando in prima pagina il codice della batteria è EB-K1A2EBE.
Perché però leggendo in giro, mi sembra di capire che non esista, o che comunque non sia originale? In questo caso mi attacco, in quanto la batteria da 2000mA normale non è compatibile in quanto anche se volessi rinunciale all'NFC, comunque la cover posteriore non andrebbe bene... Giusto?