CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 640 di 647 primaprima ... 140540590630638639640641642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,391 a 6,400 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho un s2 brand tim (quello con nfc) da 34 mesi. da un mese circa ho cambiato la batteria con un'altra sempre originale samsung da 1650 ma senza nfc (la vecchia era andata da un pezzo). firmware jellybean originale, no root, kernel originale. l'unica modifica l'ho fatta ai file pit per aumentare la memoria disponibile per le app (da 2gb a 4gb).
    scrivo qui, perchè volevo ottimizzare un pò il consumo della batteria perchè arrivo a stento a sera, e leggo che molti addirittura fanno ben due giornate. premetto che non voglio rinunciare a prestazioni e cmq faccio un uso abbastanza intensivo.
    esempio della giornata di ieri (rispetto al solito ho fatto circa 2 ore in più di wifi):
    cel tolto dalla carica alle ore 8:30
    cel messo in carico alle ore 22:00
    wifi 8-9 ore tra casa e studio
    il resto 3g sempre attivo
    luminosità automatica
    bluetooth e gps disattivo (pochissimo all'occorrenza)
    rotazione schermo e sincro sempre attivi

    app disattivate (non disinstallate) chat on, game hub, giorni, google play books, g play magazine, g play music, google talk, google+, group cast, kobo, meteo mulino, microbes, mini diario, music hub, polaris, readers hub, talkback, video hub, weather widgwet & main, yahoo finance & finanza & news, zinio


    di seguito vi posto gli screenshot con i risultati
    Screenshot_2015-03-12-19-47-51.jpgScreenshot_2015-03-12-22-08-53.jpgScreenshot_2015-03-12-22-09-40.jpgScreenshot_2015-03-12-22-10-19.jpgScreenshot_2015-03-12-22-10-48.jpg

  2.  
  3. #6392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi, spero in qualcuno che possa aiutarmi. Da qualche giorno non appena accendo la rete sia wifi che 3G o H+ o altre mi va a picco la batteria . Non ho app installate da poco che possano fare la differenza perchè le ho disinstallate già, ho provato a cambiare launcher con hola o cm ma non appena partono mi intasano la ram :$ .
    Avete qualche consiglio?? Grazie mille in anticipo a tutti

  4. #6393
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda da farvi, spero in qualcuno che possa aiutarmi. Da qualche giorno non appena accendo la rete sia wifi che 3G o H+ o altre mi va a picco la batteria . Non ho app installate da poco che possano fare la differenza perchè le ho disinstallate già, ho provato a cambiare launcher con hola o cm ma non appena partono mi intasano la ram :$ .
    Avete qualche consiglio?? Grazie mille in anticipo a tutti
    Se non hai app attive( ti consiglio di istallare betterbatterystats) controlla la batteria se non è gonfia

  5. #6394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve, grazie per la risposta sicuramente qualche app attiva ce l'ho ma non ci sono stati cambiamenti se non per un paio di app e launcher installati ma anche sub disinstallati :$ comunuque la batteria al momento non è gonfia speriamo bene. Ora provo l'app che mi hai consigliato ma è a pagamento??

  6. #6395
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Salve, grazie per la risposta sicuramente qualche app attiva ce l'ho ma non ci sono stati cambiamenti se non per un paio di app e launcher installati ma anche sub disinstallati :$ comunuque la batteria al momento non è gonfia speriamo bene. Ora provo l'app che mi hai consigliato ma è a pagamento??
    Cerca su xda

  7. #6396
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi aiuta? Galaxy s2 con la dirty unicorn da acceso non si ricarica più, devo tenerlo spento per ricaricarlo. Grazie
    Ti avevo gia detto dove chiedere......sivuramente la scelta migliore non è quella di postare ovunque

    Cancello

  8. #6397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi aiuta? ho inserito un post alla pagina precedente.
    inserisco il link
    https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-640.html
    così evito di riscrivere il tutto qui, anche perchè credo non sia consentito nel forum.
    cmq ricapitolo dati: s2 nfc (34 mesi), batteria originale no nfc (1 mese); firmware originale jelly bean, no root, kernel originale

  9. #6398
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinlomax85 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi aiuta? ho inserito un post alla pagina precedente.
    inserisco il link
    https://www.androidiani.com/forum/sa...teria-640.html
    così evito di riscrivere il tutto qui, anche perchè credo non sia consentito nel forum.
    cmq ricapitolo dati: s2 nfc (34 mesi), batteria originale no nfc (1 mese); firmware originale jelly bean, no root, kernel originale
    Non c'è nulla che non vada, vuoi ottimizzare? Fatto al modding, già solo cambiando kernel abbassi il consumo, ma luminosità automatica e sincro attiva ti buttano giù la batteria di molto, togli quelle 2 cose e già farai un po meglio, ma di miracoli su S2 stock non ne fai, io ottimizzando con ROM e kernel sono arrivato a 5 ore di schermo e 2 giorni di uso , ormai un anno fa

  10. #6399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non c'è nulla che non vada, vuoi ottimizzare? Fatto al modding, già solo cambiando kernel abbassi il consumo, ma luminosità automatica e sincro attiva ti buttano giù la batteria di molto, togli quelle 2 cose e già farai un po meglio, ma di miracoli su S2 stock non ne fai, io ottimizzando con ROM e kernel sono arrivato a 5 ore di schermo e 2 giorni di uso , ormai un anno fa
    bene, grazie per la risposta...ora inizio a provare con la sincro e togliere luminosità in ambienti interni e sera..intanto valuto la possibilità di rom e kernel nuove, quali mi consigli, senza perdere in termini di prestazioni, ovviamente..

  11. #6400
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinlomax85 Visualizza il messaggio
    bene, grazie per la risposta...ora inizio a provare con la sincro e togliere luminosità in ambienti interni e sera..intanto valuto la possibilità di rom e kernel nuove, quali mi consigli, senza perdere in termini di prestazioni, ovviamente..
    Per questo c'è il theard nella sezione modding

Pagina 640 di 647 primaprima ... 140540590630638639640641642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy