CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 540 di 647 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un s2,vers android 4.1.2,da ieri improvvisamente,mentre provavo ad usare il navigatore e dopo aver attaccato il carica batteria da auto, la batteria non si carica più, lo metto in carica, la sente, passa da 0% a 100 %, in 2 minuti, ma quando stacco l'alimentazione si spegna subito perché scarico.ho provato anche a tenerlo in carica tutta notte ma niente.
    Aiuto!!!

Inviato dal mio GT-I9100

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

con la nuova rom stock italiana LSW ho notato una migliorata autonomia della batteria, io utilizzo la maggiorata 2000mAh originale Samsung

Allegato 73473 Allegato 73474 Allegato 73475

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsfragaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un s2,vers android 4.1.2,da ieri improvvisamente,mentre provavo ad usare il navigatore e dopo aver attaccato il carica batteria da auto, la batteria non si carica più, lo metto in carica, la sente, passa da 0% a 100 %, in 2 minuti, ma quando stacco l'alimentazione si spegna subito perché scarico.ho provato anche a tenerlo in carica tutta notte ma niente.
    Aiuto!!!

Inviato dal mio GT-I9100
    -prova con un altro caricabatterie o con l'USB del PC
    -prova ad entrare in recovery ed eliminare le stetistiche della batteria (battery stats) nel menu Advanced.

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsfragaro
    Aiuto!!!

Inviato dal mio GT-I9100

https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Segui la guida.. se non funge cambia batteria, potrebbe essere arrivata a destinazione..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Baby Droid

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Vedi se si è gonfiata la batteria
    Non mi sembrerebbe che la batteria sia più gonfia, comunque sia, questo problema sorge ad ogni os, superiore al 4.1.2. Ed il consumo batteria del sistema operativo l'altro giorno era al 75% o.O. E ho anche notato che il telefono si surriscaldi parecchio. altre possbili soluzioni?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Stessissimo problema di batteria, con l'ultimo aggiornamento attualmente sono al 58% con linea dati attiva, inoltre ho Go Power battery saver come app che serve quando il cell è in stand by, stacca la linea dati sin quando non lo sblocco risparmiando la batteria.
    Prima il consumo della batteria a quest'ora era all'80%, ora invece è calata sensibilmente, da che cosa può dipendere?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho un problema: dopo l'ultimo aggiornamento il consumo della batteria è aumentato in modo marcato...mi consuma batteria nonostante vada in deep sleep...ho fatto il wipe ma nulla...

nelle impostazioni della batteria mi esce che il 24% è consumato dal sistema operativo android...poi c'è lo schermo...poi i messaggi (16% non è tantissimo? ho mandato un solo messaggio oggi!!!)...con 51 minuti di schermo acceso sono già al 50%...qualcuno mi può aiutare!??!!??!?! grazie in anticipo!!!

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi la mia situazione è questa.. Ho acquistato un HTC One da amazon.uk quindi l'alimentatore ha la presa inglese.. Posso usare il caricabatterie del mio Galaxy S3 con il cavo USB di HTC One per caricarlo???????????

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia situazione è questa.. Ho acquistato un HTC One da amazon.uk quindi l'alimentatore ha la presa inglese.. Posso usare il caricabatterie del mio Galaxy S3 con il cavo USB di HTC One per caricarlo???????????
    ma certo che si! i cavi usb sono universali,poi ogni casa mette il proprio marchio...:o

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    ma certo che si! i cavi usb sono universali,poi ogni casa mette il proprio marchio...:o
    Si ma io parlo di usare l'alimentazione del caricatore samsung

Pagina 540 di 647 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio