CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 647 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me sono capitati non so se dipende dalla rom cucinata o altro.ma quando mi crashava per esempio e riavviavo avevo crolli di molti punti drastico proprio ma boh non si riesce a capire perchè.cmq io ho sempre luminosità 55%
    Quote Originariamente inviato da davevad Visualizza il messaggio
    guarda sto screenshot è un caso a sé perché sto week end ho usato molto poco il cell, quindi non ci fare troppo affidamento
    comunque della batteria sono molto soddisfatto, tranne che per questo episodio di crollo improvviso che non mi spiego..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la cosa assurda è che ora la batteria non scende più ma, anzi, sta salendo era intorno al 60%, si è spento da solo. L'ho riacceso ed era al38%.. e ora è al 40%

Androidiano L'avatar di sylar90

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi!! ho notato con better battery stats che il wakelocks rilj si trova al primo posto e in effetti la batteria del mio gs2 con rom ics ita mi dura poco...10h con 2h max di schermo acceso! cosa mi consigliate di fare? è colpa del kernel ? del modem? grazie =)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sylar90
    buonasera ragazzi!! ho notato con better battery stats che il wakelocks rilj si trova al primo posto e in effetti la batteria del mio gs2 con rom ics ita mi dura poco...10h con 2h max di schermo acceso! cosa mi consigliate di fare? è colpa del kernel ? del modem? grazie =)

Guarda non saprei risponderti. La mia soluzione per utilizzare il telefono una intera giornata è la batteria da 2000mah e non utilizzare la connessione dati 24h su 24. Purtroppo anche a me non dura molto..

Inviato da Matrix

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nessuno allora ha questo problema con mail exchange . ho notato che resta costantemente intorno al 22%

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ercolino

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ercolino Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare una cosa curiosa che mi è capitata. (Ho ICS 4.0.3 Brand TIM NFC)

Venerdi notte ho messo in carica il cell da spento come faccio sempre ,poi sabato mattina l'ho acceso regolarmente ed è stato acceso circa 8 ore senza usarlo ,poi l'ho spento.

Questa mattina ho acceso il telefono e il tempo di durata batteria invece di conteggiare anche le 8 ore di ieri ,mi segna solo da quando l'ho acceso di nuovo stamattina ,la batteria comunque è ancora al 90% visto che ieri non l'ho usato per niente.

Mi ricordo che le altre volte manteneva il conteggio totale delle ore fino alla ricarica successiva completa

E' capitato a qualcun altro questa cosa?

Ora vediamo poi quando si scarica e lo ricarico nuovamente

Mi riquoto.

Ho fatto alcune verifiche ed ho avuto la conferma questa mattina quando ho riacceso il telefono

Questo bug sul tempo di accensione batteria (azzeramento) può succedere se si spegne il telefono con una carica superiore al 90% della batteria.

In questo caso il telefono non mantiene in memoria il tempo di uso della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa se ti faccio una domanda cosi banale, i DPI influiscono nello scarico piu veloce della batteria o sono ininfluenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ripeto la domanda casomai non la aveste recepita,vorrei sapere se aumentando o diminuendo i dpi (lcd density)vario anche la durata della batteria,perche considerando che lo schermo illuminato resta uguale,dovrebbe essere ininfluente,daltrocanto su schermo nero,aumentando la densita' si riduce lo spazio occupato da colori.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulkika
    ripeto la domanda casomai non la aveste recepita,vorrei sapere se aumentando o diminuendo i dpi (lcd density)vario anche la durata della batteria,perche considerando che lo schermo illuminato resta uguale,dovrebbe essere ininfluente,daltrocanto su schermo nero,aumentando la densita' si riduce lo spazio occupato da colori.

Se vuoi un consiglio usa sfondi neri. Il stop.

Inviato da Matrix

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ultimamente ho notato un consumo anomalo della batteria da parte del mio GS2 e, dall'analisi dei kernel wakelocks
    di Better Battery Stats, ho notato che la voce "Poer Manager Service", che dovrebbe essere al primo posto, è al secondo (o al
    terzo talvolta) mentre, come si vede nell'immagine allegata la prima è "deleted_wakelocks" e "multipdp".
    Screenshot_2012-05-08-15-10-17.jpg

Avete idea di che roba sono?

grazie in anticipo
    inviato dal mio GT-I9100 polacco

ICS 4.0.4 stock
    PDA I9100XXLQB

MODEM I9100XXLQ6
    CSC I1900OXALQB
    kernel stock I9100XXLQB
    Rooted busybox

Pagina 66 di 647 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina