Grazie....! Gentilissimo!
Allora ti chiedi ( sperando sia di interesse comune) hai eliminato come da guida molti programmi di sistema con Titanium Backup? Grazie ancora. :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questa è la lista di tutti i miei Partial Wakelocks (since charged):
Screenshot_2012-05-11-11-44-04.jpgScreenshot_2012-05-11-11-43-57.jpgScreenshot_2012-05-11-11-43-44.jpgScreenshot_2012-05-11-11-43-28.jpgScreenshot_2012-05-11-11-43-08.jpg
Se qualcuno più esperto di me e con un po' di pazienza ne riconosce qualcuno che si può facilmente bloccare / qualcuno particolarmente impegnativo per il cell, me lo dice?
Grazie!
PS. Come faccio a mettere le foto più grandi??
sismaonline (11-05-12)
sinceramente no non ho bloccato nessuna app con titanium ho solo cancellato samsung push che mi creava grossi problemi......cmq da quel poco che vedo ;p non c'è niente di anormale tutti i valori sono sotto all'1% quindi non dovresti avere problemi!!!!ma quanto ti dura la batteria???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
sismaonline (11-05-12)
sismaonline (11-05-12)
allora aprendo il menu che mi hai detto la prima voce
ceckin service
servizi google
44 m 25 s count247 16,5%
lunga barra blu continua da sinistra a destra dello schermo
GTALK_ASINC_CONN_comm.google.android.gsf.gtalkserv ice.AndroidEndpoint
servizi google
21 m 16(1276s) count:198 7,9%
barra blu che parte da sinistra dello schermo fino alla metà
GOOGLE_C2DM
poi a susseguirsi gli altri servizi con la barra che segna pochissimo
scusa se non ho postato l'immagine ma non sono capace![]()
Sono i servizi google sono piu attivi di altri!!fai cosi quando si scarica il cellulare rimettilo sotto carico e al prossimo giro monitorizza con betterbatterystats controllando anche dallo schemino per cosi dire ufficiale se la voce attivo resta blu anche quando il cell è in stand by.....anche a me è capitato che google talk in un ciclo di ricarica avesse dei consumi altissimi ma una volta caricato ilo cell e usato normalmete è tornato tutto al suo posto!!
DAIGORO (11-05-12)
Ragazzi mi dite ufficialmente come si eseguono i cicli di carica/scarica. Ovviamente la carica e'100%, mentre per lo scarico ho letto vari pareri, in pratica a che percentuale e' consigliato mettere in carica, oppure e' meglio lasciarlo spegnere?(credo di no).
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
ok proverò comunque son sempre più convinto che sia anche causato dal segnale infatti in questi 2 giorni che sono qui a lavorare ho notato questa cosa,quando giro non si scarica cosi',ho il segnale che continua a segnare 3g a 1 tacca,poi passa ad H 2 tacche secondo me continua a ricercare segnale
ciao vorrei un parere riguardo i miei consumi. non ho installato battery stats quindi vi posto gli screen dell'app di defaultSC20120510-062131.jpgSC20120511-030946.jpg
monto la check rom revo hd v6 con kernel siyah 2.6.13 piu le ottimizzazioni morpheus. a me come consumi sembrano ottimi. voi che ne pensate? riuscite a fare di meglio?