CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 647 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è da un po di tempo (una settimana circa) che la mia batteria ha una durata davvero pessima... oggi addirittura in CINQUE ore ha consumato una carica completa!!! Dal 100% allo 0%!!! Premetto che ho installato il tema ICS Domination e JKAY Deluxe (ma questo non penso c'entri molto), congelato/disinstallato varie app inutili e con autorun manager ho tolto almeno l'80% delle app che prima si avviavano in automatico. Anche se devo dire che dallo stesso tempo (una settimana) appena ho 5 secondi metto il GS2 sotto carica (non so se fa bene o male ). Stamattina ho flashato il kernel Phenomenal 5.5 Medium che (almeno spero) mi aiuti. Avete suggerimenti, consigli, o raccomandazioni da farmi? Credete ci siano dei problemi? Come posso aumentare l'autonomia ottimizzandola e facendogli sfruttare il massimo della batteria? Sono nelle vostre mani... Help me!!

EDIT: ho letto da qualche parte che si può ricalibrare, me lo consigliate? come si fa?
    Quanto è vecchia la tua batteria (da quanto tempo la hai)?
    La fai sempre scaricare fino allo 0%? (mai,se possibile, far scaricare completamente una batteria agli ioni di litio)
    L'hai lasciata per lunghi periodi inutilizzata senza mantenere una carica attorno al 40%?
    Caricarla più volta al giorno, anche per brevi periodi, per quanto concerne la batteria non dovrebbe dare nessun problema.

Prova a scaricare qualcosa tipo Battery Widget (https://play.google.com/store/apps/d...cnl3aWRnZXQiXQ..), carica la batteria al 100% e falla scaricare (utilizzando il telefono come fai di solito) fino a circa il 10%, e poi controlla tramite Battery Widget le % di consumo batteria dei vari programmi! Così magari capiamo qualcosa di più.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve,
    volevo chiedervi se comprare la batteria da 2000 mah valesse la pena. A me piace viaggiare molto e fotografare tutto ciò che vedo, però quando faccio un uso del telefono prettamente "fotografico" la batteria va giù che un piacere. So che esistono kernel vari per risparmiare batteria (io stesso ho il siyah), però nessuno di questi comprende il risparmio sul versante della fotocamera. Voi cosa mi consigliate?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zubr
    Originariamente inviato da AldoGS2
    Salve a tutti,
    è da un po di tempo (una settimana circa) che la mia batteria ha una durata davvero pessima... oggi addirittura in CINQUE ore ha consumato una carica completa!!! Dal 100% allo 0%!!! Premetto che ho installato il tema ICS Domination e JKAY Deluxe (ma questo non penso c'entri molto), congelato/disinstallato varie app inutili e con autorun manager ho tolto almeno l'80% delle app che prima si avviavano in automatico. Anche se devo dire che dallo stesso tempo (una settimana) appena ho 5 secondi metto il GS2 sotto carica (non so se fa bene o male ). Stamattina ho flashato il kernel Phenomenal 5.5 Medium che (almeno spero) mi aiuti. Avete suggerimenti, consigli, o raccomandazioni da farmi? Credete ci siano dei problemi? Come posso aumentare l'autonomia ottimizzandola e facendogli sfruttare il massimo della batteria? Sono nelle vostre mani... Help me!!

EDIT: ho letto da qualche parte che si può ricalibrare, me lo consigliate? come si fa?
    La fai sempre scaricare fino allo 0%? (mai,se possibile, far scaricare completamente una batteria agli ioni di litio)
    L'hai lasciata per lunghi periodi inutilizzata senza mantenere una carica attorno al 40%?
    Caricarla più volta al giorno, anche per brevi periodi, per quanto concerne la batteria non dovrebbe dare nessun problema.

Prova a scaricare qualcosa tipo Battery Widget (https://play.google.com/store/apps/d...cnl3aWRnZXQiXQ..), carica la batteria al 100% e falla scaricare (utilizzando il telefono come fai di solito) fino a circa il 10%, e poi controlla tramite Battery Widget le % di consumo batteria dei vari programmi! Così magari capiamo qualcosa di più.

Ho scaricato battery stats... La farò scaricare e vi dirò! Ma è vero che lasciarla sotto carica oltre il 100% non è indicato?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

La batteria ce l'ho da circa un anno, ma non mi era mai durata così poco. Non la lascio mai scaricare fino allo 0% e non l'ho mai lasciata inutilizzata

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ecco... posso ancora migliorare e come? GrZ

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2
    Originariamente inviato da AldoGS2
    Salve a tutti,

Ho scaricato battery stats... La farò scaricare e vi dirò! Ma è vero che lasciarla sotto carica oltre il 100% non è indicato?

Non è vero il telefono ha dei sistemi che bloccano la carica raggiunto il 100%...vai tranquillo ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill
    Ecco... posso ancora migliorare e come? GrZ

Se hai tutto stock mi sembra che le prestazioni della batteria siamo molto buone...fai 4 ore con lo schermo accesso!!...:-)

Inviato dal mio GT-I9100

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

CiccioSkill (13-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sapete dire se , tenendo il cellulare in carica , si puo usare oppure si rovina??

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

cosa mi dite delle batterie esterne usb tipo questa LINK? qualcuno le usa? come ci si trova? a mio parere potrebbe essere una buona alternativa alla batteria maggiorata della samsung
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    cosa mi dite delle batterie esterne usb tipo questa LINK? qualcuno le usa? come ci si trova? a mio parere potrebbe essere una buona alternativa alla batteria maggiorata della samsung
    Fidati di quello che di dirò... prendi la batteria maggiorata da 2000 mAh. Oggi sono arrivato a quasi 5 ore di schermo con connessione dati sempreeee attivi e con un utilizzo di circa 11 ore.... con la stock arrivavo a 3 ore e mezza senza dati attivi xD

Pagina 173 di 647 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio