ragà qualcuno potrebbe confermarmi se questo tipo di batteria si adatta ad un samsung nfc?Batteria EB-K1A2EBEG per Samsung I9100 Galaxy S2
ragà qualcuno potrebbe confermarmi se questo tipo di batteria si adatta ad un samsung nfc?Batteria EB-K1A2EBEG per Samsung I9100 Galaxy S2
Forse perché nessuno lo sa o ha letto il messaggio.
Ricordati che nessuno è obbligato quindi aspetta risposta e smetti di postare un post dietro l'altro.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
fede1987 (17-04-12)
fede1987 (17-04-12)
Samsung galaxy s2 nfc tim ginger.2.3.6 il kitt samsung batteria da 2000mha monta io personalmente la sto usando ciao
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
fede1987 (17-04-12)
Volevo aggiungere che il kitt comprende anche il cover adatto a questa batteria leggermente piu alta quando la montate e chiudete con il nuovo cover fate una leggera pressione in piu che lui chiude tranquillamente, e credetemi non si rompe niente spero diessere stato utile a qualcuno
fede1987 (17-04-12)
Ragazzi, ho un problema con la batteria del mio Samsung Galaxy S2. Sto uscendo pazza, davvero, è da ore che cerco di risolvere il problema e non ho trovato soluzioni, anche perché non capisco niente di linguaggio tecnico e sono davvero in difficoltà!!
Credo che la batteria del mio Samsung abbia qualche problema: stamattina l'ho tolto dalla carica ed era al 100%. Oggi l'ho usato poco, mi sono collegata 5 minuti e ho mandato una ventina di sms, per il resto non l'ho usato e ho tenuto spenti wi-fi, 3g e gps. L'ultima volta che ho controllato la batteria era circa 60%; poi ho messo in tasca il cellulare e l'ho ricontrollato verso le sette e mezza: batteria morta, cellulare spento. Adesso l'ho collegato alla batteria e sono andata subito a vedere il consumo batteria: sistema operativo android 62%!!
Non so davvero cosa fare: è vero, ho installate parecchie applicazioni e giochi, una trentina in tutto, ma oggi in pratica non ne ho usata neanche una e il cellulare si è mangiato la batteria in poche ore!!
Non so proprio cosa fare, io non ce la faccio a ricaricarlo due-tre volte al giorno! Devo disinstallare delle applicazioni? Non c'è un modo per vedere cosa mi fa consumare così tanto??
Vi ringrazio in anticipo!!!
In quanto hai scaricate molte app controlla con il task manager di default del galaxy s2e possibile che molte applicazioni rimangono aperte consumando batteria