CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Centro assistenza scorretto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Ma a Torino non ci sono centri assistenza? Solo Milano?
    Questo non saprei..a me Milano viene comodo..dovresti sentire Samsung per queste cose..

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A bologna di centri assistenza per riparazioni di cell e altro samsung c'è ne sono più di una decina, mi sembra strano che a torino lo devi mandare fino a milano.
    A un mio collega che aveva un problema hardware al galaxy in una settimana l' hanno sistemato.
    A me invece è capitato con un televisore ( sempre samsung ) cambiato tutto lo schermo lcd in 3 gg.
    Forse ti conveniva non portarlo dove l'hai acquistato, ma in un centro assistenza convenzionato samsung.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makmik Visualizza il messaggio
    A bologna di centri assistenza per riparazioni di cell e altro samsung c'è ne sono più di una decina, mi sembra strano che a torino lo devi mandare fino a milano.
    A un mio collega che aveva un problema hardware al galaxy in una settimana l' hanno sistemato.
    A me invece è capitato con un televisore ( sempre samsung ) cambiato tutto lo schermo lcd in 3 gg.
    Forse ti conveniva non portarlo dove l'hai acquistato, ma in un centro assistenza convenzionato samsung.
    Infatti non l'ho portato dove l'ho acquistato, ma in un centro assistenza Samsung Gold, trovato direttamente dall'app samsung relativa all'assistenza. Comunque ho telefonato in Samsung come ha consigliato ZiCky e mi hanno detto che effettivamente l'unico centro hardware è a Milano.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    vai qui Y2K per Torino ne ho trovati un bel pò.....
    e vorrei ricordare ciò che riporta il sito future service:
    I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni

    * Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    vai qui Y2K per Torino ne ho trovati un bel pò.....
    e vorrei ricordare ciò che riporta il sito future service:
    I Samsung City Point ti mettono a disposizione un servizio personalizzato in base alle tue esigenze:

    standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    platinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni

    * Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.
    Diavolo infatti è quel che ho fatto io, portato in un centro GOLD di Torino altro che 4 giorni!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    Infatti non l'ho portato dove l'ho acquistato, ma in un centro assistenza Samsung Gold, trovato direttamente dall'app samsung relativa all'assistenza. Comunque ho telefonato in Samsung come ha consigliato ZiCky e mi hanno detto che effettivamente l'unico centro hardware è a Milano.
    Al mio collega il problema hardware gliel' hanno risolto dal martedì a martedì ( l' ho accompagnato ) e da quello che mi ricordo non aveva nessuna tessera gold o platinum o quel che sia, aveva solo lo scontrino.
    Mha!!!!!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makmik Visualizza il messaggio
    Al mio collega il problema hardware gliel' hanno risolto dal martedì a martedì ( l' ho accompagnato ) e da quello che mi ricordo non aveva nessuna tessera gold o platinum o quel che sia, aveva solo lo scontrino.
    Mha!!!!!
    La distinzione Gold, platinum, standard ecc ecc non è una tessera o una classificazione del cliente, ma, a quanto ho capito, è distinzione tra centro e centro. Alcuni garantiscono assistenza in 4 giorni (gold) altri in 2 (platinum) e altri in non so più quanti giorni.

    I clienti credo siano tutti uguali, come prevede anche la legge.

    Comunque ho verificato direttamente sul sito che mi ha consigliato diavolo ed ho visto che il cellulare è arrivato in samsung il 6/2 quindi due settimane dopo la mia consegna al centro assistenza!! Ho mandato una mail di fuoco al suddetto centro assistenza, soprattutto perchè loro hanno ribaltato le colpe su Samsung!!! Che rabbia!!!!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    S6 Edge

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    La distinzione Gold, platinum, standard ecc ecc non è una tessera o una classificazione del cliente, ma, a quanto ho capito, è distinzione tra centro e centro. Alcuni garantiscono assistenza in 4 giorni (gold) altri in 2 (platinum) e altri in non so più quanti giorni.

    I clienti credo siano tutti uguali, come prevede anche la legge.

    Comunque ho verificato direttamente sul sito che mi ha consigliato diavolo ed ho visto che il cellulare è arrivato in samsung il 6/2 quindi due settimane dopo la mia consegna al centro assistenza!! Ho mandato una mail di fuoco al suddetto centro assistenza, soprattutto perchè loro hanno ribaltato le colpe su Samsung!!! Che rabbia!!!!
    Ok ho imparato qualcosa di nuovo
    Non so se hai già letto qui

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    galaxy s2 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O_O ho ricevuto aggiornamento per la situazione del mio cellulare, che aveva un problema alla fotocamera.
    Praticamente faceva le foto con un alone rosa quando usavo il flash, il problema si riscontrava sia guardando le foto dal cell che dal pc.
    Oggi mi dicono che hanno sostituito LCD e un omino samsung mi spiega che sostituendo LCD hanno sostituito anche la fotocamera perchè sono un tutt'uno
    Io tremo all'idea che abbiano fatto una caxxata e che il telefono mi torni con lo stesso problema. A quel punto spacco tutto e faccio un casino

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadyava Visualizza il messaggio
    O_O ho ricevuto aggiornamento per la situazione del mio cellulare, che aveva un problema alla fotocamera.
    Praticamente faceva le foto con un alone rosa quando usavo il flash, il problema si riscontrava sia guardando le foto dal cell che dal pc.
    Oggi mi dicono che hanno sostituito LCD e un omino samsung mi spiega che sostituendo LCD hanno sostituito anche la fotocamera perchè sono un tutt'uno
    Io tremo all'idea che abbiano fatto una caxxata e che il telefono mi torni con lo stesso problema. A quel punto spacco tutto e faccio un casino
    Vediamo quando arriva...

    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy