Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha risolto il problema?
Io sto quasi per mandarlo in assistenza...mi basta soffiare sul connettore per farlo impazzire.
Si accende da solo, attiva la connessione MTP senza nessun cavo collegato e apre i comandi vocali in modalità automobile!!
Visto che il problema persiste dopo "2750" hard-reset, mi confermate che è un danno hardware?
O c'è la possibilità di un virus annidato in qualche strana posizione?
Grazie mille.
-
Qella schermata altro non è che "l'orologio da scrivania" che trovi nel menù orologio e che in teoria dovrebbe essere visualizzato quando si connette una docking station (credo)
Quote:
Originariamente inviato da
giusgenc
Salve ragazzi avrei un problema.. o forse più di uno..
Il mio galaxy s2 è letteralmente impazzito. Ho dei problemi quando lo metto sotto carica, a volte si aprono da sole applicazioni come i comandi vocali.
Spesso quando lo spengo si riaccende da solo e mi da il simbolo della carica in corso anche se il cavo non è collegato con allegato triangolino e simbolo della temperatura..
Non so perchè ma a volte mi si apre questa schermata senza che io tocchi nulla..
Allegato 6471
Ed, inoltre, non contento quando è sotto carica il display si accende da solo, come se il cavo venisse collegato e scollegato, e appare nella barra delle notifiche la solita "Inizializzazione MTP". Non so più che fare.. ho resettato più volte ripristinando il firmware originale ma niente
Che posso fare?
Grazie
-
Ciao, sto avendo lo stesso problema, anche a me appare quella schermata, e in più quando lo spengo spesso e volentieri si riavvia da solo, tu come hai risolto?
-
Chiamate un'esorcista:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Probabile sia andato in corto circuito la porta usb del cellulare. Quindi solo assistenza può risolvere il problema .
-
Mah...sono perplesso!! Un cellulare da 500 € con problemi di questo genere al connettore usb. Ho notato che i problemi di questo genere sorgono dopo una vita media del cellulare di 4-5 mesi...È da capire perché accadono, se il problema sorge anche se si utilizza una custodia...ecc. Certo che se la riparazione viene eseguita in garanzia questo potrebbe dimostrare che "mamma" Samsung e consapevole che si tratta di un difetto di fabbrica e ovviamente ciò porta a pensare che per la fabbricazione vengono utilizzati componenti non certo di qualità. L'unica speranza è che Samsung abbia adottato le opportune misure per la fabbricazione dei nuovi terminali. Sono in possesso di un'altro terminale equipaggiato con android, un Htc wildfire, oramai da quasi due anni e in tutto questo tempo mai nessun problema...ovviamente anche il widfire utilizza una microUSB....viste le molteplici differenze tra i due terminali uno si aspetta di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da picmauro
Mah...sono perplesso!! Un cellulare da 500 € con problemi di questo genere al connettore usb. Ho notato che i problemi di questo genere sorgono dopo una vita media del cellulare di 4-5 mesi...È da capire perché accadono, se il problema sorge anche se si utilizza una custodia...ecc. Certo che se la riparazione viene eseguita in garanzia questo potrebbe dimostrare che "mamma" Samsung e consapevole che si tratta di un difetto di fabbrica e ovviamente ciò porta a pensare che per la fabbricazione vengono utilizzati componenti non certo di qualità. L'unica speranza è che Samsung abbia adottato le opportune misure per la fabbricazione dei nuovi terminali. Sono in possesso di un'altro terminale equipaggiato con android, un Htc wildfire, oramai da quasi due anni e in tutto questo tempo mai nessun problema...ovviamente anche il widfire utilizza una microUSB....viste le molteplici differenze tra i due terminali uno si aspetta di più.
Senti i problemi ce li hanno tutti ma lamentarsi non serve a nulla. Scusami ma sei in garanzia, mandalo a riparare!!! Poi che io sappia non esistono virus android che hanno questi effetti... il topic l'hai aperto 15 giorni fa e se tu intelligentemente l'avessi portato subito in assistenza ora probabilmente avresti un galaxy s2 pienamente funzionante. Se il mio avesse dei tuoi problemi io dopo un deep clean 1 e 2 sarei scattato subito in assistenza. Il mio non va interpretato come un tono severo o arrogante ma il consiglio è sempre di portarlo in assistenza se i problemi persistono ad un deep clean 1 e 2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidomane
Senti i problemi ce li hanno tutti ma lamentarsi non serve a nulla. Scusami ma sei in garanzia, mandalo a riparare!!! Poi che io sappia non esistono virus android che hanno questi effetti... il topic l'hai aperto 15 giorni fa e se tu intelligentemente l'avessi portato subito in assistenza ora probabilmente avresti un galaxy s2 pienamente funzionante. Se il mio avesse dei tuoi problemi io dopo un deep clean 1 e 2 sarei scattato subito in assistenza. Il mio non va interpretato come un tono severo o arrogante ma il consiglio è sempre di portarlo in assistenza se i problemi persistono ad un deep clean 1 e 2 :)
Androidiani App
Due cose....prima: il topic non l'ho aperto io....seconda: al momento il mio sg2 non soffre di questi problemi. Le mie erano solo delle considerazioni. Sono consapevole che non tutte le ciambelle escono con il buco:D però allo stesso tempo ciò che a mio avviso e da capire, visto che nemmeno io sono un neofita di android, quali sono le circostanze che portano a questo tipo di inconvenienti visto che da quanto ho capito non si tratta di.casi.isolati
.
-
anche io con lo stesso problema!! telefono con circa 4 mesi.
Sto procedendo ad un deep clean 1 usando un firmware originale per portarlo in assistenza!
Ma toglietemi una curiosità, quando faccio il deep clean 1 vado tranquillo anche per problemi di bootloader o recovery?? non vorrei avere problemi poi in garanzia..
-
Quote:
fulvi0x
anche io con lo stesso problema!! telefono con circa 4 mesi.
Sto procedendo ad un deep clean 1 usando un firmware originale per portarlo in assistenza!
Ma toglietemi una curiosità, quando faccio il deep clean 1 vado tranquillo anche per problemi di bootloader o recovery?? non vorrei avere problemi poi in garanzia..
Se hai un firmware originale...nessun problema. il deep clean non elimina il root. Se non hai il triangolo giallo in fase d'avvio o il counter (presente in download mode) incrementato nessun problema. Ma toglimi una curiosità....branderizzato?