Basta per favore.
Non continuate.
Inviato da un minuto...
Visualizzazione stampabile
Basta per favore.
Non continuate.
Inviato da un minuto...
Ciao, una curiosità: ti succede con il carica originale oppure in ufficio ne hai un altro "parallelo"?? Perchè a me succede uguale se uso un carica scalercio da 9,90 € (superofferta esselunga), touch praticamente isolato. Se uso il carica originale o quello dell'LG di mia moglie no...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A ma succede con un caricabatterie originale. Ne ho due, uno da il difetto l'altro no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Controlla se entrambi hanno lo stesso amperaggio... Comunque se fosse la microUSB, e mi è successo, i sintomi sarebbero altri....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anch io ho lo stesso problema, e sono indeciso se provare con l'antiossidante o andare direttamente in assisitenza. voi che dite?
Salve, non vedo più la scheda SD. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/URL]
Ragazzi, ho provato con i vostri metodi dello spray ma non ho risolto niente, il cell continua a scaricarsi in maniera molto molto veloce, e sistema operativo Android è all'82% la batteria in 3 ore è scesa del 30 percento ! come posso risolvere non vorrei portarlo in assistenza !
allora leggi e chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Jaco niente non riesco a trovare soluzione al mio problema, va proprio in loop inizia ad aprire prima i comandi vocali, poi l'orologio da scrivania e lo fa per 10-15 volte non so piu cosa provare !