CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
Discussione:

Galaxy s2 "leggermente impazzito"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Diavolo78!
    io non ho usato nessun liquido! Vi farò sapere appena verrà riparato cosa mi comunicheranno dall'assistenza.
    Se il problema dovesse essere ossidazione come ha detto tu, anche se non riesco a capire come sia possibile in 5 mesi avendo davvero avuto estrema cura del telefono, cosa consigli? Comprare dei "tappini" per l'attacco usb?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelaSGS2 Visualizza il messaggio
    Grazie Diavolo78!
    io non ho usato nessun liquido! Vi farò sapere appena verrà riparato cosa mi comunicheranno dall'assistenza.
    Se il problema dovesse essere ossidazione come ha detto tu, anche se non riesco a capire come sia possibile in 5 mesi avendo davvero avuto estrema cura del telefono, cosa consigli? Comprare dei "tappini" per l'attacco usb?
    per il grazie usa il thanks.
    ma potresti ovviare cn i tappini che trovi su internet(ebay).....
    quando lo carichi metti prima il cavetto del caricabbatterie al connettore usb e poi lo metti nella corrente. c'è scritto anche sul manuale d'uso a pagina 12. stessa cosa fai quando lo connetti al pc.
    questo serve per evitare delle piccole scariche ellettriche che potrebbero causare problemi al cell.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

MichelaSGS2 (08-06-12),zubr (25-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io martedì ho dovuto portarlo in assistenza. Il mio problema, però era leggermente differente. Messaggio RICARICA IN PAUSA, VOLTAGGIO TROPPO ALTO. Se staccavo la batteria, reinserendola si accendeva da solo :S

Se lo spegnevo, si accendeva in automatico. La connessione MTP però restava fissa solo se lo collegavo al pc e lo scollegavo, altrimenti non andava, mentre in carica si metteva da solo. Se però muovevo leggermente il jack si risolveva il problema. LA batteria si caricava in 10 minuti per poi scaricarsi in 4 <.<

Vediam che mi dicono dall'assistenza

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raziel89 Visualizza il messaggio
    Anche io martedì ho dovuto portarlo in assistenza. Il mio problema, però era leggermente differente. Messaggio RICARICA IN PAUSA, VOLTAGGIO TROPPO ALTO. Se staccavo la batteria, reinserendola si accendeva da solo :S

Se lo spegnevo, si accendeva in automatico. La connessione MTP però restava fissa solo se lo collegavo al pc e lo scollegavo, altrimenti non andava, mentre in carica si metteva da solo. Se però muovevo leggermente il jack si risolveva il problema. LA batteria si caricava in 10 minuti per poi scaricarsi in 4 <.<

Vediam che mi dicono dall'assistenza
    Ti cambiarenno il connettore usb.... Spera che ti pasdi in garanzia.... Qualcuno ha pagato perchè i tecnici non ritenevano che era caduta acqua.....sulla usb.....

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    per il grazie usa il thanks.
    ma potresti ovviare cn i tappini che trovi su internet(ebay).....
    quando lo carichi metti prima il cavetto del caricabbatterie al connettore usb e poi lo metti nella corrente. c'è scritto anche sul manuale d'uso a pagina 12. stessa cosa fai quando lo connetti al pc.
    questo serve per evitare delle piccole scariche ellettriche che potrebbero causare problemi al cell.
    seguirò i consigli anche se mi diranno che il problema era un altro!!!meglio prevenire...

Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

perfetto, stesso problema sul mio note, comandi vocali che partono da soli e batteria scarica in un paio d'ore in stby. Provo con l'antiossidante e vi faccio sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho lo stesso problema con il mio sg2...ho provato con lo spray ravviva contatti....niente....non riesco piu' a spegnerlo....e il logo della batteria lampeggia come se stesse sempre sotto carica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plug-in Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema con il mio sg2...ho provato con lo spray ravviva contatti....niente....non riesco piu' a spegnerlo....e il logo della batteria lampeggia come se stesse sempre sotto carica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    stacca la batteria per un paio d'ore. e prova.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento dal mio S2.

Portato in assistenza il 5 giugno. Me lo hanno riconsegnato il giorno 20. Passato in garanzia. Ufficialmente hanno fatto un aggiornamento di sistema il che è quantomeno improbabile dato che lo avevo fatto anche io prima di portarlo e mi ero segnato i vari dati e sono identici (tornato a casa mi ha trovato un ulteriore aggiornamento poi O.ò)

il connettore è NUOVO e si vede. Quando inserisco il caricabatterie, o il cavetto usb sento distintamente uno scatto bellissimo *___*

Non so perché mi abbiano detto di aver solo aggiornato il firmware

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raziel89 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dal mio S2.

Portato in assistenza il 5 giugno. Me lo hanno riconsegnato il giorno 20. Passato in garanzia. Ufficialmente hanno fatto un aggiornamento di sistema il che è quantomeno improbabile dato che lo avevo fatto anche io prima di portarlo e mi ero segnato i vari dati e sono identici (tornato a casa mi ha trovato un ulteriore aggiornamento poi O.ò)

il connettore è NUOVO e si vede. Quando inserisco il caricabatterie, o il cavetto usb sento distintamente uno scatto bellissimo *___*

Non so perché mi abbiano detto di aver solo aggiornato il firmware
    ma nel foglio di riparazione cosa ti hanno scritto?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio