Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi aggiorno, mi hanno restituito il mio S2 oggi.
Lo accendo...noto subito che qualcosa è cambiato...trovo android 4.0.3 al posto del vecchio 2.3.6.
Mi dice di effettuare un aggiornamento, procedo ma alla fine mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento.
Non mi hanno dato nessun foglio di intervento, mi hanno detto che hanno fatto aggiornamenti, controllato i circuiti e bla bla bla... si avvia la modalità auto e il display impazzisce ancora.
Mi rifiuto di riportarlo in assistenza, voglio un telefono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelaSGS2
Ragazzi vi aggiorno, mi hanno restituito il mio S2 oggi.
Lo accendo...noto subito che qualcosa è cambiato...trovo android 4.0.3 al posto del vecchio 2.3.6.
Mi dice di effettuare un aggiornamento, procedo ma alla fine mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento.
Non mi hanno dato nessun foglio di intervento, mi hanno detto che hanno fatto aggiornamenti, controllato i circuiti e bla bla bla... si avvia la modalità auto e il display impazzisce ancora.
Mi rifiuto di riportarlo in assistenza, voglio un telefono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo lo devi riportare di nuovo e dopo la terza volta se non erro forse te lo cambiano...richiedi sempre il foglio di assistenza sono obbligati a rilasciarlo.
-
Non vi posso spiegare la rabbia....non carica neanche la batteria!!!! si collega e si scollega da solo un milione di volte al minuto!!!!
Non ci posso credere, oltre 15 giorni di assistenza ed è peggio di prima!!!!
-
Quote:
MichelaSGS2
Non vi posso spiegare la rabbia....non carica neanche la batteria!!!! si collega e si scollega da solo un milione di volte al minuto!!!!
Non ci posso credere, oltre 15 giorni di assistenza ed è peggio di prima!!!!
chiama samsung e fai presente la cosa se no vai dove l'hai portato e tiraglielo nel viso.
-
l'ho acquistato dal sito eprice, tra l'altro lavoro in un loro pick&pay.
Domani mattina li chiamo e vediamo se me lo cambiano.
Altrimenti sarò costretta a riportarlo in assistenza.
E pensare che ne ho da poco acquistato un altro per mio marito!!!!!Mi auguro non faccia la stessa fine....
A che numero si può contattare Samsung?
Non ho trovato niente, non riesco neanche a registrare il modello del telefono sul sito.
-
Quote:
MichelaSGS2
l'ho acquistato dal sito eprice, tra l'altro lavoro in un loro pick&pay.
Domani mattina li chiamo e vediamo se me lo cambiano.
Altrimenti sarò costretta a riportarlo in assistenza.
E pensare che ne ho da poco acquistato un altro per mio marito!!!!!Mi auguro non faccia la stessa fine....
A che numero si può contattare Samsung?
Non ho trovato niente, non riesco neanche a registrare il modello del telefono sul sito.
Vai su samsung exlusive
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie mille, domani vi aggiornerò
-
Quote:
MichelaSGS2
Grazie mille, domani vi aggiornerò
Ok fai sapere.
Piccolo ot cm si fa a lavorare per il pick&pay di eprice?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non so quali siano gli accordi per essere Pick&Pay di Eprice.
Io lavoro in un negozio di informatica e da qualche mese gestiamo anche il Pick&Pay.
Dovresti provare a contattarli.
Ho chiamato Eprice per il SGS2 e mi hanno detto che loro ritirano il cell e lo spediscono a samsung...quindi non cambia nulla.
Ho chiamato Samsung, il numero è 80067267864, sono stati molto gentili, ho spiegato il problema, mi hanno dato un codice cliente e in mattinata li richiamerò per sapere SE il mio telefono è stato spedito alla loro assistenza, e nel caso COSA accidenti hanno fatto.
Mi indicheranno loro un centro assistenza a cui rivolgermi.
Ieri ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e formattato la SD per evitare qualsiasi scusa.
Ora proverò anche il deossidante perchè sono sempre più sicura che sia un problema di porta microusb. Non carica e non si collega al pc, oppure se ci riesce si scollega di continuo.
Ho visto che rifiutando di installare Vlingo il telefono si riavvia di meno. La schermata di richiesta installazione compare ogni tanto ma rifiutandola sempre riesco ad usare il telefono.
Vi darò ggiornamenti più tardi.
-
prova un reset completo: (wipe chace,data wipe,format sia la scheda sd interna sia esterna,wipe battery stat,wipe dalvik chace,fix permission) dopo aver fatto tutto ciò reistalla il firmware origina e al 90% hai risolto;)