hide my root...?? scusa cosa fa ?? nasconde il root??
Visualizzazione stampabile
hide my root...?? scusa cosa fa ?? nasconde il root??
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Sì esatto.
allora forse il problema si sta chiarendo. alcuni utenti hanno segnalato che é probabile che oltre al solito controllo sul root (che é aggirabile) ora vi sia anche un controllo sul kernel.. quindi senza kernel stock l uso dei canali oltre skytg24 é impossibile. :(
EDIT:
Lo dico perchè utenti che montano la 4.0.3 stock con kernel stock e root sono riusciti ad utilizzare tutti i canali
mentre chi monta 4.0.3 stock con kernel modificati invece non ce riuscito.
Quindi io che ho stock 4.1.2 con kernel siha modificato si spiega perché si pianta, anche se faccio l unroot.
Diciamo che il messaggio di errore root era più chiaro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no...secondo me hanno cambiato qlks nell app...perche io con root kernel e una rom modificata mi ha sempre funzionato anche con jelly bean...
Quote:
Originariamente inviato da skanzino
Si...ho una cyanogen 10 kernel dorinmax ...jelly bean 4.1.2 ...e funzionava tutto mi sono visto diverse partite!! C e apposta l app skygoroot modificata apposta per i galaxy che sono moddati...ma oggi mi dice che c e una nuova versione di sky go e che dovevo aggiornarla...e mi si richiudeva... :( io dunque chiedo a chi ha modificato con patch varie la precedente app di modificare anche questa :) se possibile ovviamente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma quindi la 1.4.2 a chi funziona?
kernel stock e root nascosto?
Quote:
Originariamente inviato da sciacca75
Se me la link i la provo ;)
Quote:
Originariamente inviato da droidmax
ah ecco. allora non mi sbagliavo. con quella nuova 1.4.2 non ti funzionerà.
Ma se metto una 4.1.2 tedesca tuttA stock funziona?
Adesso ho frankestein 4.1.2 con kernel siha?
ciao a tutti
non so se possa esservi di aiuto
ma con l'ultimo aggiornamento di skygo e S2 vergine senza root sotto copertura 3g vedo solo tg24 e tutto il resto schermo bianco
mentre a casa sotto wifi vedo tutto
ciao
Quote:
Originariamente inviato da polianna
Stock senza root... perche non dovrebbe andare!? Prova alle brutte non si apre ;) secondo me va! Ragazzi qualche novità per chi ha rom moddate!?
Anche io S2 vergine non rootato è mi funziona benissimo sia sotto wifi che con 3g...
galaxy note stock (4.0.4) no root: nessun problema; ho aggiornato l'applicazione dal samsung store a 1.4.2 dopo alcuni tentativi a vuoto, e si vede tutto.
galaxy tab 7 p1000: situazione tragica. Non c'è nessuna rom ufficiale Android 4.x.x, quindi non posso non avere il root. attualmente monto una aokp m6 (4.0.4), e skygo 1.4.1 modded per root funzionava benissimo. da ieri tutto morto. sto pensando di rivendermelo, tanto ho il note e la mia ragazza l's2, entrambi mai modd
con root stesso problema .... non va.
Se posso permettermi un suggerimento, semopre a chi sa come modificare una apk, una soluzione potrebbe essere di
modificare la 1.4.1 eliminando la verifica di una nuova versione.
In questo modo dovrebbe andare come andava prima....
Quote:
Originariamente inviato da mau_mau
anche questa è una idea. sisi
Speriamo bene io ho problema sia con sg2 moddato che con la versione 1.1.2
Scusate era la 1.4.1
Non so come dirvelo......ma non mi funziona piu' neanche a me :(
Stamattina ho acceso il telefono e stranamente mi ha chiesto di registrare il dispositivo....dopodiche' .... schermo bianco :(
Ma porca miseria, incredibile......tutto questo neanche con Hide my root :(
Rom ICS 4.0.3 stock
Quote:
Originariamente inviato da i_fiorentino
sempre peggio :)
Ci rinuncio...reset dispositivi e skygo su pc.:)
Si cmq c'e' da dire che ci hanno fatto aspettare un anno e poi ce la menano con aggiornamenti ogni settimana ....arghhhhhh
E dove lo trovo sulplay Store non mi spunta l applicazione per skygo
qualche pagina indietro c'era il link. bastava leggersi qualche post in più ;
Cavolo oggi ho aggiornato alla 1.4.2 e avendo SII con root non funziona più...si riesce a fare qualcosa?
Pablo Mares.... sono 4 pagine che cerchiamo di capirci qlc ma ancora non siamo venuti a capo di niente ;-)
ok risolto con l tab 7.0 originale
adesso aspetto una rom per il 3100 no brandQUOTE=skanzino;2938376]qualche pagina indietro c'era il link. bastava leggersi qualche post in più ;[/QUOTE]
Ho fatto qualche prova dopo un deep 1 che comunque avevo intenzione di fare per altri motivi. Questi i risultati:
(quasi inutile dirlo ormai ma prendiamolo come punto della situazione).
- dispositivo vergine firmware 4.0.3 ITV no brand senza root -> applicazione skygo 1.4.2 funzionante al 100% anche se rispetto alla 1.4.1 segnalo una maggiore lentezza nel caricamento dei canali. Ovviamente uscita HDMI non funzionante.
- dispositivo rootato con procedura senza aumentare il counter presente in questo forum -> solo skytg24, tutti gli altri canali in caricamento continuo anche con temp unroot.
(segnalo anche che hide my root mi da "Fail to hide binary")
conclusione scontata :D
Per ora l'unico modo per utilizzare sky go sembra essere quella di eliminare il root purtroppo. :'(
Su Nexus 7, firmware stock 4.1.2 senza root, riesco a vedere tutti i canali.