Visualizzazione stampabile
-
R: skygo
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Salve a tutti...praticamente oggi Sky ha rilasciato un nuovo aggiornamento sullo store di Samsung e adesso skygo che fino a ieri funzionava perfettamente con la cyano 10.1,adesso se non faccio update dell'applicazione va in blocco...c'è già una soluzione in giro per il web?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk
Scarica la nuova 1.4.2 e non dico tanto ma LEGGI almeno dalla penultima pagina la prossima volta!!
Cmq a te la 1.4.1 andava anche su cm10.1 ??? Molto strano perché a tutti coloro (me compreso) che montano la nuova CM10.1 skygo non funziona (solo audio con schermo nero). Stessa cosa con raitv.it sempre su cm10.1!
:what:
@ my GSII - CM10.1
-
Novità sulla versione ICS 4.0.3?? Le sto provando tutte e nn funziona. Non ho root. Rom originale.
Fino a ieri con la versione 1.4.1 funzionava pure tramite hdmi... :(
Maledetti aggiornamenti obbligatori
-
Quote:
micpfdl
https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk
Scarica la nuova 1.4.2 e non dico tanto ma LEGGI almeno dalla penultima pagina la prossima volta!!
Cmq a te la 1.4.1 andava anche su cm10.1 ??? Molto strano perché a tutti coloro (me compreso) che montano la nuova CM10.1 skygo non funziona (solo audio con schermo nero). Stessa cosa con raitv.it sempre su cm10.1!
:what:
@ my GSII - CM10.1
Hai ragione lo vedevo con la cm 10 tranquillamente... Oggi ho provato ad aprire skygo con la 10.1
Naturalmente non è per versioni rootate...appena provo ad aprire un canale si accorge che il telefono è rootato
-
Quote:
ivanoalbergo
Hai ragione lo vedevo con la cm 10 tranquillamente... Oggi ho provato ad aprire skygo con la 10.1
Naturalmente non è per versioni rootate...appena provo ad aprire un canale si accorge che il telefono è rootato
A ecco ;)
Basta che disattivi il root da Superuser o superSu (dipende da cosa usi) non ci vuole niente!
Cmq SI con l'aggiornamento di oggi l'applicazione ha seri problemi !
(non centrano nulla root e rom modificate parlo anche solo di telefoni con rom stock).
Saranno costretti a buttare fuori un'altro aggiornamento a questo punto.
-
Ho provato a disattivare ma nulla... Lo legge come root...schermo nero skytg con voce e il resto ko
-
Cmq io ho una rom stock e funziona con hide my root abilitato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
allora non sono l'unico che non riesce a farla partire nemmeno disabilitando il root. Qui c'è qualcosa che non mi torna... :D
-
Quote:
skanzino
allora non sono l'unico che non riesce a farla partire nemmeno disabilitando il root. Qui c'è qualcosa che non mi torna... :D
non sei l'unico... c'è un mio amico che ha l's3 e a lui con root disattivato non parte la nuova versione(1.4.2). La vecchia invece funzionava...
-
Quote:
micpfdl
Cmq a me funziona benissimo .... anche con root!
Ho installato l'aggiornamento ma non funziona con il telefono rootato. Dobbiamo aspettare una patch oppure esiste un modo altenativo?
Il link si vede e il file (solo quello) è scaricabile perfettamente
(modifica il tuo messaggio e scrivi solo https://www.dropbox.com/s/pdyyjjqcof...20Go_1.4.2.apk)
Tranquillo fiorentino ;)[/QUOTE]
-
A me funzionava perfettamente la 1.4.1 con hyde my root. Adesso con unroot la 1.4.2 non funziona, solo sky tg 24.
Ma che cavolo hanno combinato?
-
Secondo me hanno messo questo aggiornamento per impedire l'uso con telefoni rootati
-
Però mi sembra di aver capito che non funzioni anche su dispositivi senza root.
-
la cosa strana è che si debba aggiornare per forza alla versione ultima
-
Io ho proprio fatto unroot ma si pianta sui canali che non siano sky tg 24..
Che palle...
-
A questo punto mi sembra il caso di fare chiarezza sulla questione e sulla mia problematica, sperando che possa esser d'aiuto per chi avesse problemi analoghi.
Io uso una ROM ufficiale Samsung con versione Android 4.0.3 e non ho mai fatto un root (almeno su questo telefono xD)
Non appena è uscita la versione di Sky Go 1.4.1 l'ho installata e tutto funzionava alla grande.
Pochi giorni fà mi sono imbatutto nella discussione presente su questa pagina del forum e ho deciso di installare la versione di Sky Go modificata per collegare il dispositivo tramite l'uscita hdmi alla tv. Fino a ieri sera tutto funzionava benissimo.
Questa mattina mi sono accorto che aprendo l'applicazione, veniva richiesto l'aggiornameto.
Senza disinstallare la versione precedente ho tentato di fare un'aggiornamento pensando che la versione precedente venisse sovrascritta, ma ahimè, ciò non era possibile.
Allora ho disinstallato manualmente la versione precedente e ho installato dallo store ufficiale Samsung la nuova versione.
Non appena l'ho aperto ho ricevuto il messaggio (molto strano) che il dispositivo dovesse essere registrato e che nn c'erano posti disponibili.
Quindi ho fatto il reset dei dispositivi collegati su Sky Go e ho riaperto l'applicazione sul telefono.
Da allora ogni qualvolta faccio il login e seleziono un canale che non sia SkyTG24 (il quale si vede correttamente all'apertura) ricevo sempre lo stesso errore:
Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti.
Si prega di riprovare più tardi
Ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo i canali Sky TG 24 e Sky Tg 24 Eveneti [14]
Questo succede esclusivamente al primo avvio. Le successive volte non ricevo nessun messaggio di errore, ma i canali rimangono con lo schermo bianco.
Se tento una disinstallazione e reinstallazione ricevo di nuovo il messaggio d'errore descritto poco fà.
Spero che qualcuno più esperto di me possa darmi un consiglio utile per far funzionare nuovare questa applicazione.
Grazie
-
Quote:
ivan88q
A questo punto mi sembra il caso di fare chiarezza sulla questione e sulla mia problematica, sperando che possa esser d'aiuto per chi avesse problemi analoghi.
Io uso una ROM ufficiale Samsung con versione Android 4.0.3 e non ho mai fatto un root (almeno su questo telefono xD)
Non appena è uscita la versione di Sky Go 1.4.1 l'ho installata e tutto funzionava alla grande.
Pochi giorni fà mi sono imbatutto nella discussione presente su questa pagina del forum e ho deciso di installare la versione di Sky Go modificata per collegare il dispositivo tramite l'uscita hdmi alla tv. Fino a ieri sera tutto funzionava benissimo.
Questa mattina mi sono accorto che aprendo l'applicazione, veniva richiesto l'aggiornameto.
Senza disinstallare la versione precedente ho tentato di fare un'aggiornamento pensando che la versione precedente venisse sovrascritta, ma ahimè, ciò non era possibile.
Allora ho disinstallato manualmente la versione precedente e ho installato dallo store ufficiale Samsung la nuova versione.
Non appena l'ho aperto ho ricevuto il messaggio (molto strano) che il dispositivo dovesse essere registrato e che nn c'erano posti disponibili.
Quindi ho fatto il reset dei dispositivi collegati su Sky Go e ho riaperto l'applicazione sul telefono.
Da allora ogni qualvolta faccio il login e seleziono un canale che non sia SkyTG24 (il quale si vede correttamente all'apertura) ricevo sempre lo stesso errore:
Si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti.
Si prega di riprovare più tardi
Ti ricordiamo che nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting potrai vedere solo i canali Sky TG 24 e Sky Tg 24 Eveneti [14]
Questo succede esclusivamente al primo avvio. Le successive volte non ricevo nessun messaggio di errore, ma i canali rimangono con lo schermo bianco.
Se tento una disinstallazione e reinstallazione ricevo di nuovo il messaggio d'errore descritto poco fà.
Spero che qualcuno più esperto di me possa darmi un consiglio utile per far funzionare nuovare questa applicazione.
Grazie
Hai provato a disinstallare pulendo tutti i dati. Può darsi che senta tracce della versione modificata e dia un messaggio di errore. L'applicabilità originale è scaricabile dalle app di Samsung. Cosi ci togliamo il dubbio sui dispositivi non rootati.
-
Quote:
polianna
Hai provato a disinstallare pulendo tutti i dati. Può darsi che senta tracce della versione modificata e dia un messaggio di errore. L'applicabilità originale è scaricabile dalle app di Samsung. Cosi ci togliamo il dubbio sui dispositivi non rootati.
Certamente!!
Quale applicazioni mi consigli per cancellare ogni traccia delle precedenti installazioni?? Fai conto che non ho il root sul telefono...
-
Quote:
ivan88q
Certamente!!
Quale applicazioni mi consigli per cancellare ogni traccia delle precedenti installazioni?? Fai conto che non ho il root sul telefono...
Basta andare in informazione applicazioni. Arresto forzato e poi cancella dati e pulisci cache
-
Quote:
Originariamente inviato da polianna
Quote:
Originariamente inviato da ivan88q
Certamente!!
Basta andare in informazione applicazioni. Arresto forzato e poi cancella dati e pulisci cache
Sempre stesso errore di prima...
-
Mi sà che ci hanno rotto il giocattolino.
-
Quote:
ivan88q
Sempre stesso errore di prima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
polianna
Io ho provato anche disinstallando, wipe cache da recovery e reinstallando skygo.
Disabilito da superSU (anche con hidemyroot è uguale) il root ma nulla. Al primo avvio mi segnala sempre lo stesso errore, cioè che il dispositivo è stato rootato. Negli avvii successivi nessun errore ma i canali non si caricano.
Quindi mi sa che stavolta hanno aggiunto qualche riga di codice in più per limitarne l'uso. :cry:
-
Quote:
guacianiero
Mi sà che ci hanno rotto il giocattolino.
Si ma a che pro?
In teoria loro dovrebbero cercare di far diffondere il più possibile l'app..per poi piazzarla a pagamento..
Qui ormai non riusciamo neanche più ad aprirla.. :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Si ma a che pro?
In teoria loro dovrebbero cercare di far diffondere il più possibile l'app..per poi piazzarla a pagamento..
Qui ormai non riusciamo neanche più ad aprirla.. :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Beh la motivazione principale del blocco potrebbe essere che hanno stipulato un accordo con Sky per bloccare l'accesso ai telefoni rootati e che quindi sono obbligati al rispetto di un termine contrattuale. Senza pensare alla possibilità di collegare il telefono tramite cavo hdmi al televisore e questo non credo proprio che a Merdoch sia gradita come cosa.
Cmq aspettiamo delucidazioni tecniche da parte di qualche esperto in materia. Non è da escludere come dici te che sia un bug di questo aggiornamento che ha incasinato il funzionamento sul nostro S2. Occorrerebbe verificare che lo stesso problema lo abbia anche un possessore di un device diverso al nostro.
-
Quote:
guacianiero
Beh la motivazione principale del blocco potrebbe essere che hanno stipulato un accordo con Sky per bloccare l'accesso ai telefoni rootati e che quindi sono obbligati al rispetto di un termine contrattuale. Senza pensare alla possibilità di collegare il telefono tramite cavo hdmi al televisore e questo non credo proprio che a Merdoch sia gradita come cosa.
Cmq aspettiamo delucidazioni tecniche da parte di qualche esperto in materia. Non è da escludere come dici te che sia un bug di questo aggiornamento che ha incasinato il funzionamento sul nostro S2. Occorrerebbe verificare che lo stesso problema lo abbia anche un possessore di un device diverso al nostro.
ti confermo che gli stessi identici problemi ci sono anche su samsung galaxy note iN7000
-
ho istallato anche io la nuova versione, (non potevo fare altrimenti).. ho disabilitato il root, e confermo anche io che a parte sky tg 24 nessun altro canale è visibile.
sto provando ad aprire sky sport 24 ma rimane sulla schermata bianca con scritto SKY SPORT 24 e quelle 3 linee curve come se stesse caricando... ma piu avanti di li non va...
-
Servirebbe qualche anima pia che faccia qualche test con un cell senza root completamente vergine fresco di flash e provare se non funziona anche così almeno in massa possiamo contattare sky per far presente che il cellulare non ha subito alcuna modifica ma che sky go lo stesso non va
-
Il mio telefono é senza Root...appena avrò tempo, proverò a ripristinare i dati di fabbrica...vedremo...se ci sono News scrivete...
-
son sicuro che aggiorneranno presto, perchè anch'io credo che non dipenda più da root, mica root o rom varie, qui è semplicemente l'app che non funziona,
ho provato tramite ddms a prendere un pò di debug e quando il canale non va (schermo bianco), l'errore che da è il seguente:
12-20 16:05:50.470: E/MediaPlayer(21626): error (1, -1004)
cercando nel disassemblato nel file smali ho trovato il codice 1004 che sembra essere il seguente:
.field public static final MESSSAGE_TERMS_NOT_AGREED:Ljava/lang/String; = "1004"
sembra che non abbiamo accettato le condizioni d'uso, ma se non ce le ha mai chieste come facciamo ad accettarle!!!
spero davvero che sky risolva in fretta la cosa...
-
Raga....io ho il telefono non rootato e con la ICS ufficiale 4.0.3 e a me funziona benissimo il nuovo aggiornamento skygo.Inizialmente mi ha chiesto di rifare il login e poi mi ha detto che il dispositivo non era tra quelli nella lista di quelli abilitati (anche se lo era...boh..) e comunque mi ha chiesto se lo volevo aggiungere.
Gli ho detto di si e tutto funziona bene.
-
Quote:
BELVA UMANA
Raga....io ho il telefono non rootato e con la ICS ufficiale 4.0.3 e a me funziona benissimo il nuovo aggiornamento skygo.Inizialmente mi ha chiesto di rifare il login e poi mi ha detto che il dispositivo non era tra quelli nella lista di quelli abilitati (anche se lo era...boh..) e comunque mi ha chiesto se lo volevo aggiungere.
Gli ho detto di si e tutto funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e ti funzionano anche tutti i canali, tipo disney o sky sport 24? se si allora è il controllo sul root che fanno e bloccano la visione
-
Si.....funziona tutto.....disney channel non lo so perché non ho il pacchetto bimbi,ma tutto il resto funziona.
In realtà mi sembra un Po tutto rallentato...quando apro un canale parte in bassissima definizione (anche se sono sotto wifi) per.poi passare dall'alta dopo poco, ed inoltre appena acceso,in alcuni canali dice che non è attivo alcun contenuto.....sembra che ci metta un Po.a caricarli,poi si mette tutto a posto....un Po come quando non arriva il segnale.alla parabola quando c'è vento....
-
Mi sa che sto giro si pone la scelta:
Root vs skygo.
Non ho parole e non so cosa diavolo fare.
-
Scusatemi l'ennesimo niubbiaggine...ma in soldoni qual'é il grande vantaggio di avere il telefono rootato??
-
Quote:
polianna
Mi sa che sto giro si pone la scelta:
Root vs skygo.
Non ho parole e non so cosa diavolo fare.
sicuramente root
-
sarebbe meglio parlare solo di cose tecniche e riguardanti skygo, per tutto il resto il tasto "cerca" vi da una mano... :)
il mio problema è che non riesco a decompilare l'apk e poi ricompilarlo, se provo a farlo mi va in crash l'applicazione e quindi non riesco a togliere il check sul root (che sarebbe sulla carta cosa molto facile)
chi ha fatto l'operazione analoga con la 1.4.1 ed aveva messo in circolazione l'apk modificato, potrebbe dire che tool ha usato, io ho usato apk tools 1.5.1 pr2 senza successo...) :(
-
Non so se può essere utile.Io non ho un samsung ma un sony arc s non rootato.Per curiosità ho installato questa versione e,a differenza delle volte passate,non mi ha dato nessun errore e mi ha fatto associare il dispositivo anche se si vede solo skytg24 (il resto dei canali carica ma rimane schermo bianco senza nessun errore).
-
Ragazzi ma a voi ci dice che c e da aggiornare l app?? A me l ha blocca!! :( c e una nuova app da installare!?
-
Ho delegato mi amico che ha il cellulare vergine di provare l'app vi faccio sapere appena so qualcosa
EDIT: confermato su dispositivo senza root l'applicazione funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a me hanno bloccato l'app root
-
Mi ripeto :p Io ho ICS 4.0.3 rom stock rootata ma funziona ugualmente utilizzando Hide my root.
Il problema sta in JB.