Quote:
Originariamente inviato da toroloco80
Micpfdl hai delle novità? Potresti mandarmi la tua mail ? Ho una cosa da chiederti....
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da toroloco80
Micpfdl hai delle novità? Potresti mandarmi la tua mail ? Ho una cosa da chiederti....
hanno aggiornato alla versione 1.4.1 cavolo!!!
Ancora niente ragazzi ;)
Micpfdl!?!?!? Ancora niente!?!?!? Dammi buone notizie!!!!!!
anche se al momento sky go ha problemi col root è possibile avere il link per l'apk di sky go italia?
Ciao ragazzi,
ci sono aggiornamenti???
Inviato dal mio GT-I9100
Rimango aggiornato anch'io:cool:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta di informazioni, le confermiamo che Sky Go è attualmente disponibile per i seguenti dispositivi:
Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad , con sistema operativo uguale alla versione iOS 5 o iOS 6 (non jailbroken*); iPhone non jailbroken* (modelli 3GS, 4, 4s, 5, con sistema operativo iOS 5 o iOS 6); Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1" e 8.9" (solo prodotti distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia Spa) con sistema operativo Honeycomb o Ice Cream Sandwich; PC fissi e portatili con Windows XP SP3 o superiori, Vista, Windows 7; MAC con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.
La informiamo inoltre che stiamo studiando nuove soluzioni per utilizzare il servizio anche su altri dispositivi.
Pertanto le suggeriamo di tenersi aggiornato sulle nostre novità e sulle promozioni disponibili attraverso il nostro sito internet sky.it.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Dispositivi modificati per scaricare tutte le applicazioni a costo zero ed eludere i controlli, perdendo così anche tutte le garanzie offerte dalla casa produttrice.
Ecco la risposta di sky a una mia mail riguardante sky go di oggi... Speriamo si decidano presto a studiare le soluziono per "gli altri dispositivi"......
rivoglio skygooooo plsssss help me :D
rivoglio skygooooo plsssss help me :D
Samsung Mobile Italia: l’applicazione SkyGO per i nostri top smartphone è in fase di test e presto sarà disponibile. Gli smartphone coinvolti saranno Galaxy Note, Note II, GSII e GSIII.
Info ;)
grazie della notizia Ercolino, era ora che arrivasse anche il momento dei nostri Galaxy
Ciaooo bellissima notizia ... ma si sanno circa quasi le date?
Da DOMANI SkyGo ufficialmente su S2-S3-Note-Note2 ;)
Chiaramente disponibile solo sul SamsungApss.
Quindi per chi come me, monta rom alternative (senza store Samsung) le soluzioni per avere skygo dovrebbere essere queste due:
1) aspettare che qualcuno estragga e ci condivida l'apk in questione.
2) installare l'apk SamsungApps che trovate qui http://www.mediafire.com/?6jsccasdtd642l3 e scaricarlo.
Chi sa se su GNexus girerà installando l'apk del gs2
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
Lo spero proprio!
Personalmente ero arrivato ad avere su S2 l'apk funzionante dei tablet Samsung, per cui ora che uscirà un'apk già pronta per smartphone, grossi problemi non dovrebbero esserci ...
Resta il fatto che tagliare fuori top gamma HTC, Sony, LG di oggi e di ieri e sopratutto la gamma Nexus è davvero UNA VERGOGNA (tutta colpa delle esclusive Sky con Apple e Samsung).
@ my GSII - CM10/Siyah5
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Lo spero!
Ma qual è la fonte?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Rossonero che fai non ti fidi?? rotflrotfl
Tutte le novità sono presenti sullo skylife di dicembre e la data di lancio è stata rivelata da sky attraverso alcuni quotidiani e riviste informatiche che hanno provato in anteprima la nuova apllicazione (alcuni esempi http://www.dday.it/redazione/7825/Sk...ml#discussione http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...?uuid=Ab2pF86G ).
Può bastare credo ... ;)
@ my GSII - CM10/Siyah5
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
No, mi fido mi fido rotfl
Avevo fatto un giro su Google e avevo trovato solo la novità di ondemand.
Una notizia che non mi aspettavo proprio (me lo aspettavo per natale)
Forza Milan!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
sbaglio o rimane sempre il problema del non funzionamento su periferiche che hanno il root???
Era ora cavolo:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fino all'altro ieri la versione 1.2 funzionava su Stock Samsung 4.0.4 Su Galaxy Tab2 10.1 (rootato).
Da ieri esce il messaggio di SKY che SkyGo permette di vedere solo SKY TG24 su terminali su cui si applicato il root. Quindi ciccia.
Nessun problema invece per ora, sulla CyanoGenMod.
Ma l'apk? C'è? Dov'è? :)
Inviato dal mio GT-I9100
Da domani su samsung app store. Se qualcuno lo estrapola dal gs2 me lo passi x il mio gnexus vi prego
inviato da xoom
Finalmente ,era ora, è vero che esce domani ma non trovo più l'app sul samsung market ,le altre volte la trovavo e diceva che non era compatibile con l's2 adesso non la trovo più.........
Ragazzi confermo anche io! Lho saputo da poco da una mia amica che lavora con sky!!!! Era ora c.....o!!!! e ci sarà anche l'on demand.....
Ragazzi secondo voi funzionerà l'apk su GNexus?
Inviato dal mio Nexus 7 con rom ParanoidAndroid ..:: Nexus User ::..
Basta vedere skytg24...c'è un servizio ad hoc.. inseriscono anche 3 canali in + e Sky on demand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ArrivatoOoooOooo!!! Arrivato e installato. Devo ancora abilitare il servizio dal fai da te ma i canali liberi si vedono!! C'è l'hanno fatta!! Si trova Sul Samsung Store, sul play Store niente..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anch'io s2 custom ma niente