CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 92 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 914
Discussione:

[INFO][RACCOLTA] Skygo su GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Cuvetto è assurdo mettersi a polemizzare con i moderatori per le troppe pagine del topic, la procedura per aggirare il blocco imposto da Sky purtroppo è diventata complicata.
    Piuttosto dovresti, anzi dovremmo tutti noi abbonati, prendercela con Sky che blocca l'app ai telefoni rootati. La domanda è: cosa gliene deve importare a Sky se il mio telefono è rootato o meno?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Cuvetto è assurdo mettersi a polemizzare con i moderatori per le troppe pagine del topic, la procedura per aggirare il blocco imposto da Sky purtroppo è diventata complicata.
    Piuttosto dovresti, anzi dovremmo tutti noi abbonati, prendercela con Sky che blocca l'app ai telefoni rootati. La domanda è: cosa gliene deve importare a Sky se il mio telefono è rootato o meno?
    Me la potresti spiegare questa procedura? Grazie!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Possibile che per capire come fare a vedere sky go su terminali rootati si debbano leggere 86 pagine di discussione????
    Non che non ne abbia voglia, ma mi sembrea esagerato....qualche moderatore e/o amministratore, potrebbe raccogliere le indicazioni salienti in giro in questi 860 post e mettere la soluzione in prima pagina?????
    Non è presunzione, ne svogliatezza, ma così è impossibile capirci qualcosa per quanto abbia capito sia facile dopo aver letto 86 pagine!!!!
    :banghead::banghead:
    ... Secondo te lo staff dovrebbe mettersi a riassumere e riordinare ogni thread che gli utenti aprono e non gestiscono? Solo perché a te fa fatica leggere o anche solo chiedere aiuto agli altri partecipanti alla discussione?
    Ricordati che il forum non è un centro assistenza ma un luogo dove reperire informazioni e scambiare opinioni e aiuti e ricordati che i moderatori fanno quello che fanno senza ritorno. Nessuno ci paga.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

optimus77 (16-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    :banghead::banghead:
    ... Secondo te lo staff dovrebbe mettersi a riassumere e riordinare ogni thread che gli utenti aprono e non gestiscono? Solo perché a te fa fatica leggere o anche solo chiedere aiuto agli altri partecipanti alla discussione?
    Ricordati che il forum non è un centro assistenza ma un luogo dove reperire informazioni e scambiare opinioni e aiuti e ricordati che i moderatori fanno quello che fanno senza ritorno. Nessuno ci paga.
    Credevo di essermi espresso in maniera comprensibile e che il mio post era costruttivo e non di polemica, ma evidentemente non è stato così e me ne scuso...
    Non ho mai scambiato il forum per un centro assistenza, ne mi manca la voglia di leggere i post (per quanto siano tanti ti ho scritto che li ho letti tutti), ma non sono sicuro che tutti lo facciano, un po per mancanza di tempo ne di voglia. ...
    Ovviamente il mio era un consiglio, la procedura è per una cosa che interessa moltissimi utenti e da questo è nato il mio pensiero (forse sbagliato) che un post stickato ed aggiornato fosse più consono...non è bello ne utile e fra l'altro prende spazio inutile al peso del forum postare la domanda sul "come si fa??" solo perché non si trova la soluzione "al volo".
    Detto questo chiedo di nuovo scusa per essere stato frainteso e ribadisco che il mio pensiero non era polemico ma cercavo di essere costruttivo alla causa.
    Avanti è la vita.....

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Facciamo così...
    Se qualcuno di voi riesce a fare una miniguida abbastanza comprensibile e riuscite a verificarla tra voi utenti la aggiungo al primo post...
    Magari se mi sfuggisse mi potete avvertire con un pm dandomi il link del post dove metterete le istruzioni
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Facciamo così...
    Se qualcuno di voi riesce a fare una miniguida abbastanza comprensibile e riuscite a verificarla tra voi utenti la aggiungo al primo post...
    Magari se mi sfuggisse mi potete avvertire con un pm dandomi il link del post dove metterete le istruzioni
    Condivido Jac, anche se poi va specificato che Sky è talmente bastarda* che una volta bastava un semplice unroot per aggirare il blocco, poi si è passati a rinominare file e cartelle con procedure assurde che non sempre hanno funzionato. Come se leggesse in qualche modo i vari forum android, e con gli aggiornamenti agisse di conseguenza con i fix del caso

*Si, passatemi questo termine perché è proprio così che è Sky, dato che io come tanti altri abbonati paghiamo profumatamente ogni mese i pacchetti e non trovo il motivo per cui mi si deve bloccare un servizio del genere solo perché ho rootato il MIO telefono, che ho pagato io e che quindi sono libero di farci quello che meglio credo

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Condivido Jac, anche se poi va specificato che Sky è talmente bastarda* che una volta bastava un semplice unroot per aggirare il blocco, poi si è passati a rinominare file e cartelle con procedure assurde che non sempre hanno funzionato. Come se leggesse in qualche modo i vari forum android, e con gli aggiornamenti agisse di conseguenza con i fix del caso

*Si, passatemi questo termine perché è proprio così che è Sky, dato che io come tanti altri abbonati paghiamo profumatamente ogni mese i pacchetti e non trovo il motivo per cui mi si deve bloccare un servizio del genere solo perché ho rootato il MIO telefono, che ho pagato io e che quindi sono libero di farci quello che meglio credo
    Mi sapresti indicare dove trovo questa procedura?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano L'avatar di luca3582

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

salve io ho sky go 1.4.6 il kernel di philz cwm+ root supersu
    volevo sapere se c'e' qualche procedura per far funzionare sky go.
    se faccio uroot completo poi come faccio a rimettere il root?

trovato su un forum questa guida per s3

Come molti di voi già sapranno Sky Go non funziona se sul cellulare sono applicati i permessi di root; dopo numerosi test e peregrinazioni in giro per i forum posto qui di seguito la procedura per utilizzare questa bella applicazione anche con device rootato (potrebbe funzionare anche con altri dispositivi, non solo con l'S3).

NECESSARIO
    - S3 rootato (non è necessario avere una CWM [recovery] modificata); io sto utilizzando I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (che NON ha la CWM modificata) flashato con I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. da PC (PROCEDURA ROOT: aprire Odin 1.85 -> mettere il file .tar o tar.md5 estratto da CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.zip in PDA -> TOGLIERE la spunta da "repartition" -> premere "start" -> riavvio dispositivo)
    - per maggiori dettagli e PRECAUZIONI SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login.)
    - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (scaricabile dal market, io ho utilizzato la v2.0.3)
    - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (o qualsiasi altro file manager che possa operare nelle cartelle di sistema)
    - I link sono visibili solamente agli utenti registrati. Per favore registrati o effettua il login. (testato con v1.4.6 per smartphone ma dovrebbe andare anchec on la v2.0.1 per tablet) - lo trovate SOLO nel Samsung Apps

PROCEDURA
    - 1 - a telefono rootato avviare voodoo ota rootkeeper -> verrà richiesto di assegnargli i permessi di root, accettare -> premere il tasto "protect root"

- 2 - ora con root explorer spostare i files \system\app\Superuser.apk e \data\app\eu.chainfire.supersu-?.apk altrove (es. in una cartella della SD - il ? del file eu.chainfire.supersu-?.apk significa che potreste trovare un numero diverso, di solito è 1)
    - 3 - sempre con root explorer andare in system\bin e/o in system\xbin e rinominare il file busybox in oldbusybox (o in altro nome - questo file non è sempre presente)
    - 4 - riavviare il dispositivo
    - 5 - aprire voodoo ota rootkeeper e premere su "Temp. un-root" (in questo modo verranno nascosti i files del root al dispositivo)

- 6 - avviare Sky Go e testare i canali che di solito non funzionano (dalla versione 1.4.6 pare non appaia più il messaggio relativo all'impossiblità di avviare lo streaming a causa del root del telefono, semplicemente rimane in caricamento perpetuo), ora dovrebbe funzionare

PER RIPRISTINARE IL ROOT aprire voodoo ota rootkeeper e premere su "restore root":

Per riutilizzare nuovamente Sky Go eseguire i soli passi 5 e 6, se non funzionasse riavviare il dispositivo e riprovare.

Se desiderate riavere supersu ricopiate i files .apk nelle rispettive cartelle (purtroppo in questo modo si devono ridare i permessi a tutte le app che lo richiedono ma è poca cosa visto che viene chiesto solo 1 volta alla loro prima riesecuzione).

Per riutilizzare busybox rinominate il file oldbusybox in busybox.
    Ultima modifica di luca3582; 03-08-13 alle 23:17

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca3582 per il post:

cuvetto (23-08-13),sk4 (19-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho rootato il mio S2 è non ho più ne samsung apps ne sky go come posso fare x riuscire ad averle sopratutto skygo??

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho rootato il mio S2 è non ho più ne samsung apps ne sky go come posso fare x riuscire ad averle sopratutto skygo??

Pagina 87 di 92 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio