I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
Stessa identica cosa per me.
Avevo già riscontrato questyo problema quando ho provato ad aggiornare l'applicazione, ma sinceramente speravo che una volta disinstallata sarebbe andato tutto liscio -.-
gia anche io soffro dello stesso problema... strano...bisognerebbe fare pulizia, ma come?
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
Strano a me a Natale ha funzionato, può darsi che Google abbia cambiato qlc ....
Come ultima chance prova con un File Manager a cancellare dentro Android\Data la cartella
com.touchtype.swiftkey con tutto il sottoalbero di cartelle che contiene .... poi la vedo dura se ancora non funzia l'acquisto !
Si è un problema dell'account google..ho cambiato 1000 rom quindi pulito in tel al massimo,niente da fa sempre acquistata me la da...
Inviato dal mio buon vecchio galaxy![]()
Provate a scollegarle dal market, con TITANIUM o altre applicazioni simili a me ha funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il problema è che con qualcuna funziona e con altre no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk