CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 87 su 87
Discussione:

Errore non hai acquistato l'applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    A me con Nexus con ICS ha funzionato disinstallando il Play Store riavviando e installando questo:

    NEW 2.3.6 MARKET apk!!!! - xda-developers

    ho fatto alla svelta e sono riuscito ad acquistare smart tools .. a Dicembre mi aveva aiutato anche con swiftkey x

    scaricati poi una versione del market prima del play store tipo questo [APK] Android Market 3.3.11 - xda-developers cosi dopo il trucchetto lo installi , in modo che dopo aggiorna il sistema.. ho provato a installare play store direttamente ma mi ha creato problemi..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    chtamina (12-03-12)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    A me con Nexus con ICS ha funzionato disinstallando il Play Store riavviando e installando questo:

    NEW 2.3.6 MARKET apk!!!! - xda-developers

    ho fatto alla svelta e sono riuscito ad acquistare smart tools .. a Dicembre mi aveva aiutato anche con swiftkey x

    scaricati poi una versione del market prima del play store tipo questo [APK] Android Market 3.3.11 - xda-developers cosi dopo il trucchetto lo installi , in modo che dopo aggiorna il sistema.. ho provato a installare play store direttamente ma mi ha creato problemi..
    grazie, questo metodo ha funzionato anche sul transformer con ics.

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ci ho provato 4 o 5 volte ma non faccio fisicamente in tempo a fare la procedura di acquisto, elimino il PlayStore, metto il Market vecchio entro col mio account ma non faccio in tempo a acquistare l'app
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Esiste un processo che si chiama Market Updater, quando passi al vecchio market DEVI disattivare questo processo così da evitare l'upgrade del market mentre stai facendo le tue cose.
    poi lo riattivi e avrai di nuovo google play

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono nuovo nel Forum, ho anch'io un problema con il mio Samsung Galaxy S4 GT-i9500.
    Premetto che non ho mai fatto dei root, o cambiare il Firmware, il telefono è originale come uscito dal negozio. Il problema è su Play Store, stamattina funzionava perfettamente, se non sbaglio dopo aver eliminato per errore i file all'interno del telefono quelli di nome (Android / ecc, quando accendevo il dispositivo e andavo su Play Store per scaricare qualche Applicazione (Qualsiasi) , Mi esce l'errore con scritto '' Download di ''Nome dell'applicazione'' non riuscito a causa di un errore. (403).

    Prima di scrivere il mio problema ho provato le soluzioni che ho letto in questo Thread, però non ho risolto in nessuno dei modi.
    Vi sarei molto grato se avete una soluzione!!!, lo smartphone lo comprato 3 giorni fa D: , La versione è Jelly Bean 4.2.2 - (Non so perchè non me lo aggiorna alla 4.3) con quello automatico.

    Grazie in anticipo!!
    Attendo risposta!! help!

  8. #86
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPwnLikez Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sono nuovo nel Forum, ho anch'io un problema con il mio Samsung Galaxy S4 GT-i9500.
    Premetto che non ho mai fatto dei root, o cambiare il Firmware, il telefono è originale come uscito dal negozio. Il problema è su Play Store, stamattina funzionava perfettamente, se non sbaglio dopo aver eliminato per errore i file all'interno del telefono quelli di nome (Android / ecc, quando accendevo il dispositivo e andavo su Play Store per scaricare qualche Applicazione (Qualsiasi) , Mi esce l'errore con scritto '' Download di ''Nome dell'applicazione'' non riuscito a causa di un errore. (403).

    Prima di scrivere il mio problema ho provato le soluzioni che ho letto in questo Thread, però non ho risolto in nessuno dei modi.
    Vi sarei molto grato se avete una soluzione!!!, lo smartphone lo comprato 3 giorni fa D: , La versione è Jelly Bean 4.2.2 - (Non so perchè non me lo aggiorna alla 4.3) con quello automatico.

    Grazie in anticipo!!
    Attendo risposta!! help!
    Sei nella sezione sbagliata, qui siamo in sezione S2...
    Ti conviene chiedere nella sezione del tuo device. ..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    diavolo78 (12-02-14),iPwnLikez (11-02-14)

  10. #87
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPwnLikez Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sono nuovo nel Forum, ho anch'io un problema con il mio Samsung Galaxy S4 GT-i9500.
    Premetto che non ho mai fatto dei root, o cambiare il Firmware, il telefono è originale come uscito dal negozio. Il problema è su Play Store, stamattina funzionava perfettamente, se non sbaglio dopo aver eliminato per errore i file all'interno del telefono quelli di nome (Android / ecc, quando accendevo il dispositivo e andavo su Play Store per scaricare qualche Applicazione (Qualsiasi) , Mi esce l'errore con scritto '' Download di ''Nome dell'applicazione'' non riuscito a causa di un errore. (403).

    Prima di scrivere il mio problema ho provato le soluzioni che ho letto in questo Thread, però non ho risolto in nessuno dei modi.
    Vi sarei molto grato se avete una soluzione!!!, lo smartphone lo comprato 3 giorni fa D: , La versione è Jelly Bean 4.2.2 - (Non so perchè non me lo aggiorna alla 4.3) con quello automatico.

    Grazie in anticipo!!
    Attendo risposta!! help!
    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Sei nella sezione sbagliata, qui siamo in sezione S2...
    Ti conviene chiedere nella sezione del tuo device. ..
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384006
    Play store errore 403

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    diavolo78 (12-02-14),iPwnLikez (11-02-14)

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy