Altra cosa, non ho l'app installata, neanche la fake.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Altra cosa, non ho l'app installata, neanche la fake.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Appena riprovato. Entro in impostazioni app tutto cerco market intervengo secondo i tuoi passaggi. Installo l'apk del 2.2.6. Non mi fa accettare nulla e mi chiede i dati dell'account. Non posso che tornare indietro e disinstallare l'apk, se no sto senza market.
Che mi sono lasciata indietro? Che sia da fare dal cell? Ma leggevo che altri lo hanno fatto dal tab...che nervi
Edit!Ho fatto stamattina dal GS2, tutto rapidissimo. Ora voglio vedere se mi consente di scaricare l'app sul tab.
Probabilmente era proprio il tab che non voleva collaborare :-)
installando...va!!!
Grazieeee!!!!
Ultima modifica di bimicky; 08-03-12 alle 08:08
Installate l' apk del 2.x.x con rootexplorer, con astro può dare qualche risultato sbagliato, nulla di grave, ma un po' rompe.
Tapatalkato da GS2
Fammi sapere com'è andata sul tab, io per ora non ho concluso nulla. Ho però segnalato l'errore sia allo sviluppatore che a Google a questo link Come contattare l'assistenza - Guida di Google Play
sul tab è andata liscia, nel senso che sistemata la cosa dal galaxy S2 in automatico è stato possibile scaricare l'app acquistata anche sul tab.
però ora sono ancora al market, nessun aggiornamento al play, anche se mi hanno fatto accettare le condizioni di utilizzo play,mi pare...booh. hola versione market 3.3.4
che devo fare? aspettare?
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !