Stesso problema, ho risolto installando l'apk manualmente.
http://www.mediafire.com/?72w5189rc2wpa0c
Sopra li link al Google play store
Tapatalkato da GS2
MITICO!!!!!!
Avevo lo stesso problema con Soundhound ed ho seguito la guida di SimoR. Ecco la mia esperienza.
Quando ho cliccato su "Cancella Dati" mi è scomparso (non più cliccabile) il tasto "Arresto Forzato", sono quindi passato al punto 4.
Una volta disinstallati gli aggiornamenti ho rimesso il Market 2.2.6, che mi ero inviato via mail, senza usare alcun programma semplicemente cliccandoci su nella cartella download.
Ho comprato l'applicazione e mentre la scaricava mi si è riaggiornato il Market a Google Play, accettato le informative utente del caso, sono andato in "le mie applicazioni" ho cliccato su Soundhound ed ha ripreso il download.
Adesso funziona correttamente.
Grazie SimoR, Thanks cliccato sotto il tuo post.
Ah dimenticavo:
SGS II no brand 2.3.3 originale così come uscito dalla FNAC
domanda, cavallomatto!
ma il google play ti si è aggiornato mostrandoti anche l'icona con la freccia? io ho ancora il sacchettino, che nervi. e la versione 3.3.4 nonostante mi abbia fatto accettare tutto. disinstallo quella e faccio ripartire di nuovo da quello di fabbrica? uff....lo so non serve a nulla,è questione di principio!!!!
@bimicky: nel mio post precedente c'è il Link per scaricare il file apk del Google play store, lo installi e sei a posto.
Inviato anche via pm.
Tapatalkato da GS2
Ultima modifica di trhistan; 09-03-12 alle 13:44
Come ho scritto nell'altro post, digita da tastierino numerico :
*#*#2432546#*#*
ti forzerà il controllo degli aggiornamenti via OTA e se è tutto OK ti aggiorna in automatico a Google Play :
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-store-5.html
trhistan (09-03-12)
Ciao bimicky
io non ho fatto assolutamente nulla, ripeto, mentre scaricava Soundhound il downolad è sparito e mi è partito l'aggiornamento a Google Play. Ho appena controllato e la versione del "nuovo market" è la 3.4.7
Ad onor del vero ho le app organizzate in cartelle ed uno shortcut sulla homepage; ebbene nella home e quando la cartella è aperta mi mostra l'icona bianca con il triangolino.... invece nella visualizzazione della cartella chiusa, per intenderci quando vedi in alto il numero ed in piccolissimo le icone delle app che la cartella stessa contiene, lì mi mostra l' icona del vecchio market. Ma sinceramente non ritengo che questo sia un problema, o quantomeno è un piccolo difetto di visualizzazione che sono disposto ad accettare.
Per il resto se posso aiutare, a disposizione
Saluti
SGS II no brand 2.3.3 originale così come uscito dalla FNAC
PS lo so che non si chiede ma se ti è servito clicca Thanks, sarebbe il primo, che emozione :-)
per avere il tempo necessario con il vecchio market basta bloccare market updater con una delle varie app che lo permettono, così vi rimane il vecchio fino a quando non sbloccate l'updater
Scusate, io sto provando ad installare il vecchio market, ma quando vado dentro l'applicazione market non mi da il pulsante "disinstalla aggiornamenti". Come mai? La versione è la 3.3.12.
Grazie a tutti!
@skynet:
Ma hai installato la 2.6.6???
O stai chiedendo perché tu hai la 3.3.12 e non la 3.4.4???
Tapatalkato da GS2
su asus transformer tf101 con ice cream sandwich quel market non si può installare, mi da errore analisi pacchetto