Mi viene il nervoso perché con un htc dual con windows 5.1 che avevo l'anno scorso, lo switch era perfetto(a parte tutto il resto)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi viene il nervoso perché con un htc dual con windows 5.1 che avevo l'anno scorso, lo switch era perfetto(a parte tutto il resto)
ciccilluzzo, purtroppo i problemi che a volte pensiamo siano dovuti ai nostri device, come in questo caso, spesso dipendono da problemi dei gestori di telefonia mobile. TRE, Wind, Vodafone...se la cantano meglio degli stornelli romani ma alla fine poi...a mio parere, solo la TIM ha meno problemi di tutti.
Per non parlare poi delle connessioni internet con le chiavette...ma questo è OT!
Potrebbe essere un problema del tuo a questo punto, ma c'è un però! Chi ha iPhone usa un apn dedicato che è diverso per gli altri smartphone.
Hai provato a sentire il tuo gestore per sapere se ci sono problemi?
A parte l'iphone,ripeto che anche con un htc non ho mai avuto questo problema e penso anche con altri telefoni..Ho provato a modificare l'apn da web a wap ma fa lo stesso. A meno che in tutte le zone che vado la linea fa cac..e sono sfigato,penso che il problema sia del terminale...Niente,casomai provo a sentire l'assistenza,anche se già immagino la loro risposta''dipende dalla tua zona''..Torto non gli dó visto che cmq anche a voi é venuto questo dubbio
allora, come ho già detto, il problema è si del device di ciccilluzzo83 ma non solo del suo device, così è anche il mio e anche altri di tante altre persone, quindi non è un problema del device tuo ma lo abbiamo in parecchisono le nostre zone, io sono stato a firenze da mio zio e mi si era piazzato ad H+ pieno e non inchiodava mai, mentre a modena mi cambia sempre sempre...
![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
io di castelnuovo rangone...quindi siamo messi bene![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
io sono di monza o il cell con wind stessa cosa ,che schifio
Mmm.cmq oggi ho sentito un amico pugliese che ha il galaxy da qualche giorno e anche lui ogni tanto riscontra questo problema.A questo punto é inutile che vado a scanagliare con l'assistenza,visto che cmq é un vizio di questo tel