CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 120
Discussione:

Switch continuo 3g-h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    io sono di monza o il cell con wind stessa cosa ,che schifio
    Un'altra conferma.La cosa strana é che sul web non se ne' parla di stó difetto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    No ma che dicise ne parla se ne parla...io ho scoperto questo forum cosi,ci sono amche solo qui su androodiani una miriade di topic che parlano di questo fastidio

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi confermo che però secondo me è un problema del device, io sto a Crotone e anche io ho questo problema ho cercato in giro per vedere se era solo un problema mio ma ho visto che in tanti ce l'hanno e secondo me nn sono gli operatori ma il terminale. Che quando switcha molte volte è stato come se nn riesce ad agganciarsi alla rete. Solo se magari prende molto bene ha meno impuntamenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Un'altra conferma.La cosa strana é che sul web non se ne' parla di stó difetto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Io sono di Muggiò (a due passi da Monza) con Vodafone.. Questo continuo passagio da H+ a 3G, o noto poco, o almeno nella mia zona! Ne soffro invece veramente tanto nella zona di Milano San Ambrogio e San Agnese/Corso Magenta (l'altra sede della Uni Cattolica)! Infatti giovedì scorso ho chiamato il 190, lamentandomi di questo problema e chiedendo se qualche antenna aveva dei problemi.. Mi hanno risposto che c'è effettivamente un'antenna (a cui sembra che mi agganci - non credo siano antenne "Vodafone", ma le solite antenne Telecom che danno in affitto ad altri operatori) in riparazione/manutenzione straordinaria e che in tre giorni avrebbero sistemato tutto! Peccato siano delle settimane che riscontro questo problema!

    Se volete un consiglio, switchate da modalità duale (WDMC e GSM), in solo GSM in queste zone! Così non consumate batteria in eccesso (il passaggio di rete così frequente, uccide la batteria), e siete comunque sicuri di ricevere le notifiche push dei vari facebook/whatsapp/ecc! Fate conto che alle h 13.30/14, dovevo attaccarlo alla usb del netbook per caricarlo!

    Oggi sono in uni (e dovrei seguire la lezione.. ahah), ma il problema è rimasto! Ma spegnerla sta cavolo di antenna no?? Ce ne saranno altre che possono sopportare altro traffico!

    Per ovviare a sta cosa, tengo attivo solo il GSM, così batteria e notifiche sono salve! :P

    PS: in situazioni di rete senza problemi, ogni tanto se l'H+ non è al massimo, sembra non si voglia agganciare.. Ho provato a mettere in GSM e lì, nessun problema! Misteri!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Io sono di Muggiò (a due passi da Monza) con Vodafone.. Questo continuo passagio da H+ a 3G, o noto poco, o almeno nella mia zona! Ne soffro invece veramente tanto nella zona di Milano San Ambrogio e San Agnese/Corso Magenta (l'altra sede della Uni Cattolica)! Infatti giovedì scorso ho chiamato il 190, lamentandomi di questo problema e chiedendo se qualche antenna aveva dei problemi.. Mi hanno risposto che c'è effettivamente un'antenna (a cui sembra che mi agganci - non credo siano antenne "Vodafone", ma le solite antenne Telecom che danno in affitto ad altri operatori) in riparazione/manutenzione straordinaria e che in tre giorni avrebbero sistemato tutto! Peccato siano delle settimane che riscontro questo problema!

    Se volete un consiglio, switchate da modalità duale (WDMC e GSM), in solo GSM in queste zone! Così non consumate batteria in eccesso (il passaggio di rete così frequente, uccide la batteria), e siete comunque sicuri di ricevere le notifiche push dei vari facebook/whatsapp/ecc! Fate conto che alle h 13.30/14, dovevo attaccarlo alla usb del netbook per caricarlo!

    Oggi sono in uni (e dovrei seguire la lezione.. ahah), ma il problema è rimasto! Ma spegnerla sta cavolo di antenna no?? Ce ne saranno altre che possono sopportare altro traffico!

    Per ovviare a sta cosa, tengo attivo solo il GSM, così batteria e notifiche sono salve! :P

    PS: in situazioni di rete senza problemi, ogni tanto se l'H+ non è al massimo, sembra non si voglia agganciare.. Ho provato a mettere in GSM e lì, nessun problema! Misteri!
    Guarda io ormai ce l'ho sempre in gsm, dato che in h mi da problemi. però non è possibile una cosa del genere!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi confermo che però secondo me è un problema del device, io sto a Crotone e anche io ho questo problema ho cercato in giro per vedere se era solo un problema mio ma ho visto che in tanti ce l'hanno e secondo me nn sono gli operatori ma il terminale. Che quando switcha molte volte è stato come se nn riesce ad agganciarsi alla rete. Solo se magari prende molto bene ha meno impuntamenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anch'io sono convinto che è un bug del telefono.La cosa strana è che fin ora non lo hanno ancora sistemata stà cosa,per cui dubito che con i futuri aggiornamenti venga sistemata.Non è possibile che un terminale di 600 euro dia sti problemi.Alla fine il nokia di mia moglie naviga piú veloce.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La cosa più strana è che il galaxy viene riconosciuto come uno dei migliori terminali proprio per la velocità della navigazione.Sarà anche vero ma solo in wi-fi

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Maranello
    Messaggi
    509
    Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sapete percaso se c'é una rom cucinata che risolva stò difetto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    non mi sembra perchè ti ripeto, non è stato mai riconosciuto come bug di un qualche firmware...e credimi, lo fa con tutti i firmware

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Sapete percaso se c'é una rom cucinata che risolva stò difetto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    non è un difetto!
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy