c'è un codice per bloccare o modificare i criteri di switch... ad esempio bloccare sempre in 3g...che per chat o mail è il massimo e molto parco di consumi(soprattutto rispetto ad uno switch continuo). mi pare l'abbia postato qualcuno su un altro thread del forum.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ma per esperienza personale non mi ha risolto niente...
qui di fianco a sinistra del mio post

. X ora sono soddisfatto così.La cosa l'ideale sarebbe trovare un programma che potresti modificare il tempo di aggancio rete,per poter sfruttare a pieno anche l'h.
non so più che fare, perchè è veramente fastidiosa questa cosa specialmente se uno usa spesso internet e spesso si ritrova che la connessione che si blocca. Vediamo un po' ora ho wind e se tra un po' tim fa qualche offerta interessante provo a cambiare operatore anche perche ora pago 16euro e ho 250 minuti 250 mess e 1gb di internet più illimitato per un numero wind quindi se trovo un'offerta simile anche 19 20 euro la faccio, giusto per provare a vedere.
ora non so se questo avviene anche negli altri telefoni che montano android quindi bisognerebbe vedere un po' in giro se anche altri lo fanno sennò quando esce il gs3 se lo possono pure tenere...