allora si sono connessi d'un tratto una miriade di persone![]()
allora si sono connessi d'un tratto una miriade di persone![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
noooo, povera samsung![]()
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Cacchio se da quel codice si poteva scegliere solo h e non 3g sarebbe stato perfetto:banghead:
Essendo un po' ignorante sulle rom voglio chiedervi una cosa.E' possibile che non ci sia modo con altre rom e permessi di root di andare a modificare gli intervalli di tempo di questi switch?Alla fine penso che il problema sia software e non hardware:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per quanto ne so io no, e il perchè è che questo "problema" non fa "ufficialmente" parte dei bug, ma è un problema di zone...quindi su altri stessi terminali non lo fa magari perchè in altre zone o per esempio a me fino a prima di natale andava na meraviglia...quindi perchè implementare una cosa del genere che non è un problema del cell e altri (la maggiorparte) non ha???![]()
Se proprio non viene riconosciuto come un bug,allora secondo me é perché il problema si presenta solo in Italia,(internet e gestori siamo anni luce indietro ad altre nazioni)e samsung italia se ne' sbatte del problema.Non dico che ho visitato tutta l'Italia con questo telefono,ma fin ora ovunque sono stato( Foggia,Trento,Parma,Pescara ed altri paesi ) l'ho sempre avuto questo problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho vodafone e lo fa pure a me...pure il questo momento....switcha di continuo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
è normale, sarà anche la tua zona che è satura![]()
in italia???bhe non credo proprio, forse abbiamo un ripetitore per tutta l'italia![]()