CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: pumaro con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 120
Discussione:

Switch continuo 3g-h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

A mio avviso, se si lascia la rete duale, e ci si trova sotto la rete del 3G, tenterà sempre di passare in H+.. Questo "scalino" fa si che la rete 3G sia inutilizzabile praticamente, se non in rari casi! Questo secondo me!

Un po' è "colpa" di questo scalino e un po' degli operatori! (la rete Vodafone zona Cadorna a Milano, continua ad avere qualche problemino)

2.  
    Senior Droid L'avatar di ciccilluzzo83

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 51 volte in 44 Posts
    Predefinito

Si ragazzi però non difendiamo sempre il nostro amato telefono.Ogni tanto bisogna ammettere anche i difetti di questo telefono e non solo i pregi.Sicuramente gli operatori in Italia fanno pena,però la causa in questo caso,sono sicuro che é del telefono,altrimenti non si spiegherebbe il perché agli altri telefoni non accade ció.Fin ora ho avuto conferma che su altri 3 modelli di telefono di fascia alta fila tutto liscio(un nokia lumnia,iphone 4s e htc sensation)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Si ragazzi però non difendiamo sempre il nostro amato telefono.Ogni tanto bisogna ammettere anche i difetti di questo telefono e non solo i pregi.Sicuramente gli operatori in Italia fanno pena,però la causa in questo caso,sono sicuro che é del telefono,altrimenti non si spiegherebbe il perché agli altri telefoni non accade ció.Fin ora ho avuto conferma che su altri 3 modelli di telefono di fascia alta fila tutto liscio(un nokia lumnia,iphone 4s e htc sensation)

Nulla è perfetto!

Non è un vero e proprio difetto, a mio modo di vedere.. Il telefono, se si trova in rete 3G, sforza per andare in H o in H+ al momento di una connessione dati! La cosa è parecchio fastidiosa, perchè non sempre si ha la possibilità di una passaggio a questa rete! Ad esempio, ieri sera ero in tre 3G e continuava a tenteare di passare in H (oltretutto neanche a piena banda), con ritardi nell'invio di messaggi Whatsapp!

Non so per gli altri dispositivi cosa avviene..

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

è una cosa a cui non ho dato molta importanza..a me è sempre capitato già dal SGS1 ovunque mi trovassi, con qualsiasi livello di copertura..non è un problema di telefono..

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

RESTA E RIMANE UN GRANDE ''MISTERO''

Sono Aniam Niammo

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccilluzzo83 Visualizza il messaggio
    Fin ora ho avuto conferma che su altri 3 modelli di telefono di fascia alta fila tutto liscio(un nokia lumnia,iphone 4s e htc sensation)

Scusa,non hai detto telefoni di fascia alta,io vedo solo entry level quelli che hai elencatoscherzooooo

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    Scusa,non hai detto telefoni di fascia alta,io vedo solo entry level quelli che hai elencatoscherzooooo

....il 4s l'ho provato e a parte l'ios che a me non piace é una bomba di tel.Gli altri 2 non saprei...

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 6 (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Stesso "problema" o "difetto" o "handicap" o "fregatura"...

Gs2 con Sim 3 e in 3G non trasmette dati... switcha di continuo a H+ che va da Dio, ma poi ripassa in 3g "muto" per ripassare in H+.... switcha sempre, sempre, sempre... e la batteria se ne va...

p.s: sono a Bari e il telefono ce l'ho da 3 giorni...

ma non c'è un modo per isolare il 3g e tenere solo sotto copertura h+ ?!?
    Ecco spiegati i lievi ma fastidiosi ritardi dei messaggi whatsapp e le push mail...

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 6 (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Aggiorno:
    Inserita la sim nel nokia 5800Xm che ho usato fino all'arrivo del GS2...

Quando non uso i dati sta in 3g, non appena apro il browser o uso whatsapp switcha a 3,5G (che sarebbe la H+ del GS2)... quando mi fermo con il trasferimento dati torna in 3g.. non appena mi "muovo" di nuovo switcha di nuovo in 3,5G... credo sia normale a sto punto...

Infatti ho notato che in standby nella home senza toccare nulla al gs2 la copertura è in 3g, non appena mi arriva una mail o un mex whatsapp o apro il browser o qualsiasi cosa richiada trasferimento dati ecco verificarsi lo switch in H+..

Credo sia tutto normale allora...
    una pecca: lievi ritardi nella recezione delle push e pià consumo della batteria che già fatica ad arrivare a fine serata...

Smartphone
    xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Aggiorno:
    Inserita la sim nel nokia 5800Xm che ho usato fino all'arrivo del GS2...

Quando non uso i dati sta in 3g, non appena apro il browser o uso whatsapp switcha a 3,5G (che sarebbe la H+ del GS2)... quando mi fermo con il trasferimento dati torna in 3g.. non appena mi "muovo" di nuovo switcha di nuovo in 3,5G... credo sia normale a sto punto...

Infatti ho notato che in standby nella home senza toccare nulla al gs2 la copertura è in 3g, non appena mi arriva una mail o un mex whatsapp o apro il browser o qualsiasi cosa richiada trasferimento dati ecco verificarsi lo switch in H+..

Credo sia tutto normale allora...
    una pecca: lievi ritardi nella recezione delle push e pià consumo della batteria che già fatica ad arrivare a fine serata...
    No non é normale.A parte il fatto che il galaxy anche da schermo acceso,con la connessione dati attiva e senza navigare,effettua lo switch in continuazione non so per quale motivo.Mi verrebbe da prenderlo a schiaffi:banghead:...A parte il consumo ELEVATISSIMO della batteria,spesso sto' switchare ti fa impallare le aperture delle pagine web per svariati secondi,(dai 10 sec ad addirittura 30-40 sec)proprio come se volesse dire: passa a gsm

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio