Il codice di sblocco non posso comprarlo non so con che diavolo di operatore sia bloccato
Ma se non risolvo a far la debrandizzazione a cosa serve farla?? Per cosa è stata ideata?
Visualizzazione stampabile
Il codice di sblocco non posso comprarlo non so con che diavolo di operatore sia bloccato
Ma se non risolvo a far la debrandizzazione a cosa serve farla?? Per cosa è stata ideata?
facciamo così te fai il debrand e vediamo se risolvi...ma leggi prima tt le guide....
poi hai controllato le varie app 360 etc che avevi trovato...corrispondono a vodafone...hai visto nei settaggi se c'è qualcosa che riporta a vodafone?
controlla
e di sicuro sarà vodafone...va molto in spagna come operatore....
Vi confermo che 360 è sicuramente vodafone "feci la cazzata di comprare un telefono a rate con la vodafone 360..."..
un Samsung h1 XD Vorrei non averlo mai preso :p
bhe può darsi sia vodafone per le app che avevi cmq...credo che altrimenti sia impossibile risalire a quale operatore di abbia bloccato il gs2...
il debrand l'ho fatto ma mi richiede sempre il codice
ps avevo aperto un altro theard perchè ne stavo parlando nella chat e me l'han chiesto..
non c'è niente che richiami nessun gestore.. cos'è l'apn?
se chiamo la samsung e gli espongo il mio problema ovvero ho acquistao un telefono su internet da un signore
ora questo signore è sparito e io mi ritrovo un telefono che non funziona.. che non so da che parte arrivi ecc ecc..
possono aiutarmi o peggiorano la situation?
se è rubato ti arrestano per ricettazione:)...
vai nelle impostazioni/wireless e rete/reti mobili/profili e vedi se c'è qualcosa della vodafone;)