no ma tranquillo non l'ho detto per riprenderti:) giusto perchè ho letto la medesima informazione che ha letto lui;)
Visualizzazione stampabile
no ma tranquillo non l'ho detto per riprenderti:) giusto perchè ho letto la medesima informazione che ha letto lui;)
Forna92 se puoi mandami in mp la tua mail...che ti invio il link cosi stai tranquillo...vedo che continui a chiedere in chatt
qui ho trovato una discussione interessante....salva la cartella efs , copia il file nv_data.bin sul desktop ( l'originale nn toccarlo o modificarlo mai) , apri il programmino della discussione ,seleziona open file e scegli nv_data.bin dal desktop , seleziona sgs2 e clicca generate unlock code!
se il code è li te lo trova ;)
Grazie mille ora sono al lavoro domani mattina ci provo e vi faccio sapere altrimenti faccio la ricarica alla postpay e compro il codice su cellunlocker.net provo a buttar altri 30euro sperando in bene:-)
L'ho letto di sfuggita dall'iphone proprio ora e sembra parecchio interessante.. Non ho ben capito dove trovare quel file da inserire nel programma ma domani mattina mi ci impegno e provo.. Anche se i commenti di chi ha provato sbra che non trovi il code giusto.. Boh dai domani mattina provo!:-)
Ma questo non funziona?
https://play.google.com/store/apps/d...2simunlockcode
...ha 614 5 stelle.
mi raccomando facci sapere come va la situazione;)
guardate quel programma li non vale una ciccaa..
mi da tutte le volte un codice differente.. ed è impossibile che possa cambiare
ho comperato il codice da internet.. devo dirvi una cosa! che fregatura.. l'ho messo e non è un codice valido.. 30 euro buttati..
ora son venuto a conoscenza di un metodo alternativo(lo so che non si potrebbe fare)il mio telefono non è rubato e niente è solo bloccato sotto vodafone spagnola..
qualcuno è in grado di cambiare quel fantomatico codice? ne inserisco uno di un mio vecchio telefono e risolvo seriamente il problema una volta per tutte!
ho trovato anche un software su megaupload che serviva appunto a far quello che intendevo fare io.. però megaupload non va più e anche il software non ho più modo di scaricarlo