CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 127
Discussione:

Lag del touchscreen anche con ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche io monto la ics russa, la AndyX ROM v7.2 e anche a me non vanno quei codici,cmq io ho risolto il problema del lag del touch mettendo come kernel il Siyah-v3.0b7, mentre prima con il kernel stock avevo il lag.
    SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
    questo è il link se volete provarlo e ci sono anche quelli prima e alcuni hanno riscontrato che il beta6 consuma un po' meno batteria, io ho provato solo questo e montato oggi quindi non vi so dire.
    Ultima modifica di alexig23; 27-03-12 alle 19:53

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexig23 Visualizza il messaggio
    Anche io monto la ics russa, la AndyX ROM v7.2 e anche a me non vanno quei codici,cmq io ho risolto il problema del lag del touch mettendo come kernel il Siyah-v3.0b7, mentre prima con il kernel stock avevo il lag.
    SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" .
    questo è il link se volete provarlo e ci sono anche quelli prima e alcuni hanno riscontrato che il beta6 consuma un po' meno batteriaa, io ho provato solo questo e montato oggi quindi non vi so dire.
    In realta tanto la beta 6 come la 7 hanno un lag di 6pixels

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    In realta tanto la beta 6 come la 7 hanno un lag di 6pixels
    Stavo guardando male io hai ragione ancora mi lagga anche se molto di meno adesso 4 pixel mentre prima era 9 almeno...cmq è migliorato speriamo che con le prossime si riesca a toglierlo del tutto questo problema...
    Ultima modifica di alexig23; 27-03-12 alle 22:56

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io sto provando a vedere ma con l'impostazione di sistema ossia mostra posizione puntatore a me non lagga nemmeno di un pixel e a differenza di prima appena appoggio il dito e lo tengo fermo i numeri cambiano in continuo perche chiaramente il dito a dei leggeri spostamenti che vengono recepiti dal display a differenza di prima.
    Se hai ancora il problema non so che dirti sarò stato fortunato io...
    facendo il test che dici tu anche a me praticamente non lagga, appena appoggi il dito segna uno spostamento. il punto è che penso che ci siano applicazioni che usino il touch in maniera diversa. puoi provare a fare un test con un app di test del touch e vedere se ci sono quei 5-60pixels di lag

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

facendo il test che dici tu anche a me praticamente non lagga, appena appoggi il dito segna uno spostamento. il punto è che penso che ci siano applicazioni che usino il touch in maniera diversa. puoi provare a fare un test con un app di test del touch e vedere se ci sono quei 5-60pixels di lag
    Hai ragione anche con il test di sistema ancora lagga anche se molto meno perche ora sono 4 pixel mentre prima erano almeno 9, cmq è migliorato rispetto a prima, solo che ancora non è perfetto, speriamo che che con i prossimi raggiungano la perfezione. Cmq il test fallo sempre con la stessa app almeno ti rendi conto se migliora o meno io uso sempre quello.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

questo lag si nota moltissimo sopratutto se si proviene da iphone dove lo scrolling è ovviamente eccellente..
    mi da molto fastidio perche cosi sembra un comunissimo lg sfigato di fascia bassa

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PacStealer Visualizza il messaggio
    questo lag si nota moltissimo sopratutto se si proviene da iphone dove lo scrolling è ovviamente eccellente..
    mi da molto fastidio perche cosi sembra un comunissimo lg sfigato di fascia bassa
    Si hai ragione io non ho mai avuto un iphone ma ho visto quello dei miei amici che lo scrollin è fluidissimo cosa ancora molto lontana per qualsiasi dispositivo android mi pare... almeno per questo sicuro che dovrebbe essere uno dei migliori

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

C'è un app sul play store che si chiama ExTweaks che ti permettere di modificare la cpu gpu e anche lo screen dove c'è una funzione TouchMove Sensitivity che abbassandola a 0 si migliora ancora la fluidità a me adesso lagga di soli 2 pixel quindi ormai ci siamo. Provatela è gratuita poi fate sapere se anche voi avete questo miglioramento
    Ultima modifica di alexig23; 28-03-12 alle 12:58

10. Il seguente Utente ha ringraziato alexig23 per il post:

danifeb (03-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

C'è un app sul play store che si chiama ExTweaks che ti permettere di modificare la cpu gpu e anche lo screen dove c'è una funzione TouchMove Sensitivity che abbassandola a 0 si migliora ancora la fluidità a me adesso lagga di soli 2 pixel quindi ormai ci siamo. Provatela è gratuita poi fate sapere se anche voi avete questo miglioramento
    con siyah kernel 3.0 rc e questa app che hai postato ho impostato il lag a 0 ed è zero!!!! direi problema risolto!!!

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

con siyah kernel 3.0 rc e questa app che hai postato ho impostato il lag a 0 ed è zero!!!! direi problema risolto!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio