Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvis37
salve ragazzi!!! questa mattina ho risolto tutto nel seguente modo: aprire google play e appena caricata la pagina richiuderlo> andare in applicazioni> gestione applicazioni> tutte> andare su google play e cancellare la cache> tornare alla schermata home e spengere il telefono> riaccenderlo> aprire google play... fatto questo troverete soltanto le applicazioni da voi scaricate e niente altro di strano... spero di esservi stato utile, fatemi sapere
Grande Elvis!!
Ho fatto come hai detto e le applicazioni testfile e MTC sono sparite sia dal Market che da Impostazioni-> applicazioni->tutte.
Grazie! :D
-
Quote:
fat-man
Grande Elvis!!
Ho fatto come hai detto e le applicazioni testfile e MTC sono sparite sia dal Market che da Impostazioni-> applicazioni->tutte.
Grazie! :D
Anche a me ieri sera portava l'aggiornamento di mtc!!ho fatto la segnalazione a google play e stamane non c'era piu!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Anche a me ieri sera portava l'aggiornamento di mtc!!ho fatto la segnalazione a google play e stamane non c'era piu!
ma in tutte ce li hai ancora come aggiornamenti....?
-
Quote:
elfofo
ma in tutte ce li hai ancora come aggiornamenti....?
Non c'è proprio piu!!!
-
premessa...
quando diciamo in tutte intendiamo:
google play.le mie applicazioni.tutte.....
non andateci dal menu applicazioni ecc....
-
Quote:
elfofo
premessa...
quando diciamo in tutte intendiamo:
google play.le mie applicazioni.tutte.....
OPS!
Hai ragione! Continuano ad esserci, ma almeno non danno fastidio ;)
-
controllate bene che restano lo stesso in "tutte"
"tutte" si intende: google play.le mie applicazioni.tutte.....
fateci sapere specie quelle persone che hanno detto che sono scomparite anche in tutte!!!
-
Qualcuno sa come ripristinare le app in "installate" dopo aver svuotato cache e cancellato dati? le si vede solo in "tutte" e basta! help!
-
Quote:
litterau
Qualcuno sa come ripristinare le app in "installate" dopo aver svuotato cache e cancellato dati? le si vede solo in "tutte" e basta! help!
strano...li dovresti vedere anche in installate....installate si intende quelle che hai veramente installate...mentre in tutte hai anche quelle che hai installato e poi disinstallato....riavvia il telefono e magari rifai la cancellazione dati e cache...
-
Quote:
elfofo
controllate bene che restano lo stesso in "tutte"
"tutte" si intende: google play.le mie applicazioni.tutte.....
fateci sapere specie quelle persone che hanno detto che sono scomparite anche in tutte!!!
Scusa tu dici dal sito??oppure entrando dalla app?
-
Quote:
Misterx86
Scusa tu dici dal sito??oppure entrando dalla app?
io dico google play(dove scarichi le app).le mie applicazioni.tutte ... non dal menu.applicazioni.gestisci applicazioni.tutto ...
-
Quote:
elfofo
io dico google play(dove scarichi le app).le mie applicazioni.tutte ... non dal menu.applicazioni.gestisci applicazioni.tutto ...
Ho appena controllato e in tutre mi compaiono le due app oncriminate alla fine della lista.....ho inviato un'altra segnalazione a google indicandole come dannose per il cellulare....fatelo anche voi!!
-
In "tutte le applicazioni"ci sono ancora, Ma se cliccate sul l'applicazione dice che non è disponibile quindi credo l'abbiano tolta, almeno dal market...la domanda è:sul telefono restano installate?
Blackout
-
Quote:
Misterx86
Ho appena controllato e in tutre mi compaiono le due app oncriminate alla fine della lista.....ho inviato un'altra segnalazione a google indicandole come dannose per il cellulare....fatelo anche voi!!
mi pare che mi hai detto Grazie o sbaglio???:cool:
cmq restano anche dopo cancellazione cache, cancellazione dati, downgrade e ri-aggiornamento e ri-cancellazione di tutto....
-
scusate se mi intrometto... ho letto tutto il post e ho fatto qualche ricerca..... ora sono in ufficio e non posso mettere internet nel gs2 però tramite pc sul google play ho notato una cosa strana..... ho AP Mobile questo https://play.google.com/store/apps/d...dgetapp.apnews cosa strana e che risulta installata MA non è compatibile con il gs2, ho controllato le directory dello smarthphone ma nulla......
mi devo preoccupare??
-
Quote:
elfofo
mi pare che mi hai detto Grazie o sbaglio???:cool:
cmq restano anche dopo cancellazione cache, cancellazione dati, downgrade e ri-aggiornamento e ri-cancellazione di tutto....
No no non sbagli!!!!
-
eccomi!!! rispondo alle vostre domande fatte dopo il mio post: 1)non ho fatto nessun downgrade 2)avevo scritto di pulire la cache, non i dati, altrimenti perdete le vostre applicazioni 3)in applicazioni>gestione>tutte le dovrebbe trovare solo a chi ha cliccato aggiorna nell'applicazione incriminata su google play, in quel modo viene installata e diventa irremovibile
-
Quote:
elvis37
eccomi!!! rispondo alle vostre domande fatte dopo il mio post: 1)non ho fatto nessun downgrade 2)avevo scritto di pulire la cache, non i dati, altrimenti perdete le vostre applicazioni 3)in applicazioni>gestione>tutte le dovrebbe trovare solo a chi ha cliccato aggiorna nell'applicazione incriminata su google play, in quel modo viene installata e diventa irremovibile
Guarda a me compare nella lista sia test file che mtc....queat'ultima porta la voce aggiornamento mentre la prima dice istallato ma sicuro non l'ho istallata ne aggiornata!!
-
dimenticavo! chi trova le applicazioni incriminate su tutte in google play è normale, la rimangono tutte le applicazioni proposte ho installate e poi disinstallate in passato
-
Quote:
Misterx86
Guarda a me compare nella lista sia test file che mtc....queat'ultima porta la voce aggiornamento mentre la prima dice istallato ma sicuro non l'ho istallata ne aggiornata!!
Vale anche per me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
o avevi gli aggiornamenti automatici attivi oppure ho avuto fortuna io, ma ti risultano su tutte o in app installate?
-
Quote:
elvis37
o avevi gli aggiornamenti automatici attivi oppure ho avuto fortuna io, ma ti risultano su tutte o in app installate?
Hai avuto fortuna tu. Io mi ritrovo nella sua situazione, non ho gli aggiornamenti automatici attivi. Me le ritrovo in tutte. Testfile installato, mtc propone l'aggiornamento.
-
Quote:
paolov
Hai avuto fortuna tu. Io mi ritrovo nella sua situazione, non ho gli aggiornamenti automatici attivi. Me le ritrovo in tutte. Testfile installato, mtc propone l'aggiornamento.
Stessa identica situazione....aggiornamenti automatici non attivi e me le ritrovo sotto la voce tutte le app!!!
-
Quote:
paolov
si ma come dicevo, in tutte è normale che rimangono, se tu disinstalli una qualsiasi applicazione la troverai sempre in tutte perchè l'hai avuta ma se scorri il dito verso destra e vai su applicazioni dovrebbe essere sparito, è li che conta
-
Il problema é che nessuno le ha installate eppure ci sono. Il fatto che ci siano vuol dire che o é un bug del play,ma google ha smentito, oppure effettivamente c'é un buco nel sistema. Quelle app si trovano all fine della lista e non penso sia un caso, sono difficili da notare e la gente non ci fa caso... Boh ancora non ho capito se qualcuno ha risolto veramente o continuate ad avercele tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, io al momento sono nella situazione che MTC non è installata (dopo aver rimosso social hub) e testfile invece risulta installata e non riesco a rimuoverla in nessun modo. :(
-
a questo punto penso proprio di aver avuto fortuna io, perchè ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
strano...li dovresti vedere anche in installate....installate si intende quelle che hai veramente installate...mentre in tutte hai anche quelle che hai installato e poi disinstallato....riavvia il telefono e magari rifai la cancellazione dati e cache...
Fatto wipe di cache e dalVik ma nulla!
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
-
ciao a tutti, la mia domanda è tanto semplice quanto banale, tanto banale da generare continua incertezza tra tutti i miei conoscenti che sono in possesso di questo telefono....
le app di google play sono tutte sicure e testate o si corre il rischio di beccare virus?
Chiedo scusa se è gia stato detto.
Grazie in anticipo
ciao
-
Quote:
elvis37
si ma come dicevo, in tutte è normale che rimangono, se tu disinstalli una qualsiasi applicazione la troverai sempre in tutte perchè l'hai avuta ma se scorri il dito verso destra e vai su applicazioni dovrebbe essere sparito, è li che conta
il fatto è che io non le ho mai istallate e quindi è normale che non risultino in applicazioni....la cosa strana è che risultano in tutte anche se non le ho mai istallate!!!!
-
Quote:
serp46
Il problema é che nessuno le ha installate eppure ci sono. Il fatto che ci siano vuol dire che o é un bug del play,ma google ha smentito, oppure effettivamente c'é un buco nel sistema. Quelle app si trovano all fine della lista e non penso sia un caso, sono difficili da notare e la gente non ci fa caso... Boh ancora non ho capito se qualcuno ha risolto veramente o continuate ad avercele tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ieri avevo un aggiornamento(in applicazioni) di mtc ma l'ho segnalato a google e stamane non c'era.....ma sono rimaste in tutte!!!quindi bohhh!!!!vai a capire!
-
Quote:
Misterx86
il fatto è che io non le ho mai istallate e quindi è normale che non risultino in applicazioni....la cosa strana è che risultano in tutte anche se non le ho mai istallate!!!!
hai pienamente ragione, sarà sicuramente una falla di google play ma non da ora, io in tutte trovo non installate varie applicazioni come giochi anche ben votati, sono proposte di google (almeno penso)
-
Quote:
elvis37
salve ragazzi!!! questa mattina ho risolto tutto nel seguente modo: aprire google play e appena caricata la pagina richiuderlo> andare in applicazioni> gestione applicazioni> tutte> andare su google play e cancellare la cache> tornare alla schermata home e spengere il telefono> riaccenderlo> aprire google play... fatto questo troverete soltanto le applicazioni da voi scaricate e niente altro di strano... spero di esservi stato utile, fatemi sapere
Provato sul Galaxy S2 di mio cugino ed il procedimento funziona, nelle "mie applicazioni" del market, sono spariti i programmi di cui si parla in questo thread.
-
edit.............Elvis fatta la procedura da te descritta ma ritornanto in tutte sono sempre pressenti le app!!!
aggiungo che le app che non dovrebbero esserci sono: testfile mi dice istallato ma se ci clicco mi dice non disponibili, samsung app( samsung telecom america) mi dice che il dispositivo non è compatibile con la versine, ap mobile articolo non compatibile emtc mi dice che c'è un aggiornamentoe se ci clicco mi dice non disponibile!!!
-
Quote:
Misterx86
elvis scusa ma il procedimento che hai descritto una volta aperto e richiuso google play lo fcccio ripartire e vado in mie applicazioni?'
oppure fai riferimento a svuota cache dalla gestione delle attivita??
provo anche il tuo procedimento!!!tanto non costa nulla!
il tuo procedimento d lo faccio tutto l cellulare!?
google play lo fai partire e lo chiudi senza rientrarci, poi vai in impostazioni > applicazioni > tutte e scorri fino a trovare google play market, ci clicchi sopra e trovi svuota cache (mi raccomando non cliccare su cancella dati) poi clicca indietro per 4 volte e spengi e riaccendi il telelefono, il gioco è fatto! avvii google play e come d'incanto le applicazioni malevole non ci sono più
-
Quote:
elvis37
google play lo fai partire e lo chiudi senza rientrarci, poi vai in impostazioni > applicazioni > tutte e scorri fino a trovare google play market, ci clicchi sopra e trovi svuota cache (mi raccomando non cliccare su cancella dati) poi clicca indietro per 4 volte e spengi e riaccendi il telelefono, il gioco è fatto! avvii google play e come d'incanto le applicazioni malevole non ci sono più
nulla da fare ripetuta due volte ma nada!!!!
-
ciao ragazzi,ieri avevo il vostro stesso problema,ho deciso di iscrivermi per poter aiutarvi a risolvere.NEL PLAY STORE erano presenti due app mai scaricate,una testfile l'altra MTC se non ricordo male,non era possibile disinstallarle.Stamattina ho provato a scaricare vari antivirus,ma nessuno mi rilevava niente....quando oramai avevo quasi perso le speranze,ho scaricato AVG ed il problema è saltato fuori
-
una volta che scaricate AVG,cliccate e fatelo girare,dopo di che vi appariranno delle cartelle 1 applicazioni,2impostazioni,3contenuto,4elemento multimediale.Interrogatele tutte e vi accorgerete che il problema stà in impostazioni,disinserite il vistonella voce non autorizzati e vedrete che spariranno....ciao e spero di esservi stato utile...
-
Quote:
amodirtelo
ciao ragazzi,ieri avevo il vostro stesso problema,ho deciso di iscrivermi per poter aiutarvi a risolvere.NEL PLAY STORE erano presenti due app mai scaricate,una testfile l'altra MTC se non ricordo male,non era possibile disinstallarle.Stamattina ho provato a scaricare vari antivirus,ma nessuno mi rilevava niente....quando oramai avevo quasi perso le speranze,ho scaricato AVG ed il problema è saltato fuori
e quindi???
p.s. passa a presentarti nella sezione appropriata!! ;)
-