-
Androidiano
vampire ti dico un immenso grazie ora e te ne diro uno altrettanto immenso se mi spieghi come funziona il menu ke comprare dopo la composizione del numero...
-
-
-
Androidiano VIP
-
Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:
-
Androidiano
fatto x il thanks
allora...esattamente questo:
CHANGE HSPA REVISION
[1] RELEASE R99(HSPA OFF)
[2] RELEASE 5(HSPDA ONLY)
[3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)
Cosa dovrei fare praticamente?
-
-
Androidiano VIP
allora, devi premere [1] RELEASE R99(HSPA OFF)...e poi riavvia...così riaccendi ti si connette solo in 3g ma almeno si connette veloce e non si blocca mai...P.S. se non risolvi,per tornare allo stato originario basta che inserisci lo stesso codice e stavolta scegli [3] RELEASE 6(HSDPA/HSUPA)...
-
-
Androidiano
con solo 3g funziona,se invece metto solo hsdpa?? xke solo 3g mi va alquanto lento
-
-
Androidiano VIP
prova, ma se non erro in quel caso ti switcha cmq...tu prova però al limite lo rimetti così
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano VIP
-
-
Androidiano
ahahha io x come so fatto io manco col cavolo glielo davo alla mia ragazza (se ce l'avevo u.u) aahhaa so troppo geloso delle cose mie :P cmq avevi quella di base?? =) sta polakkina mi piace molto,ma non si possono fare le cartelle e mi snerva
io ho fatto ieri x la prima volta la root quindi sono alquanto ignorante a riguardo...xo sono curioso della traduzione italiana della miui... =)
-
Permessi di invio