CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

help me.. emergenza batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    che versione hai del fw? se è un firmware molto vecchio potrebbe essere dovuto ad un bug poi risolto. scarica kies, attacca il telefono al computer e vedi se ti propone un aggiornamento fallo. poi vedi se ti rifà lo stesso scherzo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zeroc00l per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito i consigli.. fino alle 5 di questa mattina è stato in carica, l ho staccato, ho tolto la batteria x qualche min e l ho rimesso in carica x altri 15 min.. è acceso da stamani e la batteria sembra reggere, anke se no ne sto facendo molto uso.. vedo un pò quanto tiene e vi faccio sapere ma d ora in poi dovrò caricarlo sempre a cel spento???

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyS2 Visualizza il messaggio
    ho seguito i consigli.. fino alle 5 di questa mattina è stato in carica, l ho staccato, ho tolto la batteria x qualche min e l ho rimesso in carica x altri 15 min.. è acceso da stamani e la batteria sembra reggere, anke se no ne sto facendo molto uso.. vedo un pò quanto tiene e vi faccio sapere ma d ora in poi dovrò caricarlo sempre a cel spento???
    guarda, il telefono puoi caricarlo spento, acceso, come ti pare. è solo "sconsigliato" caricarlo e giocare contemporaneamente perchè sono entrambe cose che generano abbastanza calore, e potrebbe surriscaldare il terminale.

    io a parte qualche riavvio non lo spengo praticamente mai perchè lo uso come sveglia. ripeto, secondo me, o hai qualche app che "ciuccia" molto, ma se il telefono non è riuscito a caricarsi attaccato ad una presa a muro, vuol dire che il consumo è stato così elevato da farmi dubitare possa essere stata una app in background. io darei la colpa al fw vecchio. vecchie versioni di FW avevano dei task che succhiavano la batteria in poche ore. per vedere se il problema è quello vai su "impostazioni, info dispositivo, versione android e versione build. se è 2.3.6 allora mi son sbagliato... altrimenti il problema potrebbe essere nel firmware buggato, e in tal caso con un aggiornamento risolvi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zeroc00l per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la versione è precisa a quella ke mi hai indicato... e cmq credo si sia sistemata con le 12 ore di carica a tel spento.. magari ho sbagliato io a non farlo subito dopo l acquisto... non so.. cmq io momentaneamente ho disabilitato qualsiasi applicazione in background, sincronizzazione dati ecc... e sembra andare bene, a tal punto d essere acceso dalle 5 di stamani e la batteria sta ankora quasi piena

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyS2 Visualizza il messaggio
    la versione è precisa a quella ke mi hai indicato... e cmq credo si sia sistemata con le 12 ore di carica a tel spento.. magari ho sbagliato io a non farlo subito dopo l acquisto... non so.. cmq io momentaneamente ho disabilitato qualsiasi applicazione in background, sincronizzazione dati ecc... e sembra andare bene, a tal punto d essere acceso dalle 5 di stamani e la batteria sta ankora quasi piena
    ook, allora ho preso un abbaglio probabilmente è qualcosa altro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zeroc00l per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  10. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nancyS2 Visualizza il messaggio
    la versione è precisa a quella ke mi hai indicato... e cmq credo si sia sistemata con le 12 ore di carica a tel spento.. magari ho sbagliato io a non farlo subito dopo l acquisto... non so.. cmq io momentaneamente ho disabilitato qualsiasi applicazione in background, sincronizzazione dati ecc... e sembra andare bene, a tal punto d essere acceso dalle 5 di stamani e la batteria sta ankora quasi piena
    Io ripeto, forse quella notte non prendeva bene il segnale e ha cercato all'infinito

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  12. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Io ripeto, forse quella notte non prendeva bene il segnale e ha cercato all'infinito

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
    potrebbe anche essere, ma non penso che solo quello sia sufficiente a succhiare più della corrente erogata dal caricabatterie... se di quello si tratta IMHO c'è stato anche qualcosa altro.

    comunque a sto punto prova ad usarlo, facendo attenzione a quando e se il telefono diventa molto caldo. a quel punto cerca di far caso a cosa sta "girando" in quel momento.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zeroc00l per il post:

    nancyS2 (03-04-12)

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok.. grazie mille a tutti.. mi siete stati d aiuto e soprattutto avete saputo fermare la mia ansia!!! il problema sembra apparentemente risolto.. la batteria è ankora al 70 % acceso dalle 5 di stamani

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy