Salve a tutti, ho un GSII brand Vodafone ita da circa 2 mesi, ho installato ICS il giorno stesso che è uscito ma da qualche giorno ho iniziato ad avere diversi problemi. Il primo problema che ho notato(sarà capitato 3-4volte) è che si spegneva e non si riaccendeva con l'apposito tasto ma solo tramite rimozione della batteria e tipo la batteria dal 30% passava al 5%. Secondo problema degli ultimi 2-3giorni è che la batteria dura veramente poco dal 100% passa al 20% in 7 ore cosa che prima non mi succedeva. Terzo problema rilevato questa notte (con tante bestemmie annesse) è che mentre stava in carica ogni tanto inziava a fare degli strani bip e si apriva la schermata dei comandi vocali e si richiudeva da sola...Oggi ho deciso di fare un ripristino dei dati di fabbrica e dopo averlo messo in carica mi ha dato il problema del voltaggio...
Leggendo sopra molti parlano di ossidazione ma mi sembra una cosa assurda visto che il cellulare è nuovissimo. Ho avuto un HTC Hero (che ho ancora e funziona perfettamente) per + di 2 anni moddandolo e tartassandolo ma non si è mai comportato in questa maniera...
Domani comprerò uno spray antiossidante?!? e vedrmo se si risolve bah...