Originariamente inviato da
mikequo
Mi sembra palese che la 4.0.3 abbia fatto qualcosa che danneggia la USB. L'avevo già teorizzato un centinaio di post fa. Ci sarà un baco che in determinate condizioni mette sotto stress la porta o qualcosa di simile. Tiro ad indovinare ovviamente, ma mi sembra impossibile che capiti a così tanta gente contemporaneamente per caso. Aggiungo che il fatto che si trovino i ricambi per la porta USB così facilmente, mi fa pensare che sia una parte del galaxy che si guasti facilmente.
Comunque ho concluso la mia esperienza positivamente. Dopo tutte le prove del mondo, wipaggi vari, ero passato definitivamente alla 4.0.4 che almeno non mi dava il messaggio incriminato ogni 5 minuti, cosa che rendeva il telefono inutile e fastidioso. Tutto era tornato alla normalità fatta eccezione dell'indicatore di batteria che rimaneva sempre come "sotto carica", e per la batteria tendeva a scaricarsi prima del dovuto.
Ho ordinato il ricambio USB e in 3 minuti, questo il tempo che ci vuole, l'ho sostituito. 6 euro di costo su Ebay. Ora funziona tutto (ed è così da una settimana).
Michele