CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 266
Discussione:

Ricarica messa in pausa, Voltaggio troppo alto!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sidi800 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Purtroppo mi è successa anche a me questa cosa del messaggio "Ricarica in pausa. Voltaggio troppo alto."
    Come posso fare per risolvere ? Ho provato a pulire con alcool, sembra che funzioni solo quando riaccendo il dispositivo e non lo collego a nessun caricabatterie, appena lo collego e lo ristacco mi viene fuori il messaggio di errore..tocca per forza mandarlo in assistenza o si puo sostituire la porta usb ? Voi come avete risolto ?

Grazie per l'aiuto !
    nel connettore usb del cell c'è una linguetta metallica che se tocca sui bordi superiore o inferiore crea dei falsi contatti, vedi cn una lente di ingrandimento.
    per il connettore usb lo puoi cambiare anche da te nn è difficile ma bisogna fare attenzione. se cerchi nei post indietro se non erro c'è anche un link per il pezzo di ricambio.... sul youtube ci sn i video
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Me lo sta facendo anche a me da ieri... :/ ora ho provato un pochino a spazzolarlo con lo spazzolino e sembra passato...ma quindi dite che me lo rifarà ed è da mandare in assistenza??

Edit:Il probblema c'è di nuovo
    Ultima modifica di alemacis; 02-07-12 alle 11:07

Baby Droid

Smartphone
    Acer liquid mini, Ideos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Anch'io stesso problema, solo che il mio alla fine e proprio morto(niente ricarica e non si accendeva più).
    Portato in assistenza e reso dopo 3 giorni come appena comprato, ossia gb e non più ics. Il problema mi hanno detto era l'aggiornamento ics di samsung che é pieno di bug.

Inviato dal mio GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ho lo stesso problema anche io, appena lo metto in carica il mio sg2 mi dice: batteria troopo calda/fredda per ricaricare e ad esempio la fotocamera non funziona.
    L'ho spedito in assistenza e oggi dopo 32 giorni mi è tornato con il problema irrisolto e con una spiegazione (reso guasto per scheda logica ossidata) che non quadra visto che oltre alla non possibilità di ricarica, anche la fotocamera non funziona (pressupongo sia un problema di software o hardware no di ossidazione), il terminale non è mai stato a contatto con l'acqua,unica possibilità che mi viene in mente è l'umidità.

Ragazzi come devo comportarmi?

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borto87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho lo stesso problema anche io, appena lo metto in carica il mio sg2 mi dice: batteria troopo calda/fredda per ricaricare e ad esempio la fotocamera non funziona.
    L'ho spedito in assistenza e oggi dopo 32 giorni mi è tornato con il problema irrisolto e con una spiegazione (reso guasto per scheda logica ossidata) che non quadra visto che oltre alla non possibilità di ricarica, anche la fotocamera non funziona (pressupongo sia un problema di software o hardware no di ossidazione), il terminale non è mai stato a contatto con l'acqua,unica possibilità che mi viene in mente è l'umidità.

Ragazzi come devo comportarmi?
    Umidità.....è dove l'hai messo? Il problema e che ora risulta min riparabile in assistenza. O ritorni in assustenza e chiedi lumi o attacca causa........

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Umidità.....è dove l'hai messo? Il problema e che ora risulta min riparabile in assistenza. O ritorni in assustenza e chiedi lumi o attacca causa........

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ho già mandato una mail di minaccie a samsung..umidità? pensa che il tipo del centro vodafone mi ha detto che potrebbe essere anche il sudore delle mani!! si ok, ma cosa centro centra allora l'impossibilità di far funzionare la fotocamera?

Androidiano L'avatar di maxmostro

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Era giorni che combattevo con l's2 di un amico per questo problema... provate tutte formattazione, reinstallazione, wipe ecc ecc alla fine decido di cambiare il connettore... 12,50€ originale su ebay, ora il telefono va alla grande l'errore non è più uscito la batteria non lampeggia e si riavvia normalmente. Consiglio a tutti questa sostituzione e non avrete più problemi

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

io l'ho detto tante volte di cambiare o farsi cambiare il connettore usb.....

Androidiano L'avatar di maxmostro

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Infatti io ho fatto così ed ora va alla grande

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Meglio mettere un tappino in gomma opportunamente sagomato, come ho fatto io personalmente onde evitare che pattume e quantaltro vada a creare problemi sulla porta niniusb

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio