E l'assistenza samsung che però fa molto piú veloce ed ha quasi tutti i ricambi
Visualizzazione stampabile
https ://futureservice.samsung.it/estimates.php?model=GT-I9100&defect=11D#
Da qui noto che nella mia zona ce ne uno platinum. Meglio no?
sicuro che è meglio, faranno credo in mezz'ora massimo
Scusate è la prima volta in quasi due anni che vedo questa schermata. E' normale? o anche questa è da attribuirsi al problema del connettore usb?
Allegato 85625
in effetti si il problema è del doppio orologio con la scritta roaming da una parte e Casa dall'altra
e lo fa solo quando è in roaming ovviamente
c'è proprio l'opzione "mostra doppio orologio se in roaming"
Per ritornare a com'era tutto in origine ho riflashato con odin l'ultimo firmware scaricato da samfirmware. In modalità ODIN ora ho le seguenti diciture:
Product name: GT-i9100
Custom binary download: no
Current binary: samsung official
Quindi da quello che ho capito leggendo altri post no dovrebbero accorgersi quelli dell'assistenza che ho rootato in precedenza il cell. O ci sono altri modi?
Ho portato il telefono al centro di assistenza...alla faccia del servizio platinum...tempo di attesa minimo 15gg lavorativi. Inoltre una coda da ufficio postale nei giorni di ritiro della pensione. Galaxy S4 a go go...